Brutte notizie per il Napoli e per la nazionale camerunese: secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Frank Anguissa avrebbe subito un infortunio durante una sessione di allenamento con la sua nazionale.
I media camerunesi hanno reso noto nella serata di ieri che il centrocampista azzurro non sarà a disposizione per la sfida contro la Repubblica Democratica del Congo, valida per i playoff africani di qualificazione ai Mondiali.

Le prime indiscrezioni parlano di uno stiramento, ma la situazione sarà più chiara nella giornata di oggi, quando il giocatore si sottoporrà a ulteriori accertamenti medici. Secondo diverse fonti, l’infortunio sarebbe avvenuto durante un allenamento in Marocco.
Se confermato, si tratterebbe di un altro grave problema per Antonio Conte, che dopo la sconfitta di Bologna vede piovere sul bagnato. Il camerunese, infatti, è il suo miglior cannoniere in campionato, e si aggiungerebbe a una lunga lista di infortunati per problemi muscolari che sta caratterizzando la stagione azzurra.
