Le voci sul trasferimento di Ekitike al Liverpool circolano da diversi giorni, ma secondo le ultime notizie di questa domenica, stanno per diventare realtà.
Dopo aver giocato nell'Eintracht Francoforte nell'ultimo anno e mezzo, l'attaccante 23enne è destinato a cambiare dimensione a partire dalla stagione 2025/2026. Autore di 22 gol e 13 assist in 48 partite in tutte le competizioni nella scorsa stagione, il giocatore ha convinto i Reds ad aprire il loro portafoglio.
Secondo RMC Sport e Fabrizio Romano, il club inglese pagherà più di 90 milioni di euro per assicurarsi i servizi dell'ex giocatore del PSG.
È un bel salto per un giocatore che non è riuscito a trovare il suo posto a Parigi, ma che si è distinto in Bundesliga. Resta da vedere se riuscirà a compiere il prossimo passo in Premier League.
Per l'Eintracht Francoforte si tratta di un'altra grande cessione, dopo quella di Omar Marmoush dello scorso inverno. Ekitike entra nella top 5 dei giocatori più costosi della storia della Bundesliga.
