Altri

Udine blindata per Italia-Israele: maxi piano sicurezza, smentita la presenza del Mossad

Sullo sfondo, lo stadio Friuli
Sullo sfondo, lo stadio FriuliTIMOTHY ROGERS / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

Massiccio dispiegamento di forze dell’ordine per la sfida di domani: attesi 10mila manifestanti al corteo pro-Pal. Controlli serrati su spostamenti della squadra israeliana.

Saranno imponenti le misure di sicurezza per la partita di calcio Italia-Israele in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. Il piano è stato messo a punto nel corso di una riunione del Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica nei giorni scorsi.

GATTUSO: "VIETATO SBAGLIARE"

Il match di Udine
Il match di UdineFlashscore

C'è da vigilare sullo stadio la sera, ma anche sul corteo pro-Pal previsto nel pomeriggio e per il quale sono stati annunciati circa 10mila partecipanti.

Massicci rinforzi delle forze di polizia sono stati inviati nel capoluogo friuliano per assicurare un'adeguata cornice di tutela dell'ordine pubblico.

KEAN SALTA ITALIA-ISRAELE

Coinvolti anche militari. Massima attenzione è dedicata agli spostamenti della squadra israeliana, dall'arrivo in aeroporto al pernottamento in albergo.

Smentita dal Dipartimento della pubblica sicurezza la presenza di agenti del Mossad tra la delegazione che accompagna la Nazionale di Tel Aviv. 

La classifica
La classificaFlashscore