Venerdì 25 aprile
21:00 - Copa del Rey: Real furioso dopo lo sfogo dell'arbitro, ma annuncia che giocherà la finale. Alta tensione a Siviglia in vista della finale. Dopo le dichiarazioni di González Fuertes contro i video televisivi del Real Madrid, l'annuncio di dover adottare misure per preservare lo status, il club bianco ha reagito..
19:30 - Uno sguardo ai retroscena di un'altra finale di Coppa del Re tra Barcellona e Real Madrid. Gli amanti del calcio spagnolo, in particolare, e del calcio più in generale, saranno sicuramente felici dell'aggiunta di un Clasico come finale di Coppa del Re tra le due grandi sfidanti di sempre in Spagna.
18:00 - Patrice Evra debutta in MMA e combatterà alla PFL Europe il 23 maggio all'Accor Arena. All'età di 43 anni, l'ex juventino intraprende una carriera nelle MMA. Tra un mese sarà in cartellone alla PFL Europe. Su X ha dichiarato che sogna di sfidare... Luis Suárez: "Pagherò di tasca mia, potrebbe anche mordermi".
17:42 - Serie B, pari tra Frosinone e Spezia, vince il Pisa, altro tonfo per la Sampdoria. La terza in classifica viene fermata in casa dei ciociari, mentre la seconda allunga a nove punti di vantaggio, avviandosi verso la promozione diretta. Per i blucerchiati, invece, arriva una sconfitta che, vista la vittoria della Reggiana, li tiene bloccati al terzultimo posto.
17:00 - Volata Champions, cinque squadre in quattro punti: dal Bologna alla Fiorentina per un posto. Tra emiliani e toscani, ci proveranno anche la Juventus e le due romane, mentre il Milan, nono, sembra spacciato. Soltanto un crollo verticale, invece, rimetterebbe in discussione la posizione dell'Atalanta, terza a +5 dalla quinta a cinque round dal gong.
15:00 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 34ª giornata di Serie A. Archiviata la 33ª giornata, la Serie A si prepara a vivere un nuovo, intenso weekend di campionato. Come di consueto, vi proponiamo i nostri consigli reparto per reparto: dalla sicurezza tra i pali di Michele Di Gregorio al fiuto del gol di Mateo Retegui.

13:33 - UEFA, minuto di silenzio in memoria di Papa Francesco prima di tutte le semifinali europee. L'Uefa farà osservare un minuto di silenzio in memoria di Papa Francesco prima delle semifinali di Youth League, Women's Champions League e delle competizioni maschili dal 29 aprile all'1 maggio.
13:32 - Bologna, rinnovo fino al 2027 per il ds Marco Di Vaio: "Era un obiettivo e un forte desiderio". Il club rossoblù ha rinnovato il contratto del direttore sportivo Marco Di Vaio fino al 30 giugno 2027. Il presidente Joey Saputo ha sottolineato il contributo di Di Vaio alla crescita del club, mentre il DS ha espresso soddisfazione per continuare un progetto che sta portando grandi risultati.
13:30 - Liverpool, Slot chiede un ultimo sforzo per conquistare il titolo: "C'è ancora del lavoro da fare". L'allenatore del Liverpool, Arne Slot, è determinato a festeggiare il titolo davanti ai suoi tifosi ad Anfield, puntando almeno al pareggio contro il Tottenham: "Tutti non vedono l'ora che arrivi domenica".

12:07 - Premier League: il Liverpool punta al titolo ad Anfield, l'Ipswich si prepara alla retrocessione. Il Liverpool ha già una mano sul trofeo della Premier League e domenica, contro un Tottenham in affanno, andrà a caccia del punto decisivo che gli consegnerebbe il 20° titolo della sua storia nel massimo campionato inglese.
12:06 - Kane vuole "mettere a tacere" tutti: pronto a vincere la Bundesliga con il Bayern Monaco. Dopo una carriera ricca di premi individuali ma senza riconoscimenti di squadra, l'attaccante del Bayern Monaco Harry Kane potrebbe conquistare il titolo di Bundesliga già nel corso della partita di sabato in casa contro il Mainz.
10:15 - Il Lecce oggi non si allena, domani partirà per Bergamo, dove giocherà domenica. La comitiva della squadra giallorossa è tornata in Puglia dopo l'improvvisa morte del fisioterapista. Una decisione del gruppo dei giocatori che è stata avallata da tecnico e società.
10:00 - Gundogan: "Nella storia del Manchester City non c'è giocatore migliore di De Bruyne". Il centrocampista della squadra allenata da Pep Guardiola ha speso parole di elogio per il compagno di squadra belga, che ha definito come il giocatore più importante della storia del club mancuniano.

