Calcio estero: i risultati dalle partite europee

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Calcio estero: il Chelsea asfalta l'Everton con un poker di Palmer, vince il Valencia
Palmer ha messo a segno quattro gol contro l'Everton
Palmer ha messo a segno quattro gol contro l'EvertonAFP
Vittoria pesantissima del Chelsea sull'Everton, mentre in Spagna il Valencia si è imposto di misura.

Non solo Serie A: tante emozioni anche nel resto d'Europa, con il Chelsea che ha travolto l'Everton e il Valencia che si è imposto di misura sull'Osasuna.

Premier League: Chelsea-Everton 6-0

Continua il periodo di forma strepitoso di Cole Palmer, che ha messo a segno quattro gol contro l'Everton, permettendo così al Chelsea di battere i Toffees per 6-0.

Il giocatore rivelazione della Premier League ha dominato la gara già dai primi minuti, mettendo a segno tre gol nella prima mezz'ora contro una squadra ospite incapace di reagire.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStatsPerform

Nel finale di primo tempo è arrivata la rete di Nicolas Jackson, mentre il centrocampista della nazionale inglese ha completato il suo poker al 64' su calcio di rigore. Prima del triplice fischio è arrivato anche il gol di Alfie Gilchrist, che ha completato la goleada dei Blues, ora nono a tre punti di distacco dal Brighton. 

Liga: Osasuna-Valencia 0-1

Vittoria di misura e di tanta sofferenza per il Valencia, che fuori casa ha battuto l'Osasuna per 1-0.

Finale di stagione positivo per gli uomini di Ruben Baraja, alla seconda vittoria consecutiva dopo quella contro il Granada e al terzo risultato utile consecutivo.

Tutt'altro che semplici, però, i tre punti di Pamplona, con i padroni di casa che hanno sfiorato più volte il pareggio dopo il vantaggio di Andre Almeida al 18' minuto. 

Decisivo l'errore di Ante Budimir dal dischetto a tempo scaduto, che è costato un punto ai padroni di casa.