Giovedì 10 aprile
IN EVIDENZA
- Europa League: Lione-United 2-2, Tottenham-Eintracht 1-1, Rangers-Bilbao 0-0.
- Conference League: vincono Chelsea, Betis e Rapid Vienna.
- Finisce 2-0 tra Bodo/Glimt e Lazio, un risultato che sta stretto ai norvegesi che hanno avuto parecchie occasioni da gol per ampliare il punteggio contro una squadra, quella biancoceleste, irriconoscibile.

- Conference League, le formazioni ufficiali di Celje-Fiorentina: out Kean e Gudmundsson.

LIVE
23:28 - Palladino contento a metà dopo la vittoria di Celje: "Il rammarico è aver preso il gol".
22:54 - Termina 1-2 Celje-Fiorentina, un passo deciso dei viola per ottenere il pass per le semifinali di Conference.
22:24 - Passano cinque minuti e accorcia il Celje: su rigore fa 1-2 Delaurier-Chaubet.
22:19 - Minuto 62, secondo gol della Fiorentina: dal dischetto segna Mandragora.
21:59 - Lutto nel calcio olandese: è morto l'ex ct Leo Beenhakker.
21:47 - Termina 0-1 il primo tempo tra Celje e Fiorentina, con i viola in gol nell'unica vera occasione creata.
21:28 - Fiorentina avanti al 28esimo, segna Ranieri.
21:25 - Conference League: nel primo match di giornata, Legia-Chelsea 0-3.
21:17 - Europa League, dopo il ko Baroni pensa già al riscatto: "Al ritorno sarà un'altra partita".
20:11 - Raddoppio Bodo/Glimt, al 70esimo raddoppia ancora Saltnes.
19:48 - 1-0 Bodo, segna Saltnes al minuto 47 dopo un'azione manovrata.
19:32 - Termina 0-0 il primo tempo tra Bodo/Glimt e Lazio, con i padroni di casa nettamente superiori.

19:07 - Runjaic alla vigilia dell'anticipo di A: "Non vediamo l'ora di scendere in campo, Milan resta una squadra molto forte".
18:45 - Iniziata Bodo/Glimt-Lazio, si gioca regolarmente dopo il maltempo delle ultime ore.
18:36 - Stasera in Europa League c'è Lione-Manchester United, due squadre con grandi trascorsi nella competizione e interpreti che sanno essere molto decisivi come Cherki e Bruno Fernandes.
17:57 - Bodo/Glimt-Lazio, le scelte di formazione dei due allenatori.

