Domenica 25 gennaio
NOTIZIE IN EVIDENZA
- Il Genoa batte il Bologna 3-2 in rimonta: decisivi il rosso a Skorupski e i cambi di De Rossi.
- Col gol di Krstovic nel finale termina 4-0 tra Atalanta e Parma: brutto ko per i ducali, la Dea si rialza dopo la delusione europea.

LIVE
21:13 - Dopo la vittoria di San Siro contro l'Inter, l'Arsenal è uscito sconfitto dal match di campionato contro il Manchester United, perdendo in casa.
21:00 - Bundesliga: lo Stoccarda supera il Mönchengladbach, rimonta del Friburgo.

20:47 - All'Olimpico di Roma sono in campo i padroni di casa e Milan, chiamate a rispondere alla Juventus: match appena iniziato.
20:05 - Serie A, le formazioni ufficiali del posticipo Roma-Milan: Gasperini conferma Malen, out Pulisic.

19:57 - Tris bianconero al Napoli nel primo dei due big match di giornata: Spalletti sorride grazie alle reti di David, Yildiz e Kostic, Conte deve fare i conti con un nuovo ko.

19:46 - Dilaga la Juventus: Kostic fa 3-0 con un tiro dalla lunga distanza al minuto 86.
19:38 - Raddoppio della Juventus con Yildiz, che segna su assist di Miretti dopo un grave errore di Juan Jesus in uscita.
19:36 - Italiano amaro dopo il ko col Genoa, De Rossi in estasi: "Alleno per giornate così".
19:19 - Serie B: tris del Sudtirol ai danni del Padova, Catanzaro e Sampdoria si annullano.
19:10 - Olmo, Raphinha e Yamal in rovesciata: il Barça batte l'Oviedo e torna in vetta.
18:50 - Il primo tempo a Torino termina 1-0, un risultato forse stretto viste le occasioni dei bianconeri, che hanno rischiato però di concedere un rigore per una doppia trattenuta su Hojlund e Vergara.

18:30 - Atalanta, Palladino soddisfatto dopo il Parma: "Superato il contraccolpo di Champions".
18:23 - Juventus avanti al minuto 22 con David, sfruttando un assist di Locatelli.
18:10 - Il Torino ha vissuto la domenica al Filadelfia dopo la distatta sul campo del Como, Vlasic e compagni sono tornati subito al lavoro il giorno dopo il 6-0 subito al Sinigaglia. Nel quartier generale era presente anche il patron Urbano Cairo, il quale ha voluto mostrare vicinanza in un momento della stagione complicato e negativo con otto sconfitte nelle ultime 11 giornate. Intanto il tecnico Baroni, il quale ha incassato il rinnovo della fiducia dalla società, concederà il lunedì libero ai suoi ragazzi, mentre da martedi la squadra sarà in ritiro. Cosi si cerca di ripartire in vista della delicatissima sfida di domenica prossima contro il Lecce allo stadio Olimpico Grande Torino, con i salentini quartultimi in classifica che sono ad appena cinque lunghezze di distanza dai granata. Sul fronte infermeria, invece, lo staff medico sottoporrà ad esami strumentali il difensore Ismajli, uscito dopo 20' a Como a causa di un problema fisico.
18:01 - È iniziata Juventus-Napoli: bianconeri e azzurri in campo per il primo dei due big match di giornata.
18:00 - "Oggi gli eventi ci sono stati sfavorevoli. Non è stata la prestazione che volevamo, ci dispiace anche per i tifosi che ci hanno accompagnato". Carlos Cuesta commenta la sconfitta per 4-0 del suo Parma, che prima d'ora aveva perso al massimo con due gol di scarto, dall'Atalanta: "Ci vogliono solidità per difendere compatti e anche cinismo. Nei momenti favorevoli non siamo riusciti a segnare". "Siamo pronti a ripartire martedi in allenamento per far punti davanti al nostro pubblico. Sono abbastanza lontano con la testa dalla Juventus", prosegue il tecnico degli emiliani. "Siamo partiti forte sulle situazioni pericolose con Benedyczak, abbiamo patito le ripartenze dell'Atalanta negli spazi aperti. Serviva una riaggressione forte - l'analisi della partita di Cuesta -. Ho il rammarico per la prima occasione di Benedyczak e per non essere riusciti a ditendere senza provocare il rigore. Dobbiamo essere competitivi a partire dalla fase difensiva e fare lo step in più in attacco". "Sono convinto che questa squadra reagirà facendo le cose giuste con l'approccio giusto. Ogni partita è un'opportunità per fare punti", conclude l'allenatore spagnolo.
17:25 - Premier League: il Chelsea affonda il Crystal Palace a Selhurst Park, Aston Villa e Nottingham ok in trasferta.
17:15 - Ligue 1: il Nizza torna a vincere con un poker di reti sul campo del Nantes.

