20:14 - Nei quarti di finale della Coppa del Mondo per Club ci sarà l'inedita sfida tra i brasiliani del Fluminense, giustizieri dell'Inter, e i sauditi dell'Al Hilal, che hanno eliminato il Manchester City. Simone Inzaghi ha la chance di spingersi fino alle semifinali.
17:47 - Al Mondiale per Club sono rimaste in otto: due brasiliane, la sorpresa Al Hilal, i campioni d'Europa del PSG e non solo.
16:39 - Mondiale per Club, uscita precoce di Inter e Juve: un campanello d’allarme per il calcio italiano? Inter e Juventus sono state eliminate dal Mondiale per Club: semplice stanchezza dopo una stagione intensa o un segnale più profondo? Dietro questa doppia uscita si nasconde la difficoltà del calcio italiano a sostenere i ritmi e la mentalità delle altre squadre?
Leggi l'approfondimento completo.
14:41 - Juventus, gaffe social di Vlahovic: il “like” a Bellingham scatena le polemiche tra i tifosi. Il “mi piace” di Dusan Vlahovic al post di Jude Bellingham, che festeggiava l’eliminazione della Juve dal Mondiale per Club, scatena polemiche e alimenta il malumore tra i tifosi bianconeri. In un momento delicato, il futuro dell’attaccante serbo con il club piemontese appare sempre più incerto.
11:00 - Terminata l'avventura al Mondiale per Club, i giocatori dell'Inter sono finalmente in vacanza dopo una stagione lunghissima.
09:05 - Mondiale per Club: Jobe Bellingham viene squalificato e salta i quarti contro il fratello Jude.
08:40 - I tifosi messicani si sono nuovamente resi protagonisti di cori omofobi, questa volta nei confronti del portiere del Borussia Dortmund, Kobel.
07:20 - Mondiale per Club: il Borussia Dortmund elimina il Monterrey grazie a una doppietta di Guirassy. I tedeschi sono l'ultima squadra qualificata ai quarti.