15:52 - Non vogliamo fare le comparse, ma noi vogliamo credere di poter vincere Champions, campionato e Coppa Italia". Così il numero 1 nerazzurro Marotta.
15:43 - Monza, Nesta: "Venezia squadra ben organizzata, nessun rimpianto di essere tornato".
15:35 - Di Lorenzo, Gatti, Calabria e molti altri: gli indisponibili della 32esima giornata di A.
15:28 - Media tedeschi: Fàbregas tra i candidati alla panchina del Lipsia.
15:11 - Le scelte della redazione per il weekend: il derby romano, Der Klassiker e non solo.
15:07 - Milan, Conceiçao: "Dobbiamo capire che le partite si vincono dal primo minuto".
13:57 - Martedì e mercoledì si sono svolte le gare di andata dei quarti di finale di Champions League. Quattro squadre si portano dietro un vantaggio nelle rispettive partite di ritorno che potrebbe rivelarsi cruciale. Ecco una statistica per ogni squadra dopo le partite di questa settimana.
13:24 - Scaroni: "Per il nuovo ds stiamo facendo dei sondaggi. Lo stadio? Sarà a San Siro". Il presidente del Milan ha assicurato che non ci sono dissapori all'interno dello staff dirigenziale rossonero: "Il rapporto tra Ibra e Furlani è eccellente, Zlatan è un valore aggiunto".
13:13 - Conference League: la Fiorentina all'esame Celje con l'obiettivo di non steccare in trasferta. I viola volano in Slovenia per la gara di andata dei quarti di finale: viste le tante sconfitte esterne rimediate nel 2025 servirà una prova autoritaria e matura anche se l'avversario è alla portata.
11:59 - Missione Capo Nord (o quasi): Lotito punta la prima semifinale europea della sua Lazio. Il club biancoceleste proverà a conquistare la quarta semifinale europea della propria storia. Il primo atto della doppia sfida si disputerà in Norvegia, sull'erba sintetica del campo del Bodo Glimt dove, tre anni fa, la Roma di Mourinho cadde due volte riuscendo, però, poi, a vincere la Conference League.
11:01 - Champions League review: le magie di Rice rubano la scena al Barça che distrugge il Borussia. Le gare d'andata dei quarti di finale di Champions League, spesso noiose perché le squadre si rifiutano di rischiare troppo, hanno invece regalato due serate emozionanti. Con gol pazzeschi, risultati sorprendenti e un calcio spettacolare.
09:40 - Europa League: Bodo/Glimt-Lazio a rischio rinvio causa maltempo.
07:50 - Messi ancora decisivo: l'argentino segna due gol, l'Inter Miami rimonta e passa in semifinale di CONCACAF Champions Cup.
07:25 - In Conference League la Fiorentina va in scena in Slovenia contro il Celje: le probabili formazioni.
07:10 - Bodo/Glimt-Lazio, le probabili formazioni: Baroni col dubbio in porta e con Castellanos a mezzo servizio.
Mercoledì 9 aprile
IN EVIDENZA
Barcellona-Borussia Dortmund finisce 4-0, i catalani - trascinati da Lamine Yamal (gol), Raphinha (un gol e due assist) e Lewandowski (due gol) - vincono in maniera forse troppo severa e hanno un piede in semifinale.

PSG-Aston Villa termina 3-1, un risultato che fa felici i tifosi di casa che nel primo tempo avevano temuto il peggio dopo la rete avversaria di Rogers. I freschi campioni di Francia hanno subito pareggiato con Doue e poi nella ripresa trovato altre due reti che mettono la qualificazione in discesa, prima con Kvara e poi con Mendes nel recupero. Passaggio del turno ancora aperto, ma comunque ben indirizzato.

LIVE
22:50 - 3-1 PSG, nel recupero segna Mendes.
22:35 - Dilaga la squadra blaugrana, Lamine Yamal firma il 4-0 al 77esimo.
22:24 - Ancora Lewandowski, 3-0 Barça al 66esimo.
22:12 - "Alla Sampdoria non avrò alcun ruolo ufficiale, la Samp per me è speciale". Così Roberto Mancini intervistato dal Tg1 delle 20 racconta la sua nuova avventura con i blucerchiati. Poi prosegue: "Il futuro è tutto da scrivere, ogni giorno sono su qualche panchina, di qua di là, è un po' come in politica che poi quando esce il nome... quindi speriamo esca il meno possibile. Ci sono tante squadre importanti in Europa, vediamo", afferma l'ex ct dell'Italia.
22:08 - 2-1 PSG con Kvara, i parigini hanno rimontato il match.
22:06 - 2-0 Barcellona: Yamal per Raphinha per Lewandowski che raddoppia al 47esimo.
21:48 - Sono terminati i primi tempi, con il Barcellona avanti di una rete e PSG-Aston Villa sull'1-1.
21:40 - Pari immediato del PSG, segna Doue quattro minuti dopo.
21:36 - Rogers! Aston Villa avanti a Parigi al 35esimo.
21:28 - Barça avanti al 27esimo, segna Raphinha.
21:16 - Conference League, Palladino carica la Fiorentina: "Ci teniamo ad arrivare in fondo".
21:01 - Sono iniziate le due sfide serali di Champions, Barcellona-Borussia Dortmund e PSG-Aston Villa.
20:05 - Europa League, Baroni fiducioso alla vigilia di Bodo/Glimt-Lazio: "Sono convinto che la squadra non sbaglierà approccio".
19:50 - Barcellona-Borussia Dortmund e PSG-Aston Villa: le formazioni ufficiali scelte dagli allenatori.