09:30 - Reijnders: "Milano è rossonera, mai battuti dall'Inter, sogno di vincere trofei col Milan". Il metronomo olandese della squadra di Conceicao ha parlato dopo l'arrivo in finale in seguito alla vittoria del derby. E ha poi aggiunto: "Vivere in Italia e giocare in una società come il Milan è il sogno che avevo sin da bambino".
07:55 - L'Inter Miami di Messi perde a Vancouver in semifinale della Champions CONCACAF. La squadra della Florida ha perso 2-0 in trasferta contro i Vancouver Whitecaps, che si portano così in vantaggio nella serie. Mercoledì ci sarà il ritorno in casa degli uomini allenati da Javier Mascherano, che cercheranno una rimonta storica mercoledì prossimo.
00:04 - Liga: tris Atletico, Girona beffato, Siviglia ancora ko, Valladolid retrocesso.
Giovedì 24 aprile
23:50 - D'Aversa: "Usciamo da questa semifinale storica con onore, il rammarico è per l'andata".
23:30 - Italiano dopo il raggiungimento della finale: "Manca un altro passo, però siamo già entrati nella storia".
22:55 - Bologna-Empoli finisce 2-1: i rossoblù se la vedranno con il Milan in finale.

22:47 - Dallinga fa 2-1 all'87esimo e sigilla la qualificazione per gli emiliani.
22:25 - Everton: Jason Kidd, ex stella NBA e ora allenatore dei Mavs, nuovo socio dei Friedkin.
21:49 - È terminato 1-1 il primo tempo tra Bologna ed Empoli.

21:36 - L'Empoli pareggia al 32esimo con il tap-in di Kovalenko, al "Dall'Ara" è 1-1.
21:10 - Semifinale di ritorno di Coppa Italia: Bologna già avanti dopo 7 minuti, segna Fabbian di testa.
20:35 - Fiorentina: Kean non è ancora rientrato, rimane in dubbio per il derby con l'Empoli.
20:30 - Serie B: a cinque turni dalla fine la situazione è ancora molto incerta, ecco lo scenario nelle zone playoff e playout.
20:05 - Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Bologna-Empoli: ampio turnover per entrambe.

19:40 - Lobotka crede allo Scudetto: "Possiamo di nuovo sognare, è tutto nelle nostre mani".
19:05 - Dopo i ko contro Bologna e Milan, l'Inter affronta la Roma per ripartire: la sfida coi giallorossi è fondamentale in chiave Scudetto.
17:17 - Si giocherà domenica alle 20.45 Atalanta-Lecce, partita della 34esima giornata di serie A in programma domani sera e rinviata dopo la morte in ritiro del fisioterapista della squadra salentina, Graziano Fiorita. Lo annuncia la Lega di Serie A.
17:11 - Champions League: Barcellona-Inter sarà visibile in chiaro.
16:32 - Da Bastoni a David Neres passando per Vlahovic: gli indisponibili della 34esima di A.
16:25 - Serie A: a Fabbri Inter-Roma, Mariani dirigerà Napoli-Torino.
15:45 - Premier League, Liverpool prepara la festa: un punto e i 'reds' saranno campioni. Per il club diretto in panchina dall'olandese Arne Slot, al suo debutto nel campionato inglese, si tratterà del ventesimo titolo, gli stessi conquistati dal Manchester United.

15:20 - Zaccagni si sente a casa: "La Lazio è speciale, da qui non mi muovo". Il capitano biancoceleste ha elogiato il suo tecnico: "L'arrivo di Baroni ha avuto un impatto piacevole, non ha mai sbagliato a preparare una partita, ci ha sempre dato calma e serenità".

