Altri

Italia-Israele: via alla vendita dei biglietti per la sfida Mondiale del 14 ottobre a Udine

Antonio Di Lorenzo e Davide Frattesi festeggiano un gol nell'ultimo precedente contro Israele
Antonio Di Lorenzo e Davide Frattesi festeggiano un gol nell'ultimo precedente contro IsraeleTIZIANA FABI / AFP
Gli azzurri di Gattuso tornano al 'Friuli' un anno dopo il 4-1 in Nations League: promozioni per famiglie, giovani, over 65 e studenti. Terzo match casalingo del girone di qualificazione.

Sono in vendita i biglietti per la partita di qualificazione ai Mondiali 2026 Italia-Israele, in programma a Udine, allo stadio 'Friuli', il 14 ottobre: sarà la terza sfida casalinga del girone per gli azzurri guidati dal nuovo commissario tecnico Gennaro Gattuso.

Il confronto con Israele si giocherà esattamente a un anno di distanza dal 4-1 rifilato agli stessi avversari in Nations League, sempre a Udine, grazie alla doppietta di Di Lorenzo e ai gol di Retegui e Frattesi.

I prossimi impegni degli azzurri
I prossimi impegni degli azzurriFlashscore

Dopo la gara del 9 giugno vinta contro la Moldova e quella in programma il 5 settembre a Bergamo contro l'Estonia, la nazionale tornerà a Udine per l’undicesima volta nella sua storia: nei 10 precedenti incontri nella città friulana, il bilancio è di 8 vittorie e 2 pareggi, con 21 gol segnati e solo 3 subiti. 

I biglietti per Italia-Israele sono acquistabili nei punti vendita autorizzati Vivaticket e online sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com, con promozioni riservate a famiglie, Under 12, Under 18, Over 65 e studenti universitari.