19:45 - Una "violenza inaudita": maxi squalifica per i responsabili dell'aggressione all'arbitro in Sicilia lo scorso weekend.
18:38 - Youssef Maleh, giocatore dell'Empoli è stato operato nel primo pomeriggio a Villa Stuart dal professor Mariani al collaterale mediale sinistro. L'intervento è riuscito perfettamente, il giocatore rimarrà ricoverato una notte. I tempi di recupero sono previsti nell'ordine di un mese e mezzo. Maleh rischia di non rientrare entro la fine del campionato.
Il campionato invece è sicuramente finito per Christian Kouamé, altro giocatore dell'Empoli, anche lui operato nel primo pomeriggio a Villa Stuart dal prof Mariani. Nel suo caso si è trattato del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, in seguito all'infortunio avvenuto durante la gara contro il Cagliari di domenica scorsa. L'intervento è riuscito. Il giocatore rimarrà ricoverato 2 notti, tra tre mesi sarà clinicamente guarito e poi procederà con il recupero atletico. L'Empoli perde due pedine importanti nella corsa per la salvezza.
17:40 - Coppa del Mondo per Club: la commissione d'appello FIFA conferma l'esclusione del Club León.
16:20 - Flashback: due vittorie da record che riscrissero la storia delle qualificazioni al Mondiale.
16:12 - Fabio Cannavaro esonerato dalla Dinamo Zagabria dopo sole 14 partite.
15:46 - Serie A, designazioni arbitrali 32ª giornata: Sozza dirige il derby di Roma, Inter a Di Bello. Sozza dirigerà il derby Lazio-Roma di domenica sera, mentre Di Bello sarà impegnato in Inter-Cagliari e Mariani in Atalanta-Bologna. Le altre designazioni includono Zufferli per Juventus-Lecce e Fabbri per Napoli-Empoli.
15:15 - Champions League: Barcellona-Dortmund: statistiche, curiosità e il tallone d'Achille blaugrana. Il Borussia affronta una delle favorite della Champions League di questa stagione, il Barcellona, e se la squadra fuori forma della Bundesliga volesse un po' di ispirazione, basterebbe guardare all'eccezionale prestazione dell'Arsenal contro il Real Madrid di ieri per capire cosa è possibile fare con la giusta mentalità.
Leggi l'approfondimento completo.

14:56 - La Juventus prosegue i lavori alla Continassa, ma il tecnico Igor Tudor ha perso un elemento della sua rosa nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Lecce. Samuel Mbangula infatti ha saltato la seduta di allenamento odierna: il giovane attaccante classe 2004 è stato fermato da un problema muscolare che andrà valutato nelle prossime ore, ma il suo forfait per la gara di sabato sera allo Stadium è molto probabile. Ancora ai box anche il secondo portiere Perin, il quale ha proseguito nel suo programma personalizzato tra terapie e lavori ad hoc.
14:45 - Champions League, PSG-Aston Villa: statistiche, curiosità e le chiavi del match. Il fatto che l'Aston Villa si trovi nelle ultime fasi della massima competizione calcistica europea ricorda i giorni di gloria del club nei primi anni Ottanta. Ora i Villans sognano e vogliono compiere l'impresa contro il PSG.
Leggi l'approfondimento completo.

13:18 - Sampdoria: Roberto Mancini è arrivato a Bogliasco, dove ha incontrato Evani e Lombardo. Il presidente Matteo Manfredi ha chiarito che l'ex CT della Nazionale non ricoprirà alcun ruolo ufficiale, ma si limiterà a offrire supporto come tifoso. Nel frattempo, l'entusiasmo intorno alla Samp cresce, con già 2500 biglietti venduti per la prossima partita.
12:12 - Champions: Rice come CR7, Neymar e Rivaldo e l'Inghilterra lo celebra: "Punizioni due cigni neri". Incredibile doppietta per il giocatore dell'Arsenal che non calciava i piazzati e che ha permesso alla sua squadra di battere il Real Madrid nell'andata dei quarti di Champions League.
11:44 - Flashback | Il derby del 'selfie': Totti s'immortala sotto la Curva Sud. Dieci anni fa, il leggendario capitano della Roma rimontò da solo un derby che vedeva la Lazio in vantaggio di due gol alla fine del primo tempo. E festeggiò la sua doppietta come nessuno aveva mai fatto prima.

