NOTIZIE IN EVIDENZA
- Fabian Ruiz: "Ho sempre detto che sono tifoso del Napoli, col Botafogo non dobbiamo cambiare".
- Mondiale per Club, Donnarumma: "Bisogna trovare motivazioni giuste per andare a vincerlo".
LIVE
- Nella seconda gara del proprio Mondiale per Club il PSG affronta il Botafogo, anch'esso reduce da un successo all'esordio. Francesi favoriti ma occhio ai campioni di Libertadores.
23:17 - Mondiale per Club: il Real Madrid stecca il debutto, contro l'Al Hilal di Inzaghi è solo 1-1.
21:00 - A Miami è iniziata Real Madrid-Al Hilal: per Simone Inzaghi è il debutto sulla panchina del club saudita.
20:55 - Dopo il 4-0 rifilato all'Atletico Madrid, il PSG si allena a Irvine presso la University of California in vista del secondo match del suo Mondiale per Club.





20:02 - Mondiale per Club: Foden e Doku trascinano il City al successo contro il Wydad. Avanti dopo appena due minuti, i Citizens hanno controllato il match contro i marocchini, che hanno comunque giocato una gara tutt'altro che rinunciataria.
19:51 - River Plate, infortunio per Driussi: salta la sfida con l’Inter e il resto del Mondiale per Club. Sebastián Driussi ha riportato una grave distorsione al legamento della caviglia sinistra e sarà costretto a saltare il resto del Mondiale per club, compresa la sfida contro l’Inter.
18:50 - Il Manchester City chiude il primo tempo avanti 2-0 grazie alle reti di Foden e Doku. Il Wydad Casablanca, però, non è rimasto a guardare: in diverse occasioni ha sfiorato il gol, mettendo in difficoltà la retroguardia inglese con rapide ripartenze sventate solo all’ultimo istante.

18:43 - Il City raddoppia su calcio d'angolo. Zampata di Doku sul secondo palo e 2-0 al 42' per la squadra di Pep Guardiola.
18:03 - È iniziata la sfida tra Manchester City e Wydad e gli inglesi sono già in vantaggio dopo 2 minuti: l'autore del gol è Foden.
16:35 - Mondiale per Club, Marotta replica a Inzaghi: "Abbiamo preso atto della sua scelta".
15:05 - Mondiale per club: la FIFA aumenta la squalifica di Belotti che potrebbe saltare il Bayern Monaco.
14:37 - Mondiale per Club, Real Madrid-Al Hilal: sfida ad alta quota per il primato nel Gruppo H. Il Real Madrid affronta l'insidioso Al Hilal del neo allenatore Simone Inzaghi con l'obbligo di contenere talenti come Mitrovic, Malcom e Ruben Neves. In palio c'è un successo chiave per prendere il comando del Gruppo H.
14:11 - Esclusiva | Garriga, centrocampista di Auckland City: "Essere al Mondiale per Club è un premio". Una delle storie più affascinanti di questo Mondiale per Club è senza dubbio quella dell'Auckland City, la squadra neozelandese non professionistica che ha conquistato il torneo grazie ai successi ottenuti in Oceania. Il loro esordio, però, è stato durissimo: una pesante sconfitta contro il Bayern Monaco. Tra gli undici titolari della formazione oceanica spicca il nome del catalano Gerard Garriga, che ha rilasciato un’intervista a Oliver Dominguez, Country Manager di Flashscore Spagna.
Clicca qui per l'intervista completa.
13:10 - Mondiale per Club, alla scoperta delle poche leggende dello sport tra le tante stelle del cinema, che si trovano in una delle strade più iconiche del mondo, Hollywood Boulevard. Attraversandola ci si imbatte nelle stelle dedicate a Muhammad Ali, Magic Johnson, Billie Jean King e tanti altri mostri sacri dello sport, americano e non solo. E altre sono pronte ad essere riempite con altre leggende.
11:00 - Mondiale per club, Inzaghi: "Accuse ingiuste, anche l'Inter era d'accordo sulla separazione"
10:25 - Mondiale per Club: la Juventus prova a mettersi alle spalle una stagione negativa nell'esordio contro l'Al-Ain.
09:35 - Mondiale per Club: le probabili formazioni di Al Ain-Juventus, in campo alle 3 italiane.
08:15 - Ocampos dopo l'1-1 tra Monterrey e Inter: "Siamo soddisfatti del pareggio".
07:20 - Mondiale per Club: il Mamelodi fa la storia del club dopo l'emozionante vittoria sull'Ulsan.
07:15 - Chivu, pareggio al debutto ma vede il bicchiere mezzo pieno: "È stata una buona prova".
07:10 - L'amarezza di Carlos Augusto: "Dovevamo vincerla" e Darmian: "C'è un po' di stanchezza".
07:00 - Mondiale per Club: l'Inter di Chivu non va oltre il pareggio al debutto, a Ramos risponde Martinez.