Islanda-Francia 2-2
Vicini al gol con Christopher Nkunku su corner dopo appena un minuto, i francesi si sono inaspettatamente trovati sotto a causa del gol del difensore Victor Palsson, in mischia al minuto 40.
I transalpini, senza Kylian Mbappé e Ousmane Dembélé, hanno provato a ristabilire la parità subito con Jean-Philippe Mateta e poi ancora con il rossonero, che all'ora di gioco si è rifatto segnando l'1-1 con un gran destro.
In meno di dieci minuti la Francia ha ribaltato il punteggio segnando grazie al tap-in dell'attaccante del Crystal Palace Jean-Philippe Mateta, ma gli islandesi hanno immediatamente trovato il 2-2 con il subentrato Kristian Hlynsson.
In campo Mike Maignan, Manu Kone, Khephren Thuram (nel secondo tempo), Mikael Egill Ellertsson e Albert Gudmundsson, autore dell'assist per il 2-2.
Irlanda del Nord-Germania 0-1
A Belfast i nordirlandesi si sono visti annullare un gol nel primo tempo in mischia, prima che la Germania trovasse lo 0-1 con Nick Woltemade, bravo e fortunato nel colpire la palla sugli sviluppi di una palla ferma, più con la spalla che con la testa.
Per l'attaccante recentemente acquistato dal Newcastle per oltre 80 milioni di euro è stato il primo gol con la nazionale tedesca.
Segui le prestazioni di Nick Woltemade grazie alla nuova funzione presente sulla nostra app.
Galles-Belgio 2-4
A Cardiff sono i padroni di casa a passare in vantaggio su corner con il difensore del Leeds Joe Rodon, ma prima dell'intervallo gli ospiti riescono a rimontare e chiudere in avanti.
I Diables Rouges hanno prima pareggiato con Kevin De Bruyne, su rigore fischiato per fallo di mano di Ethan Ampadu, poi trovato l'1-2 con Thomas Meunier, infine triplicato nella ripresa ancora con KDB e nuovamente su rigore, sempre assegnato per un tocco di braccio.

Al minuto 89 l'illusorio 2-3 dei gallesi con Nathan Broadhead, complice un errore di Leandro Trossard in disimpegno. Il fantasista si è rifatto pochi secondi dopo segnando il definitivo 2-4.
Con questo successo i Diavoli Rossi hanno superato in vetta la Macedonia del Nord, fermata sul pari. In campo l'atalantino Charles De Ketelaere, in panchina Lois Openda, out l'infortunato Alexis Saelemaekers.