Marcus Rashford è caduto drammaticamente in disgrazia durante la gestione del manager portoghese e ha trascorso sette settimane ai margini della squadra fino a quando non è stato ceduto in prestito ai rivali dell'Aston Villa, durante la finestra di trasferimento.
"Non potevo mettere Marcus a vedere il modo in cui si dovrebbe giocare a calcio e ad allenarsi nel modo in cui lo vedo io", ha detto Ruben Amorim giovedì.
"E a volte hai un giocatore che è davvero bravo con un allenatore, e lo stesso giocatore con un altro allenatore è diverso".
"Auguro solo il meglio a Rashford e a (l'allenatore dell'Aston Villa) Unai Emery, che e possono entrare in confidenza perché è un ottimo giocatore".

Amorim, la cui squadra affronterà venerdì il Leicester nel quarto turno di FA Cup, ha detto che ora la sua attenzione è rivolta a dare una svolta a una stagione disgraziata.
"Ragazzi, in estate... come abbiamo detto prima, stiamo lottando per il nostro lavoro fino alla fine della stagione", ha detto.
"Quindi, sono concentrato solo su queste partite. Per fortuna Marcus è a Birmingham con Unai, quindi potete rivolgere queste domande a un altro allenatore. Al momento siamo solo concentrati sui nostri giocatori".