17:08 - C'è una nuova defezione nel Napoli che alle 18 affronterà la Juventus all'Allianz Stadium. Nell'undici titolare scelto da Antonio Conte, infatti, non c'è Vanja Milinkovic-Savic: il portiere serbo non figura nemmeno in panchina a causa di alcune noie muscolari, tra i pali giocherà Meret. L'azzurro classe 1997 disputerà la sua quinta gara stagionale, con l'ultima apparizione che risale allo scorso 28 settembre prima dell'infortunio. In difesa, invece, Conte ha scelto Alessandro Buongiorno, il 26enne torinese cresciuto nel Toro.
17:05 - Juventus-Napoli alle 18, ecco le scelte di formazione di Spalletti e Conte.

16:50 - La ribalta il Genoa: sinistro imprendibile di Messias al 91esimo.
16:38 - Pari del Genoa: Ekuban fa 2-2 al 78esimo.
16:31 - È soddisfatto Fabio Grosso per il ritorno alla vittoria del suo Sassuolo, arrivato con un gol contro la Cremonese. "Era una partita in cui volevamo fare bene - dice a fine gara - e l'abbiamo fatto con una bella prestazione: siamo contenti sia di questo che della vittoria che abbiamo portato a casa dopo tanto tempo. Nel primo tempo abbiamo iniziato bene, andando in vantaggio, creando azioni da gol e presupposti per raddoppiare. Dopo a tratti abbiamo concesso un po' di campo e con qualche piccolo errore dato loro l'opportunità di rendersi pericolosi". Per Nicola e la sua Cremonese la vittoria manca invece da otto partite: "Non sono scontento della partita fatta oggi - dice il tecnico grigiorosso dopo la partita di Reggio Emilia - perché l'abbiamo interpretata in maniera coraggiosa, ci dispiace non essere stati abili su quella ripartenza, lo sapevamo, ma va alzato l'entusiasmo. In un percorso come il nostro hai delle difficoltà e si va avanti perché questo è quello che vogliamo fare".
16:30 - Tris dell'Atalanta: primo gol in maglia nerazzurra di Raspadori.
16:22 - Malinovskyi pareggia su punizione e riapre la gara, siglando l'1-2: ora il Genoa potrà attaccare 11 contro 10.
16:21 - Liga: l'Atletico Madrid cala il tris sul Maiorca al Metropolitano.
16:20 - Espulso Skorupski per fallo fuori area, Bologna in dieci.
16:06 - Passano pochi secondi a inizio ripresa e il Bologna raddoppia grazie a Zortea, che ha procurato l'autogol di Otoa.
15:49 - Termina 0-1 il primo tempo tra Genoa e Bologna, 45 minuti poco entusiasmanti in cui gli emiliani sono comunque riusciti a portarsi in vantaggio.

15:48 - Atalanta sul 2-0 all'intervallo: alla New Balance Arena i nerazzurri sono in vantaggio di due reti grazie a Scamacca e de Roon.

