L'attaccante colombiano Luis Muriel è stato il protagonista della serata all'Inter & Co Stadium di Orlando, segnando due volte al 2° e al 50° minuto, mentre l'argentino Martín Ojeda (58) e il croato Mario Pašalić (88) hanno firmato le altre due reti. L'italiano Yannick Bright aveva temporaneamente trovato il pari al quinto minuto.
L'argentino Rodrigo De Paul, recentemente trasferitosi alla squadra di Javier Mascherano, ha esordito in MLS dopo tre presenze in Coppa di Lega con la maglia rosa, ma non ha potuto evitare la sconfitta.
L'Inter Miami ha infatti sentito l'assenza di Lionel Messi per la seconda partita consecutiva. L'allenatore Javier Mascherano spera di riaverlo a disposizione per i quarti di finale di Coppa di Lega contro i messicani del Tigres il 20 agosto.
"Oggi c'era una sola squadra in campo. Non abbiamo giocato con l'intensità necessaria per questa partita e siamo stati dominati dal primo all'ultimo minuto", ha dichiarato il tecnico dell'Inter Miami in conferenza stampa, criticando l'atteggiamento dei suoi giocatori.
"Siamo molto feriti e preoccupati. Se vogliamo davvero competere, non è questo il modo. Come leader di questo gruppo, sono ferito dall'immagine che abbiamo dato oggi", ha concluso.
Con la sconfitta, Miami è sceso al sesto posto nella Eastern Conference con 42 punti, ma la squadra ha tre partite di vantaggio sui leader Philadelphia Union, che hanno 51 punti.
