Altri

Amorim elogia Dorgu: "Ha capito quanto sia fortunato a giocare per un club come il nostro"

Patrick Dorgu contro Jake O Brien dell'Everton
Patrick Dorgu contro Jake O Brien dell'EvertonČTK / imago sportfotodienst / Conor Molloy
Il giocatore danese ex Lecce è stato citato dal manager del Manchester United Ruben Amorim per i suoi sforzi di adattamento alla Premier League.

Patrick Dorgu ha avuto un inizio incoraggiante in Inghilterra dopo essersi trasferito dal Lecce in Serie A nella finestra invernale.

Il giovane calciatore è stato premiato per la sua prestazione nel pareggio per 2-2 con l'Everton a Goodison Park ed è stato elogiato da Ruben Amorim martedì, quando al tecnico portoghese è stato chiesto cosa pensasse delle prime partite del danese nel suo nuovo club.

"Credo che la cosa più importante sia che è molto entusiasta di essere qui e lo si percepisce ogni giorno", ha spiegato Ruben Amorim.

"È una cosa che mi rende molto felice perché ha capito quanto sia fortunato a giocare per un club come il nostro". , ha aggiunto l'allenatore portoghese.

"Ha ritmo, ha qualità, può giocare su entrambi i lati della difesa. Credo che si senta un po' più a suo agio. Sarà un ottimo giocatore per noi ora e in futuro". - Ruben Amorim lo ha elogiato.