15:36 - Minuto 35, Bologna avanti a Marassi grazie al tiro da fuori di Ferguson.
15:25 - Raddoppio della Dea: al 24esimo segna de Roon ed è 2-0.
15:15 - Atalanta avanti dopo 14 minuti: fallo di Britschgi su Zalewski e rigore per la Dea, trasformando perfettamente da Scamacca.
15:06 - David Neres lascia Napoli e parte per Londra dove si opererà. L'esterno brasiliano si è infortunato gravemente alla caviglia e le indagini mediche degli ultimi giorni hanno portato a diagnosticare una forte lesione alla caviglia che si è procurato contro il Verona, condizione poi aggravatasi nella mezz'ora giocata contro il Parma quando aveva detto al tecnico Conte di essere pronto a entrare in campo, giocando solo mezz'ora per poi uscire di nuovo. Neres è partito questa mattina e andrà a Londra al Wellington Hospital per un intervento che lo staff medico prevede che possa accorciare il suo rientro in piena salute in campo che però richiederà almeno due mesi. L'esterno dopo un avvio di stagione in panchina è diventato il faro del Napoli in autunno, segnando sei gol e fornendo 4 assist da rete, dando una forte spinta offensiva alla squadra di Conte.
15:00 - Fischio d'inizio a Bergamo e Genova: in campo Atalanta-Parma e Genoa-Bologna.
14:58 - Udinese, Runjaic: "Zaniolo unico per caratteristiche, Verona avversario scomodo".Il tecnico bianconero alla vigilia della sfida al Bentegodi: "Zaniolo è insostituibile ma è infortunato e non ci sarà, fuori anche Buksa, Rui Modesto e Kamara".
14:28 - Lampo di Fadera e ritorno di Berardi: il Sassuolo ritrova se stesso al Mapei e stende la Cremonese. I neroverdi partono forte, colpiscono dopo tre minuti e poi gestiscono. Decisivo il gol dell’esterno gambiano, mentre il rientro di Berardi completa un pomeriggio che restituisce fiducia e tre punti che mancavano dal 6 dicembre.
14:06 - Serie A, le formazioni ufficiali di Atalanta-Parma e Genoa-Bologna: Raspadori e Immobile dal 1', fuori Orsolini e Lookman.
Scopri le formazioni ufficiali dei match

13:20 - Termina il primo tempo di Sassuolo-Cremonese. Neroverdi avanti 1-0 grazie al gol di Fadera.
13:00 - Una contusione al ginocchio sinistro ferma Rensch. L'olandese salta dunque la partita di questa sera tra Roma e Milan allo stadio Olimpico. Tra i convocati di Gasperini, invece, c'è per la prima volta Lorenzo Venturino, ultimo acquisto arrivato dal Genoa. Poi nessun'altra sorpresa: ancora out Dovbyk, El Shaarawy ed Hermoso. Recuperano
Mancini e Ferguson. Intanto nelle ultime ore crescono le possibilità che Cristante giochi sulla trequarti al posto di Soulé, lasciando posto a Pisilli in mezzo al campo. Davanti poi la coppia Dybala-Malen.
12:34 - Si stappa subito la partita del Mapei: tiro forte di Laurienté, respinta corta di Audero e tap-in decisivo di Fadera.
12:30 - Iniziata in questo momento la domenica di Serie A con Sassuolo-Cremonese.
11:40 - Serie A, le formazioni ufficiali di Sassuolo-Cremonese: Grosso ritrova Berardi dalla panchina, Nicola con Bonazzoli-Vardy in attacco.
Scopri le formazioni ufficiali del match

11:30 - 300 presenze in Serie A per Locatelli: nessuno come lui in bianconero dal debutto. Manuel Locatelli celebra le 300 presenze in Serie A in una serata speciale per la Juventus, che in occasione del big match contro il Napoli omaggia il proprio capitano. Un traguardo che certifica il percorso di crescita del centrocampista, oggi punto fermo bianconero e simbolo di una squadra che sotto la guida di Spalletti punta a ritrovare la propria identità vincente.

11:00 - Scontri all'alba sull'autostrada A1 tra un gruppo di tifosi del Napoli, diretti a Torino, e uno della della Lazio di rientro da Lecce. Secondo quanto si apprende, sono entrati in contatto lungo la carreggiata nord che è stata bloccata per alcuni minuti. Sul posto la polizia e la polizia stradale. I partecipanti, di cui molti a volto coperto, si sono fronteggiati con mazze e bastoni.
09:00 - Premier League, c'è il derby londinese tra Crystal Palace e Chelsea: le Eagles sono in crisi ma affrontano i Blues che sembrano in ripresa con Rosenior in sella. Chi la spunterà?
07:40 - Serie A, il menu della domenica prevede cinque incontri a partire dalle 12:30: le probabili formazioni.
Sabato 24 gennaio
NOTIZIE IN EVIDENZA
- Serie A, le formazioni ufficiali di Lecce-Lazio: Di Francesco lascia Cheddira in panca, Dia preferito a Ratkov.