11:33 - Mundo Deportivo non ha dubbi: "È rottura tra Ancelotti e i suoi giocatori". Il quotidiano catalano commenta così il video di una discussione in campo tra il tecnico emiliano e due dei suoi calciatori, Jude Bellingham e Eduardo Camavinga.
11:01 - Milan: Walker operato per la frattura del gomito destro. Il terzino destro inglese è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Si spera che possa recuperare prima della fine della stagione.
10:55 - L'accusa dell'ex fidanzata di Maradona: "Lo tenevano sequestrato, mi diceva 'portami con te'". Durante il processo che dovrà chiarire le circostanze della morte dell'ex campione del mondo argentino, Veronica Ojeda ha assicurato che, negli ultimi mesi della sua vita, Diego è stato "sequestrato" da alcune delle persone che lo circondavano.
10:40 - Bayern, Kompany e Kane dopo il ko casalingo contro l'Inter: "Crediamo pienamente nelle nostre possibilità di rimonta".
10:35 - Champions: la vittoria dell'Arsenal fa felici le squadre di Premier League, che avranno un posto in più nell'edizione 2025/2026, mentre l'Italia continua a sperare grazie a Inter, Lazio e Fiorentina.
09:25 - "Sono caduto in depressione senza rendermene conto (...) Finché non ho iniziato ad avere dei buchi nel cuoio capelluto (...) Mi hanno detto che era stress". Così Pogba in una recente intervista a GQ France.
09:10 - Sporting a lutto: muore il "maestro" che scoprì Cristiano Ronaldo e Luis Figo.
08:30 - PSG-Aston Villa è una delle due gare della giornata: i parigini, trascinati dall'estro di Vitinha a metà campo, sono i grandi favoriti contro gli inglesi dell'ex Emery.
07:55 - Super Lig turca: Talisca è il grande protagonista di giornata con la sua tripletta.
07:20 - Champions League: oggi Barcellona-Borussia Dortmund e PSG-Aston Villa: le probabili formazioni.
Martedì 8 aprile
IN EVIDENZA
Ecco le ufficiali di Bayern Monaco-Inter, Inzaghi schiera Carlos Augusto per Dimarco, mentre in punta andranno Lautaro e Thuram. Il tecnico di casa Vincent Kompany, invece, dovrà far fronte a tantissime defezioni importanti, ultima tra tutte quella di Musiala. Per ovviare a quest'assenza l'allenatore belga schiera un 3-4-3 con Olise e Sané larghi in appoggio alla punta centrale Harry Kane.

LIVE
23:59 - Rice non ci crede: "Finora non avevo mai segnato su punizione". 'Sono al settimo cielo, ho fatto qualcosa di veramente speciale. In origine, prima di battere, volevo crossare, ma poi ho visto com'era posizionata la barriera e la posizione del portiere. Così ho pensato di andare a metterla in porta".
23:58 - Ancelotti dopo la debacle: "I due gol ci hanno fatto crollare mentalmente e fisicamente". Il tecnico emiliano non ha nascosto la sua delusione dopo la sconfitta all'Emirates. "È stato difficile finire la partita perché non abbiamo avuto una reazione. Di solito lo facciamo, ma gli ultimi 30 minuti sono stati pessimi. Dobbiamo fare autocritica e pensare a fare tutto il possibile per recuperare".
23:39 - Inzaghi elogia i suoi: "Complimenti ai ragazzi, è una vittoria di spessore che ci fa felici". La vittoria in extremis all'Allianz Arena ha suscitato un notevole entusiasmo nell'animo del tecnico nerazzurro, che però ha ricordato: "È solo il primo tempo, fra sette giorni ci sarà il ritorno contro una squadra fortissima".
22:58 - Vittoria dell'Arsenal sul Real Madrid per 3-0 nell'altro quarto di finale di andata di Champions. Adesso, per la squadra di Carlo Ancelotti sarà dura ribaltare il risultato.
22:54 - Un'inossidabile Inter reagisce alla rimonta del Bayern e vince all'Allianz. Lo scontro di Monaco è stato approcciato in modo concreto dai nerazzurri, che dopo aver tenuto botta nella prima mezz'ora hanno messo il muso avanti con un bel gol di Lautaro prima dell'intervallo. Nel secondo tempo i bavaresi arrembavano, trovando il pari all'85esimo con Muller. Poi, un contropiede premiava i nerazzurri, con Frattesi come goleador decisivo di una vittoria fondamentale.
22:47 - Frattesi riporta l'Inter in vantaggio dopo un contropiede perfetto da parte dei nerazzurri.
22:43 - Pari di Muller, che sotto porta batte Sommer.
22:35 - È notte fonda per il Real all'Emirates, dove Merino ha trovato il terzo gol.
22:30 - Raddoppia l'Arsenal, è stato ancora Rice ad andare in gol.
22:20 - A Londra, nel frattempo, l'Arsenal si è portato in vantaggio sul Real Madrid grazie a un gol di Rice.
21:54 - Nell'altro quarto di finale d'andata, a Londra, Arsenal e Real Madrid sono fermi sullo 0-0.

