Altri

Oliver Kahn conferma: è interessato all'acquisto del Bordeaux

Oliver Kahn sta prendendo in considerazione l'ipotesi di un soggiorno a Bordeaux
Oliver Kahn sta prendendo in considerazione l'ipotesi di un soggiorno a BordeauxHannibal Hanschke / EPA / Profimedia
L'ex portiere starebbe pensando ad investire sul Girondins de Bordeaux, club francese retrocesso in quarta serie, come confermato al quotidiano Bild: "I colloqui su un possibile affare sono in una fase iniziale".

Il quotidiano francese Sud Ouest, con sede a Bordeaux, ha riferito a dicembre che l'ex dirigente dell'Olympique Marsiglia Jacques-Henri Eyraud aveva preso i primi contatti con il proprietario dei Girondins Gerard Lopez per conto di Oliver Kahn.

Questo è stato confermato anche dall'ex portiere di livello mondiale ed ex amministratore delegato del Bayern giovedì, quando è stato interpellato dal quotidiano Bild: "I colloqui su un possibile acquisto del Girondins Bordeaux sono in una fase iniziale. Non c'è altro da dire al momento", ha dichiarato Kahn.

La posizione in classifica del Bordeaux
La posizione in classifica del BordeauxFlashscore

Kahn si è dimesso da amministratore delegato del Monaco 19 mesi fa, poco dopo che il club aveva vinto il suo undicesimo campionato di fila.

A Bordeaux potrebbe svolgere un lavoro di sviluppo. I sei volte campioni di Francia sono stati retrocessi in quarta divisione dopo essere andati in bancarotta in estate.