Altri

Antony è stato reintegrato al Manchester United

L'attaccante brasiliano è tornato in Inghilterra dopo essersi presentato alla polizia brasiliana
L'attaccante brasiliano è tornato in Inghilterra dopo essersi presentato alla polizia brasilianaAFP
Antony è tornato ad allenarsi al Manchester United dopo le accuse di violenza domestica, come ha annunciato il club inglese.

"In quanto datore di lavoro di Antony, il Manchester United ha deciso che riprenderà ad allenarsi a Carrington e sarà disponibile per essere collegato mentre le indagini della polizia continuano", ha dichiarato la squadra.

I Red Devils hanno inoltre dichiarato di essere "in attesa di ulteriori sviluppi del caso" e che la posizione potrebbe essere rivista in qualsiasi momento.

L'attaccante era stato allontanato dalla squadra all'inizio del mese dopo che tre donne (tra cui la sua ex fidanzata) lo avevano accusato di averle aggredite più volte.

"Da quando le accuse sono state formulate per la prima volta a giugno, Antony ha collaborato con le indagini della polizia sia in Brasile che nel Regno Unito", ha dichiarato il club.

"Condanniamo gli atti di violenza e gli abusi. Riconosciamo l'importanza di proteggere tutte le persone coinvolte in questa situazione e riconosciamo l'impatto che queste accuse hanno sui sopravvissuti agli abusi", ha aggiunto il comunicato ufficiale.