21:47 - Si conclude il primo tempo all'Allianz con l'Inter in vantaggio per 1-0.

21:39 - Si porta avanti l'Inter con il capitano Lautaro Martinez, che fulmina Urbig in piena area bavarese con un esterno di ottima fattura dopo un tacco di Thuram.
21:32 - Dopo un bel contropiede orchestrato da Bastoni, Carlos Augusto calcia fuori da buona posizione.
21:27 - Primo sussulto della gara: dopo una bella azione di Olise Kane calcia e trova il palo alla sinistra di Sommer.
21:01 - Inizia ora la sfida dell'Allianz Arena.
20:50 - Mancano dieci minuti all'inizio del match tra Bayern Monaco e Inter.
20:15 - Chi passerà il turno tra Bayern Monaco e Inter affronterà in semifinale la vincitrice dello scontro tra Borussia Dortmund e Barcellona, mentre alla vincitrice tra Arsenal e Real Madrid toccherà una tra PSG e Aston Villa.
20:10 - Queste le formazioni che scenderanno in campo all'Emirates di Londra.

20:00 - Non solo Bayern-Inter, oggi nei quarti di finale di Champions League si sfidano anche Arsenal e Real Madrid. Guarda la nostra anteprima e scopri le possibili chiavi del match.
19:45 - L'arbitro Guida: "Io e Maresca non arbitreremo il Napoli, voglio tranquillità". Il direttore di gara della sezione di Torre Annunziata ha inoltre commentato l'aggressione a un giovane aspirante arbitro del catanese: "Quello che ha vissuto Diego è un attacco vile, vigliacco e disgustoso".
19:30 - Il Bologna perde Skorupski e Ferguson per tre settimane, possibile rientro con la Juve. I due giocatori sono incappati in delle lesioni prima e durante la partita di ieri della squadra felsinea in casa contro il Napoli. Entrambi colonne della squadra di Vincenzo Italiano, potrebbero rientrare a inizio maggio per sfidare la Vecchia Signora.
19:00 - Il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola rinnova sino al 2029. Il vice capitano della squadra isolana ha parlato del suo vincolo contrattuale con la realtà della quale è sempre stato sostenitore: "Molto felice per tutto ciò che rappresenta una maglia che era il mio sogno da bambino".
18:30 - Champions League, Inzaghi contro Kompany: l'Inter più solida sfida il Bayern più imprevedibile. I due allenatori, per scelta o per necessità, hanno deciso di percorrere due strade diverse per arrivare alla finalissima che si disputerà il prossimo 31 maggio proprio a Monaco di Baviera.
18:25 - Brutte notizie per l'Empoli, Kouamé sarà indisponibile per il resto della stagione. Per l'attaccante ivoriano è stata diagnosticata una lesione al crociato. Si tratta dello stesso infortunio occorso a Pellegri, che terrà dunque l'africano lontano dai campi nel rush finale per la salvezza, obiettivo principali della squadra allenata da D'Aversa.
18:10 - In Champions League oggi si gioca anche Arsenal-Real Madrid: statistiche, curiosità e un'assenza importante per i Gunners. È il terzo incontro tra le due squadre in una competizione europea, dopo il pareggio negli ottavi di finale di Champions League del 2005/06, quando l'Arsenal vinse 1-0 l'andata fuori casa, prima di pareggiare 0-0 a Highbury nel ritorno.
