Al termine della sfida contro la Norvegia, il capitano azzurro Gigio Donnarumma ha parlato alla Rai, analizzando la prestazione della squadra e guardando già ai playoff di marzo.
"Sono state due partite diverse. Nel primo tempo si è vista la nostra squadra, che può giocarsela contro tutte. Dopo il 2-1 abbiamo mollato e questo non deve accadere. Ora bisogna alzare la testa, ritrovare fiducia e noi stessi perché a marzo ci giochiamo tanto. Stasera siamo delusi da noi stessi perché sapevamo che potevamo fare meglio".
ITALIA A DUE VOLTI A SAN SIRO: IL REPORT COMPLETO
Il portiere dell'Italia non nasconde l’amarezza per i gol subiti dal compagno di club Haaland, ma mantiene la lucidità in vista dei prossimi impegni: "Con Haaland ci parlerò a Manchester, sono molto amareggiato per questa partita ma consapevole che a marzo abbiamo due partite importanti: dobbiamo assolutamente andare al Mondiale".

"È normale che dopo una partita il risultato pesa. La verità è che dobbiamo ritrovare fiducia e il mister può fare questo nello spogliatoio. Chiedo scusa ai tifosi, questa sera sono stati fantastici. A marzo abbiamo bisogno anche della loro spinta: sono convinto che tutti insieme andremo al Mondiale".
LA QUALIFICAZIONE PASSA DAI PLAY-OFF: TUTTO SUL SORTEGGIO DI GIOVEDÌ
Di Lorenzo: "Affrontare i playoff in maniera diversa"
"Siamo partiti molto bene, con un ottimo primo tempo. Poi loro sono venuti fuori con la loro qualità, sicuramente a marzo dovremo fare un'altra partita e dobbiamo essere più concentrati".
"C'è da fare i complimenti alla Norvegia, sicuramente dovremo affrontare i playoff a marzo in maniera diversa". Così Giovanni Di Lorenzo commenta ai microfoni della Rai la sconfitta per 4-1 contro la Norvegia a Milano.
