Altri

Calciomercato, Alexander-Arnold del Liverpool si accorda con il Real Madrid

Alexander-Arnold del Liverpool si è accordato con il Real Madrid
Alexander-Arnold del Liverpool si è accordato con il Real Madrid Action Plus
Trent Alexander-Arnold, difensore del Liverpool, avrebbe trovato un accordo con il Real Madrid per il trasferimento durante il mercato estivo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport Svizzera, il difensore ha finalmente trovato un accordo personale con il Madrid dopo lunghe trattative e un accordo di massima è stato raggiunto nelle scorse settimane, nonostante i ripetuti tentativi del Liverpool di riaprire le trattative.

Il Liverpool ha rifiutato un'offerta di 24 milioni di euro da parte del Real Madrid nella finestra di trasferimento di gennaio, mentre i Reds si sono tenuti il difensore fino alla fine della stagione per inseguire il titolo della Premier League. Si dice che Alexander-Arnold sia pronto a mettere nero su bianco un lucroso contratto quinquennale del valore di circa 18 milioni di euro all'anno rispetto al suo attuale stipendio di circa 13 milioni di euro all'anno.

La carriera di Alexander-Arnold
La carriera di Alexander-ArnoldFlashscore

Il ventiseienne è attualmente concentrato sul recupero dall'infortunio alla caviglia e spera di conquistare lo scudetto per l'ultima volta prima di partire per la Spagna. Di recente ha parlato della rincorsa al titolo e di quanto siano ambiziosi i suoi compagni di squadra in questa stagione nel tentativo di conquistare l'argento sotto la guida del manager Arne Slot.

"Ogni partita è quasi come una finale", ha dichiarato Alexander-Arnold alla CNN Sports. "Perché un'altra squadra sembra che stia ingranando, quindi si andrà al massimo come al solito, bisogna semplicemente vincere ogni partita".

"È così. Devi spingerti il più lontano possibile e metterti alla prova fino al limite. Ogni singola partita è una vittoria obbligata. Anche un pareggio sembra una sconfitta, a prescindere dal contesto".