Scozia-Grecia 3-1
Ad Hampden Park gli ospiti vanno avanti a inizio ripresa con il romanista Kostas Tsimikas, ma il vantaggio ellenico dura appena due minuti, cioè fino al pari di Ryan Christie.
Gol provvidenziale, in mischia al minuto 80, del bolognese Lewis Ferguson, uno dei quattro scozzesi militanti in A in campo oltre a Scott McTominay, Che Adams e Billy Gilmour, entrato nella ripresa.
Malta-Olanda 0-4
Nel Gruppo G l'Olanda vince il "testacoda" contro Malta, imponendosi anche grazie alla doppietta di Cody Gakpo, letale dagli undici metri.
Il giocatore del Liverpool, che ha sempre avuto un grande rendimento in Oranje, ha poi servito l'assist per Tijjani Reijnders.
In campo, tra gli "italiani", solamente Denzel Dumfries, autore dell'assist per la rete del definitivo 0-4 firmata Memphis Depay nel recupero. Soltanto panchina per il compagno di squadra Stefan de Vrij e per lo juventino Teun Koopmeiners.
Bielorussia-Danimarca 0-6
Nel Gruppo C vola in testa (a pari punti con la Scozia) la Danimarca, che strapazza la Bielorussia con quattro gol nel primo tempo.
Dopo il vantaggio firmato Victor Froholdt, sale in cattedra Rasmus Hojlund con una doppietta, la seconda in un mese dopo quella contro lo Sporting: per il centravanti del Napoli è il settimo gol stagionale.
Nel recupero del primo tempo è arrivato il gol dell'ex Lecce, Patrick Dorgu, mentre nella ripresa altre due reti del subentrato Anders Dreyer.
