22:30 - Mondiale per Club: il Bayern Monaco punta alla gloria e Kane ad altri trofei.
21:30 - Coppa del Mondo per Club: il Chelsea di Maresca è pronto a testare le proprie credenziali.
19:40 - L'Inter hanno raggiunto gli Stati Uniti nella giornata di mercoledì 11 giugno e hanno iniziato a la preparazione in vista del torneo mondiale sui campi di allenamento del campus di UCLA.
A guidare l'Inter nella FIFA Club World Cup ci sarà Cristian Chivu, il nuovo allenatore nerazzurro. Sabato 14 giugno si terrà a Los Angeles la conferenza stampa di presentazione del tecnico romeno, che risponderà alle domande dei giornalisti alle 14:15 (ora locale, le 23:15 in Italia).
19:35 - Mondiale per Club: tra i convocati della Juventus anche Bremer e Milik.
18:35 - La prima gara del Mondiale per Club sarà Inter Miami-Al Ahly: la sfida inedita tra statunitensi ed egiziani sembra equilibrata, anche se Lionel Messi potrebbe risultare ancora una volta decisivo.
18:25 - Coppa del Mondo per Club: l'abisso del valore di mercato tra club europei e sudamericani.
17:10 - "La Juve gioca sempre per vincere" così Igor Tudor, fresco di rinnovo, sulla partecipazione bianconera al Mondiale per Club.
14:30 - Mondiale per Club, Inter Miami tra polemiche e fragilità: cosa serve per evitare una brutta figura?
13:46 - Inizia la preparazione negli USA per l'Inter verso l'esordio nel Mondiale per Club contro il Monterrey di martedì prossimo. I nerazzurri di Cristian Chivu hanno infatti svolto il primo allenamento nelle strutture dell'università UCLA di Los Angeles, dove l'Inter tra l'altro si allenò nella preparazione estiva 2009/10. Il gruppo non è ancora al completo, visto che devono arrivare gli ultimi nazionali (tra cui Lautaro Martinez), mentre nei prossimi giorni sono attesi negli Usa anche il presidente Giuseppe Marotta e il ds Piero Ausilio. Al termine del primo allenamento, il protagonista è stato il Kyle Kuzma, cestista dei Milwaukee Bucks di Nba, che ha fatto visita alla squadra scambiando battute coi giocatori nerazzurri e ricevendo in omaggio una divisa dell'Inter.
12:34 - Mondiale per Club, giovani promesse e leggende in campo: dal baby Estevao a Giroud e Sergio Ramos. Il Mondiale per Club vedrà la partecipazione di stelle come Mbappé, Dembélé, Kane e Haaland. Accanto ai protagonisti della Champions, ci saranno anche leggende al tramonto e giovani promesse, pronte a brillare in una competizione senza precedenti.
12:00 - Mondiale per Club, dominio europeo annunciato: Real Madrid, Bayern, PSG e City super favorite. Il nuovo Mondiale per club a 32 squadre, al via il 15 giugno negli USA, vede tra le favorite le big europee: Real Madrid, PSG, Bayern Monaco e Manchester City su tutte. Inter e Juventus sono outsider, mentre il sorteggio sembra agevolare il cammino di City e Real verso la finale.
07:30 - Coppa del Mondo per Club, parla il presidente FIFA Infantino: "Inizia una nuova era del calcio".