16:55 - Sei giocatori sono stati squalificati per una giornata dal giudice sportivo in seguito al 31° turno di campionato, tra cui Samuele Ricci, Giovanni Di Lorenzo e Frank Anguissa. Inoltre, l'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, è stato sanzionato con una giornata di stop per comportamento irrispettoso.
16:30 - Dibu Martinez, il "cattivo" più odiato di Francia, pronto a rovinare la notte di Champions del PSG. Il Parco dei Principi sarà un calderone ostile martedì contro l'Aston Villa e soprattutto contro il suo portiere argentino, che torna nella città dove è stato premiato negli ultimi due anni come il migliore al mondo nel suo ruolo.
15:48 - Champions League: Bayern-Inter, le statistiche e l'uomo da tenere d'occhio. Questa sera si terrà una vera e propria battaglia tra pesi massimi europei all'Allianz Arena, lo stadio che ospiterà la finale di Champions League di quest'anno. Vediamo insieme le statistiche e le curiosità di questo match.
Leggi l'approfondimento completo.
15:00 - Novità al Mondiale per Club: arbitri con le body-cam e nuova regola contro le perdite di tempo. I direttori di gara saranno dotati di telecamere e applicheranno una nuova regola per combattere le perdite di tempo dei portieri.
14:00 - La squadra della settimana: tripletta in 45 minuti per Talisca, Messi continua a splendere. Il fine settimana appena trascorso è stato ricco di gol nei campionati più importanti del calcio, e questo ha portato ad alcune valutazioni elevate nel sistema interno di Flashscore.
Clicca qui per la Top XI mondiale della settimana.
10:45 - La Top XI della trentunesima giornata della Serie A, Tete Morente e Diao volano. Secondo le valutazioni Flashscore, il voto più alto è per l'attaccante del Lecce Tete Morente, il cui moto perpetuo è stato cruciale nel pari tra i salentini e il Venezia. Il portoghese è uno dei due attaccanti del 4-4-2 del weekend.

09:05 - Semaforo verde, la Lazio sbanca Bergamo, Napoli e Inter si impantanano, cade l'Atalanta. Il colpaccio del Gewiss Stadium contro l’Atalanta ha fatto svegliare dal torpore la squadra di Marco Baroni, che adesso rientra in gioco per il quarto posto che vale la Champions League, distante ora solo due punti.
08:25 - Le prestazioni di Marcus Thuram all'Inter non sono passate inosservate... tranne che in Francia. Sottovalutato oltralpe a causa delle sue scarse prestazioni con i Bleus, l'attaccante interista si è comunque imposto negli ultimi due anni come uno dei migliori attaccanti della Serie A. Insieme a Lautaro Martínez, forma la "ThuLa", un duo destinato a sconvolgere il Bayern nei quarti di finale di Champions League.
07:50 - Howe, allenatore del Newcastle, elogia i suoi per non aver mollato dopo il trionfo in coppa. La gioia per il primo trofeo nazionale dei Magpies da 70 anni a questa parte e l'euforia sfrenata di una sfilata di autobus scoperti per le strade della città avrebbero potuto distrarre la squadra bianconera dalla ricerca della qualificazione alla Champions League.
07:25 - Champions League, le probabili formazioni di Bayern Monaco-Inter, Muller sfida Lautaro. L'andata dei quarti di finale del torneo continentale vede la squadra nerazzurra sfidare i bavaresi all'Allianz Arena. Per i padroni di casa ci sono varie assenze importanti, mentre l'allenatore dei lombardi potrà contare con quasi tutti i titolari