IN EVIDENZA
- Felipe Melo boccia la Juventus al Mondiale per Club: "Mi aspettavo molto di più".
LIVE
20:22 - Maresca durante la conferenza stampa pre Fluminense: "Stiamo cercando di trovare soluzioni con i giocatori disponibili".
18:59 - Thiago Silva alla vigilia della semifinale del Mondiale per Club contro il suo ex club, il Chelsea: "È una partita in cui dovremo essere perfetti per avanzare. Sappiamo che non saremo perfetti, ma dobbiamo ridurre al minimo i nostri errori come abbiamo fatto in altre partite".
17:55 - Joao Pedro è pronto per debuttare contro la sua ex squadra: "Mi sono allenato anche in vacanza". In occasione dell'allenamento dei Blues in vista della semifinale ha parlato anche il centrocampista Moises Caicedo, leader della mediana dei londinesi.
17:10 - Gonzalo Garcia ha una storia particolare: ha vissuto in Argentina, è parente di Rita Hayworth e ora è capocannoniere della Coppa del Mondo per Club.

11:11 - Mondiale per Club, Donnarumma: "Scosso per Musiala, non volevo fargli male". E anche Raiola lo difende
Il portiere del Psg chiarisce l’intervento su Musiala e riceve il sostegno di Courtois e del proprio agente: "È arrivato prima sul pallone". Critiche da Neuer, ma per Raiola è "un normale episodio di gioco".
08:45 - Javier Tebas 'spara' nuovamente sul Mondiale per Club: "Calendari distrutti e un ecosistema calcistico professionale gravemente danneggiato, con centinaia di migliaia di dipendenti colpiti".
07:20 - Mondiale per Club, quattro giocatori incontrano il loro passato in semifinale: riusciranno a segnare contro le loro ex squadre?