Altri

Lionel Messi beffa l'Inter Miami e rivela: "Il mio posto è al Barcellona"

Lionel Messi potrebbe tornare al Barcellona prima di concludere la sua carriera
Lionel Messi potrebbe tornare al Barcellona prima di concludere la sua carrieraČTK / imago sportfotodienst / Marco Salado
A 37 anni, Lionel Messi milita attualmente nell'Inter Miami, club della MLS, dove è approdato nell'estate del 2023 dopo due stagioni al PSG. Interrogato sul suo futuro, l'argentino non ha esitato a rivelare la squadra in cui sogna di fare ritorno.

Campione del mondo con l'Argentina nel 2022 e otto volte vincitore del Pallone d'Oro, Lionel Messi ha fatto la storia del Barcellona, il club in cui ha giocato per 17 anni.

Yanina Latorre, giornalista argentina e amica della famiglia di Messi, ha dichiarato pubblicamente che il giocatore vorrebbe tornare al Barcellona.

"Messi mi ha detto che quando finirà il suo contratto con il Miami, dove è felice, tornerà al Barcellona", ha detto Latorre.

La nuova stagione MLS inizierà a fine febbraio e terminerà a novembre. Il contratto di Messi con l'Inter Miami scade nel dicembre 2025. I media hanno già riferito che l'argentino non vorrebbe continuare con la squadra nordamericana.

Nonostante ciò, l'Inter Miami vuole rinnovare il contratto di Messi con un'opzione speciale che gli consentirebbe di giocare ancora in Europa negli ultimi mesi del 2025 e all'inizio del 2026 per mantenere intatta la sua forma fisica.

La giornalista Yanina Latorre ha chiesto a Messi se intende prolungare il suo contratto con l'Inter Miami e la risposta dell'otto volte vincitore del Pallone d'Oro è stata: "No, il mio posto è al Barcellona".