Mondiali LIVE: oggi si decidono le ultime due semifinaliste, Scaloni difende Messi

Aggiornato
Mondiali LIVE
Mondiali LIVEReuters/Brett Davis

Spagna e Francia sono già in semifinale dei Mondiali 2026. Oggi si chiude il quadro dei quarti con Norvegia-Inghilterra e Argentina-Svizzera. Segui qui tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Le partite di oggi al Mondiale 

Nel 31º giorno della Coppa del Mondo sono in programma due partite.

Norvegia-Inghilterra ore 23:00

Argentina-Svizzera ore 03:00

08:46 - Mondiali, le probabili formazioni dei quarti di finale di oggi.

Leggi l'articolo completo

I precedenti di Norvegia e Inghilterra
I precedenti di Norvegia e InghilterraDiretta

08:22 - Harry Kane, attaccante dell'Inghilterra, non ha voluto fare paragoni con il suo prossimo avversario, Erling Haaland. Alla vigilia del quarto di finale contro la Norvegia, il capitano inglese ha definito il centravanti norvegese "una macchina", sottolineando però come i due siano giocatori diversi.

Leggi l'articolo completo

I numeri al Mondiale di Kane
I numeri al Mondiale di KaneOpta by Statsperform / REUTERS/Daniel Becerril

08:00 - Thibaut Courtois ha difeso Senne Lammens dopo il pesante errore commesso nel finale, costato al Belgio il gol del 2-1 contro la Spagna nei quarti di finale dei Mondiali.

Leggi l'articolo completo

07:25 - Nonostante i due rigori sbagliati da Lionel Messi ai Mondiali, il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha chiarito nella conferenza stampa di venerdì di non avere alcuna intenzione di scegliere un altro tiratore in vista del quarto di finale contro la Svizzera.

Leggi l'articolo completo

RILEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA GIORNATA DI IERI

Contenuto sponsorizzato

TUTTI I MONDIALI CON UN RACCONTO UNICO. OVUNQUE TU SIA.

Attiva DAZN da 19,99€ e guarda tutte le partite dei Mondiali 2026, live e on demand.

Dazn
DaznDazn