West Ham-Wolves 2-1
Il momento di Tomas Soucek è arrivato al 54° minuto dopo un calcio d'angolo. Era colpevolmente solo sul secondo palo posteriore e ha spedito il pallone, che è stato accuratamente servito sulla sua testa da Jarrod Bowen (autore del gol del definitivo 2-1 poco dopo il pareggio di Matt Doherty), praticamente senza saltare alle spalle del portiere Sam Johnstone.
Il capitano della nazionale ceca ha dato seguito al gol nel 12esimo turno a Newcastle con il quarto gol della stagione in corso e il 41esimo in Premier League. Ha anche realizzato sette assist, con un record di 1 gol e 1 assist nelle coppe nazionali e 4+3 in Europa.

Getafe-Espanyol 1-0
Il Getafe batte per un soffio l'Espanyol, squadra sempre più in difficoltà in LaLiga, grazie a un gol di Alvaro Rodriguez. I madrileni prolungano la loro ottima forma casalinga a una sola sconfitta in nove partite.
Il Getafe è sembrato messo meglio in campo fin dall'inizio e non ha dovuto aspettare molto per rompere l'equilibrio: Rodriguez ha sfruttato la prima occasione per trovare il fondo della rete dopo otto minuti.
L'attaccante del Real Madrid ha messo a segno il secondo gol della sua carriera su un cross perfetto di Luis Milla e ha portato i padroni di casa in vantaggio.
Nel tentativo di ribaltare la situazione, Manolo Gonzalez, coach dell'Espanyol, ha mandato in campo Walid Cheddira per il secondo tempo, con un cambio tattico che ha portato i Los Pericos a giocare con due attaccanti.
Il sostituto è stato a pochi centimetri dal pareggio, grazie a un cross basso, ma non è riuscito a mettere in rete il pallone dall'interno dell'area dei sei metri.
La vittoria crea un distacco dal terzetto di fondo per il Getafe, con la squadra madrilena tre punti sopra gli avversari che restano al 18esimo posto.