Altri

Il Manchester City prepara una grossa offerta per Vitor Reis del Palmeiras

Vitor Reis potrebbe lasciare il Palmeiras per il Manchester City
Vitor Reis potrebbe lasciare il Palmeiras per il Manchester CityCesar Greco/Palmeiras
La società mancuniana ha intenzione di presentare un'offerta di 40 milioni di euro per il difensore del Palmeiras. Il centrale, che sta per compiere 19 anni, ha un contratto con il Verdão fino alla fine del 2028.

La notizia dell'interesse del Manchester City per Vitor Reis proviene da UOL. Secondo il portale, il giovane avrebbe già un accordo verbale con il club inglese. Il giornalista Fabrizio Romano ha aggiunto che i Citizens sono in Brasile per formalizzare la proposta in un incontro con il Palmeiras.

Il Manchester City ha fretta di rinforzare la difesa e vuole Vitor Reis a gennaio. Il difensore centrale gioca con il Palmeiras dal 2016, quando fu prelevato all'età di 10 anni.

Vitor Reis ha fatto il suo ingresso nella prima squadra del Verdão a metà del 2014 e si è subito affermato. Nella scorsa stagione il giovane ha collezionato 22 presenze, di cui 20 da titolare, e ha segnato due gol.

Il difensore vanta anche una carriera di rilievo con la nazionale brasiliana Under 17. Reis ha inoltre capitanato la squadra all'ultima Coppa del Mondo FIFA Under 17 nel 2023.