15:08 - Liga: le ragioni del fiasco del Girona dopo l'epica stagione 2023-2024. Una delle più grandi sorprese della scorsa campagna di Liga è stata l'emergere del Girona.
14:30 - Juventus, Vlahovic ko: sovraccarico muscolare per l'attaccante serbo, salta il Monza. Il centravanti bianconero si è sottoposto a tutta una serie di controlli per valutare l'entità del problema muscolare accusato durante la trasferta al Tardini, persa dai bianconeri 1-0, e dovrà rimanere fermo per almeno una settimana.
13:31 - Premier League, la fine di un'era16: Jamie Vardy lascia il Leicester a fine stagione. Il veterano attaccante inglese, figura iconica delle Foxes, con le quali ha vinto la Premier League, con Claudio Ranieri in panchina, nella stagione 2015-16, lascia il club dopo 13 anni.
13:13 - Juventus: esami per Vlahovic al JMedical dopo l'infortunio rimediato a Parma.
12:50 - Tragedia nel ritiro del Lecce, morto il fisioterapista salentino: Atalanta-Lecce sarà rinviata. Graziano Fiorita, storico fisioterapista e osteopata del club è stato trovato morto nella sua stanza d'albergo di Bergamo dov'era arrivata assieme alla squadra.
12:21 - Le scelte della redazione: weekend decisivo per Inter e Barça prima dello scontro Champions. Ecco i quattro match imperdibili del fine settimana, selezionati tra Serie A, Serie B e i principali tornei europei: i nerazzurri ospitano la Roma a San Siro, mentre i blaugrana disputeranno la finale di Copa del Rey contro il Real Madrid. A Torino, invece, la matematica potrebbe condannare il Monza alla B.
11:48 - Coppa Italia, la seconda semifinale: Bologna e Empoli in campo pensando al campionato. Dopo la netta vittoria dei rossoblu nella gara d'andata disputata in Toscana (0-3), i due allenatori punteranno sul turnover con l'obiettivo di arrivare freschi al prossimo impegno in Serie A.
10:42 - Nel lunch match di domenica con il Milan, lo stadio Penzo si vestirà a festa e registrerà il secondo tutto esaurito della stagione, dopo quello coi campioni d'Italia dell'Inter. Le curve sono già soldout e restano soltanto tagliandi nei distinti e in tribuna: considerato il ritrovato entusiasmo dei rossoneri per la conquista della finale di Coppa Italia, i pochi biglietti rimasti si presume vadano esauriti già in prevendita.

Non spaventa nemmeno il "ticket" di 10 euro che i supporter non residenti in Veneto dovranno sborsare per entrare in città: sono esentati soltanto coloro che accederanno direttamente al Penzo coi vaporetti in partenza dalla terraferma. Quanto alla formazione, dopo tanto tempo Di Francesco ha finalmente tutti a disposizione in attacco: Oristanio e Yeboah hanno smaltito gli acciacchi, Fila ha scontato la squalifica, Maric è rientrato dall'infortunio, Gytkjaer è pronto per il rush finale. Unico assente negli allenamenti settimanali è stato il laterale Sagrado.
10:38 - Federico La Penna della sezione di Roma 1 è l'arbitro designato a dirigere l'anticipo della 34/a giornata della Serie A tra Atalanta e Lecce in programma domani alle 20.45. La Penna sarà coiadiuvato dagli assistenti M. Rossi e Cecconi, Chiffi quarto uomo. Alla Var Chiffi, Avar Di Paolo.
10:34 - Messi vuole vincere la CONCACAF Champions: oggi in scena la prima semifinale contro Vancouver.
10:32 - Il Real Madrid perde i pezzi: anche Alaba e Camavinga in dubbio per la finale di Copa del Rey. Carlo Ancelotti potrebbe essere costretto a rinunciare nel Clásico di coppa contro il Barça al difensore austriaco e al centrocampista francese, entrambi caduti a Getafe.
10:10 - De Bruyne potrebbe rimanere in Premier: Chelsea e Aston Villa sono interessati al belga, che in estate si libererà a zero.
09:05 - Stati Uniti, l'ex ct Arena attacca Pochettino: "Quando si hanno allenatori che non conoscono la nostra cultura, il nostro ambiente, i nostri giocatori, sia difficile".
07:25 - Coppa Italia: le probabili formazioni di Bologna-Empoli.
Mercoledì 23 aprile
IN EVIDENZA
- Al "Tardini" la Juventus ha perso 1-0, mettendo in dubbio l'approdo al quarto posto che vale la Champions.

- La Lazio passa al "Ferraris" con un gol per tempo: apre Castellanos, chiude Dia.

- La Fiorentina non sbaglia a Cagliari: va sotto e poi rimonta con Gosens e Beltran.

- Torino-Udinese finisce 2-0: per i friulani è il quinto ko consecutivo.

