"No, Leo non sarà disponibile", ha detto Mascherano. "Sta bene, ma ovviamente sarebbe folle rischiare di portarlo a Orlando considerato tutto quello che ci aspetta. Siamo ottimisti che presto tornerà con noi."
Dopo il derby della Florida contro Orlando, l'Inter ospiterà i Los Angeles Galaxy il 16 agosto e tre giorni dopo giocherà il quarto di finale della Leagues Cup contro i Tigres UANL del Messico.
Messi, otto volte vincitore del Pallone d'Oro, ha saltato l'ultima partita disputata dal club nella fase a gironi della Leagues Cup a causa di un "piccolo infortunio muscolare" nella parte superiore della gamba destra nella vittoria di Miami contro il Necaxa il 2 agosto.
L'Inter è attualmente quinta nella Eastern Conference della MLS, a otto punti dalla capolista Philadelphia e a un punto da Orlando, con tre partite disputate in meno.
Durante l'assenza di Messi, il Miami è stato sostenuto dall'arrivo del suo connazionale argentino Rodrigo De Paul, che ha segnato il suo primo gol per gli Herons nella vittoria per 3-1 contro i Pumas UNAM che ha sancito il passaggio ai quarti di finale della Leagues Cup.