Caso Salah, Slot assicura: "Parlo con lui e decideremo se gioca"

Mo Salah e Arne Slot al momento di una sostituzione dell'egiziano
Mo Salah e Arne Slot al momento di una sostituzione dell'egizianoFRANCK FIFE / AFP

L’allenatore chiarirà oggi con l’attaccante la possibilità di vederlo in campo contro il Brighton. Panchine, esclusioni e Coppa d’Africa complicano il quadro, mentre il tecnico ribadisce: “Non ci sono motivi per non volerlo qui”.

Il caso Salah tiene sempre banco in casa Liverpool. Il tecnico dei Reds, Arne Slot, alla vigilia del match casalingo con il Brighton ha detto che parlerà oggi con il campione egiziano per decidere se domani sarà presente in campo. Mohamed Salah aveva fatto sapere nei giorni scorsi di essere stato "messo da parte" dal club dopo il pareggio a Leeds e di essere stato poi escluso dalla lista dei convocati per la partita di Champions contro l'Inter: "Parlerò con Mo questa mattina - ha detto Slot -. L'esito della conversazione determinerà come andranno le cose". 

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA QUI

L'attaccante egiziano è rimasto in panchina in due delle ultime tre partite dei Reds in Premier League, l'ultima da titolare risale al 26 novembre, nella sconfitta in Champions contro il PSV. Salah partirà per la Coppa d'Africa lunedì e, a seconda di come andrà avanti l'Egitto nella competizione, potrebbe non tornare nel Merseyside prima della finale del 18 gennaio. Incalzato ulteriormente sul futuro di Salah, che ha firmato un nuovo contratto biennale ad aprile, Slot ha detto: "Non ci sono motivi per non volere che resti". 

I prossimi incontri dei Reds
I prossimi incontri dei RedsFlashscore