LIVE
23:58 - Liga: Real Madrid ok di misura, bene Bilbao, Celta Vigo e Alaves.
23:47 - Conceicao cauto: "Ancora non abbiamo vinto nulla, piaciuti ambizione e voglia".
23:35 - Inzaghi sconsolato: "Nel secondo tempo ci sono mancate le energie, il Milan ha meritato".
23:27 - Premier League: passo falso dell'Arsenal e ora il Liverpool è ad un punto dal vincere il titolo.
22:55 - Inter-Milan finisce 0-3, rossoneri in finale di Coppa Italia, finisce il sogno Triplete per l'Inter.

22:50 - La chiude il Milan, segna Reijnders all'85esimo.
22:14 - Minuto 49, ancora Jovic su azione d'angolo e 2-0 Milan.
22:01 - Chivu avvisa il Parma dopo la vittoria contro la Juve: "Dobbiamo mantenere i piedi per terra", mentre Tudor si dice deluso: "Mancato un po' tutto".
21:55 - Torino-Udinese 2-0, Vanoli elogia i suoi: "Volevamo a tutti i costi i tre punti", mentre Runjaic parla poco: "Quando si perde non c'è tanto da dire".
21:52 - Milan cinico, avanti all'intervallo nel derby di Coppa Italia.

21:40 - Cagliari-Fiorentina 1-2, Palladino si gode la vittoria: "La dedichiamo a Kean", Nicola invece non molla: "Continuiamo il ritiro".
21:38 - Minuto 36 e Milan avanti, segna Jovic di testa.
21:30 - Genoa-Lazio 0-2, Baroni sorride: "Complimenti ai ragazzi" mentre Vieira si rammarica: "L'espulsione ha cambiato la partita".
21:02 - Iniziata, a S. Siro, la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan.
20:15 - Dembele raddoppia per il Torino, è il suo primo gol in A.
20:10 - Lazio in 10: espulso al 73esimo Belahyane, entrato da 3 minuti.
20:05 - Inter-Milan, le formazioni ufficiali: chance per Asllani, Taremi, Jimenez e Jovic.
20:01 - Raddoppio Lazio a Marassi, segna Dia al 65esimo.
19:40 - Fiorentina avanti all'Unipol Domus, segna Beltran al 48esimo.
19:26 - Terminata la prima frazione anche a Genova, dopo 8 di recupero.
19:22 - Finiti i primi tempi a Parma, Cagliari e Torino, si gioca ancora a Genova.
19:17 - Parma avanti con Pellegrino di testa, nel primo dei tre minuti di recupero.
19:11 - Minuto 38, Torino avanti con Adams.
19:07 - La Fiorentina trova il pari, segna Gosens al 35esimo con un esterno sinistro rasoterra.
19:04 - Castellanos! Lazio avanti con il bellissimo gol in mezza rovesciata dell'argentino al minuto 32.
18:54 - Genoa in dieci, espulso Otoa per un fallo da ultimo uomo su Zaccagni.
18:53 - Dopo quattro minuti il match è ripreso.
18:49 - Problemi di vibilità al "Ferraris", causati da fumogeni lanciati dai tifosi di casa nell'area di Mandas. Gioco fermo.
18:38 - Cagliari avanti contro la Fiorentina, segna Piccoli al minuto 6.
18:00 - Brutte notizie per il Genoa che rischia di perdere il centrocampista Fabio Miretti fino al termine del campionato per un infortunio a una spalla. Il club spera di poterlo recuperare per le ultime gare della stagione ma è difficile.
Miretti, dopo un trauma rimediato alla spalla in allenamento, si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato la necessità di un intervento chirurgico nei prossimi giorni. L'intervento, soluzione scelta in sinergia tra Genoa e Juventus che è proprietaria del cartellino, verrà effettuato nei prossimi giorni a Torino.
17:50 - Serie A, tra meno di un'ora Parma-Juventus, Genoa-Lazio, Cagliari-Fiorentina e Torino-Udinese.

