Europa
Moldova-Norvegia 0-5
Non c'è stata partita tra i padroni di casa e gli ospiti, che hanno sbancato Chisinau con ben cinque reti ottenendo la prima vittoria valida per il Gruppo I.
Il primo tempo si è chiuso 0-4 grazie alle reti del bomber del Manchester City Erling Haaland dopo una bella azione corale, del laterale del Borussia Dortmund Julian Ryerson e del centravanti dell'Atletico Madrid Alexander Sorloth, di testa su corner di Martin Odegaard. Nel secondo tempo gli scandinavi hanno arrotondato il punteggio con il neo entrato Aron Donnum.
Montenegro-Gibilterra 3-1
C'è lo zampino di un giocatore di Serie A nel successo del Montenegro, che era andato sotto a causa del gol di Dan Bent nei primi minuti.
La squadra balcanica ha prima raddrizzato il match con Stevan Jovetic, poi nella ripresa ha segnato due volte sigillando il match grazie al centro del subentrato Adam Marusic, esterno della Lazio. Il 3-1 consente alla squadra di casa di ottenere i primi tre punti nel Gruppo L.
Repubblica Ceca-Far Oer 2-1
Gruppo L anche per la Repubblica Ceca, salvata da una doppietta di Patrik Schick: l'ex Roma e Sampdoria ha sbloccato il match e poi ha segnato il gol vittoria all'85esimo dopo che gli ospiti, impegnati a difendere per quasi tutto l'incontro, erano pervenuti al pari al minuto 83 gelando il pubblico della Malsovicka arena.
Lichtenstein-Macedonia del Nord 0-3