La superstar argentina dell'Inter Miami, Lionel Messi, è in dubbio per il quarto di finale di Coppa di Lega di mercoledì contro la squadra messicana Tigres UANL, come ha rivelato l'allenatore Javier Mascherano.
Il 38enne argentino è infatti alle prese con problemi muscolari dall'inizio di agosto e ieri si è allenato a parte rispetto ai suoi compagni di squadra per prepararsi ai quarti della competizione transfrontaliera, che riunisce squadre della Major League Soccer e della Liga MX messicana.
Sabato l'argentino è tornato nella formazione titolare del Miami dopo quindici giorni di assenza, segnando un gol come subentrato nella vittoria per 3-1 contro i Los Angeles Galaxy. Tuttavia, Messi è apparso fisicamente a disagio durante il secondo tempo, sollevando dubbi sulla sua disponibilità per il resto del percorso.
"Leo non si è allenato con il gruppo, ma a parte", ha detto Mascherano in una conferenza stampa a Fort Lauderdale.
"Non era a suo agio nei 45 minuti che ha giocato (sabato). Vedremo come si sentirà oggi e domani, ma non è fuori squadra. Non posso dirvi oggi se giocherà perché dipende molto da come si sente", ha aggiunto.
La possibile assenza di Messi sarebbe un duro colpo per le speranze di Miami di difendere il titolo di coppa vinto nel 2023, nella stagione da favola dell'argentino nella MLS.