17:40 - Serie B: lo Spezia cambia ancora proprietà ma rimane americano.
17:15 - Stasera si gioca il quinto derby stagionale tra Inter e Milan: numeri e curiosità sulla sfida che porterà una squadra in finale di Coppa Italia.
17:10 - Flashback: la dinastia Gudjohnsen, un clan calcistico che continua a dominare la scena islandese.
16:20 - Fiorentina, Kean out a sorpresa: il centravanti lascia la Sardegna e salta il Cagliari.
15:54 - Ci ha provato fino all'ultimo, ma alla fine Nikola Vlasic ha dovuto alzare bandiera bianca: il croato, infatti, non è nell'elenco dei convocati per la sfida tra il Torino e l'Udinese in programma oggi alle 18.30 nel capoluogo piemontese. Il fantasista non ha recuperato dai problemi al polpaccio e ora sposterà il mirino sulla trasferta di Napoli, domenica 27 aprile alle 20.45. Il tecnico Vanoli, complici anche le assenze di Lazaro e dello squalificato Coco, ha chiamato due giovani: salgono dalla Primavera alla prima squadra il classe 2007 Cacciamani e il classe 2006 Perciun.

14:04 - Flashback, Inter-Milan: la notte di Champions in cui un fumogeno colpì e spezzò le ali di Dida. Il 12 aprile 2005 il derby Inter-Milan si trasformò in un incubo: un fumogeno colpì il portiere brasiliano e portò alla sospensione del match, segnando una frattura nella carriera del portiere rossonero e lasciando un’ombra indelebile sul calcio italiano. Da eroe di Manchester a simbolo della fragilità post-fumogeno, Dida non fu più lo stesso, mentre il “Derby della Vergogna” diventava emblema di un’epoca difficile per gli stadi e la sicurezza.
13:46 - La Juventus è in partenza verso Parma, ma farà il viaggio senza Teun Koopmeiners. L'olandese infatti non ha ancora recuperato da alcuni problemi al tendine e resterà alla Continassa per proseguire nel suo percorso riabilitativo, con l'obiettivo di tornare per la gara casalinga di domenica contro il Monza. Nella lista dei convocati del tecnico Igor Tudor invece figura regolarmente Kenan Yildiz, recuperato dopo una contusione subita in allenamento. Per la trasferta al Tardini l'allenatore croato ha convocato anche Vasilije Adzic, che nell'ultimo periodo era stato prestato alla Next Gen in serie C.
13:45 - Liverpool, i numeri che raccontano l’impatto di Alexander-Arnold: intanto il Real Madrid osserva. Trent Alexander-Arnold potrebbe salutare il Liverpool dopo una vita con la maglia dei Reds, con il sogno di chiudere vincendo la Premier davanti ai suoi tifosi. In caso di addio, Conor Bradley è pronto a raccoglierne l’eredità, mentre il Real Madrid monitora con attenzione, in cerca di un nuovo padrone della fascia destra.

13:44 - Müller rifiuta Fiorentina e MLS: futuro ancora incerto per il simbolo del Bayern Monaco. Secondo l’edizione di mercoledì della Bild, il leggendario attaccante tedesco Thomas Müller, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco e destinato a non rinnovare, avrebbe rifiutato le proposte arrivate da Fiorentina e FC Cincinnati (MLS).
13:42 - Si è rivelato meno grave del previsto il trauma distorsivo alla caviglia destra riportato da Berat Djimsiti a Pasqua col Milan a San Siro. Il difensore albanese si è infortunato nel tentativo di contrasto a un tiro di Rafael Leao ed è tornato ad allenarsi stamani a Zingonia. Probabile il suo recupero per il match con il Lecce: se entro l'allenamento pomeridiano di domani sarà tornato in gruppo, venerdì sera a Bergamo potrà essere tra i titolari.
11:21 - Napoli, Osimhen nel mirino del Manchester United: 40 milioni sul piatto per l’attaccante nigeriano. Il Manchester United avrebbe messo Victor Osimhen in cima alla lista dei desideri per l’estate: secondo il Mirror, Ruben Amorim lo considera l’attaccante ideale e il club è pronto a offrire 40 milioni di sterline.
10:35 - Champions League asiatica: Cristiano Ronaldo gioca le fasi finali in casa e punta alla gloria, ma occhio alle altre due squadre saudite.
10:20 - Real Madrid: accordo imminente per Vinicius Jr, firmerà fino al 2030.
09:55 - Barcellona: Flick soddisfatto della vittoria sul Maiorca arrivata nonostante il turnover, necessario per fare fronte ai tanti impegni.
09:15 - Premier League: l'Arsenal alle prese con l'ennesimo derby londinese, quello contro l'ostico Crystal Palace.
07:50 - Serie A: le probabili formazioni di Parma-Juve, Genoa-Lazio, Cagliari-Fiorentina e Torino-Udinese.

07:20 - Stasera alle 21 c'è il ritorno della semifinale di Coppa Italia: Inter e Milan partono dall'1-1 dell'andata.