Altri

Klopp potrebbe essere un candidato per la panchina del Brasile

Klopp è nel gruppo Red Bull
Klopp è nel gruppo Red BullProfimedia
La Confederazione calcistica brasiliana (CBF) sta ancora lavorando sulle possibilità di Ancelotti e Jorge Jesus. Tuttavia, la presunta insoddisfazione per il progetto Red Bull potrebbe portare a una novità.

La ricerca del Brasile di un nuovo allenatore continua. Jorge Jesus sembra essere il favorito per la successione a Dorival Júnior, battendo anche la concorrenza di Carlo Ancelotti, ma UOLesporte riporta ora una nuova possibilità.

Questo mercoledì è stato fatto il nome di Jürgen Klopp. Dopo aver lasciato il Liverpool in estate, il tedesco è diventato direttore globale della Red Bull, ma recentemente ha ammesso di essere disposto a tornare in panchina, ma solo in due casi: Brasile o Real Madrid.

Nonostante riceva uno stipendio di circa 12 milioni di euro, Klopp sarebbe insoddisfatto della sua attuale posizione e potrebbe cercare un cambiamento. Anche se non è ancora stato contattato da nessuno della CBF, l'allenatore tedesco potrebbe diventare una possibilità.

Vale la pena ricordare che Jorge Jesus ha già detto sì, rinunciando anche alla partecipazione al Mondiale per Club, che inizierà a giugno. Questo potrebbe anche essere stato il dettaglio che ha portato il portoghese a superare Ancelotti, che avrebbe accettato di lasciare il Real Madrid solo dopo la competizione negli Stati Uniti d'America.