- Colpaccio del Cagliari al 'Franchi': i sardi si sono imposti grazie alle reti di Kilicsoy e Palestra, prima della rete viola di Brescianini.

LIVE
23:40 - Sarri a fine partita: "La Lazio è qualcosa che non lo puoi capire, è una storia grossa, non lo capisci fin quando non ci sei dentro".
23:25 - Liga: Mbappé riporta il Real Madrid in vetta, vincono Osasuna, Siviglia e Valencia.
23:05 - Ligue 1: il Marsiglia frena il Lens capolista e regala la vetta solitaria al PSG.

22:40 - Nessun gol nel posticipo serale di A tra Lecce e Lazio: per entrambe un punto per ripartire dopo le rispettive sconfitte.

21:36 - Serie B: nell'ultimo match di giornata Spezia batte Avellino 1-0.
21:34 - Termina senza reti il primo tempo a Lecce, con i salentini più pericolosi della Lazio: l'occasione principale è stata la traversa di Ramadani.

21:10 - Champions League: mercoledì il testa-coda tra Arsenal e Kairat Almaty, riusciranno i Gunners a terminare la League Phase con 8 vittorie su 8?
20:55 - Pisacane elogia Palestra dopo il gol di Firenze: "Sono felicissimo di parlare di Marcolino, soprattutto dopo una prestazione con assist e gol. Deve sentire i miei complimenti e i vostri, per cavalcare l'onda di entusiasmo. Marco ha un potenziale ancora inespresso, deve migliorare ancora l'aspetto cognitivo: può diventare qualcosa di incredibile per il nostro calcio." Poi sulla prestazione dei suoi: "Sono contento per i ragazzi perché hanno portato avanti il piano gara dal primo minuto, la classifica dice che era uno scontro diretto ma la Fiorentina è una squadra di grande qualità. I ragazzi hanno saputo soffrire, in più ci abbiamo messo qualche giocata di pregevole fattura.
Sappiamo qual è il nostro percorso, dobbiamo andare avanti su questa strada".

20:47 - Al Via del Mare è iniziata Lecce-Lazio, ultima gara di Serie A del giorno.
20:43 - Colpo esterno del Borussia Dortmund, che rosicchia 3 punti al Bayern Monaco e si porta a -8 dalla vetta.
20:35 - In Premier League, nell'ultimo match di giornata, Bournemouth-Liverpool 3-2 con un gol al 95esimo.

19:40 - La Fiorentina è ancora viva. I viola hanno accorciato le distanze contro il Cagliari riaprendo la partita. l'1-2 dei toscani porta la firma di Brescianini al 74'.
19:25 - Il Torino ha deciso di andare con Marco Baroni in panchina, è quanto trapela dallo stadio Sinigaglia di Como. I granata sono crollati sotto i colpi dei lariani con la pesantissima sconfitta per 6-0, la quarta di fila e l'ottava nelle ultime undici giornate, ma la società granata non opterà per il ribaltone in panchina. Un provvedimento, però, è stato comunque preso: Vlasic e compagni andranno in ritiro da lunedì per preparare le delicatissima partita di domenica prossima allo stadio Olimpico Grande Torino contro il Lecce.
19:18 - Raddoppio del Cagliari a Firenze. I sardi hanno trovato il 2-0 a inizio ripresa grazie al gol di Palestra. Per il centrocampista è il primo gol in Serie A.
19:15 - È finito 0-0 Modena-Palermo, primo posticipo della 21esima giornata di Serie B. Partita con diverse occasioni da entrambe le parti. Gli emiliani hanno colpito la traversa nel primo tempo, mentre ai rosanero è stato annullato un gol dal Var nella ripresa.

18:58 - Ligue 1: il Lorient prolunga la propria striscia positiva vincendo a Rennes. La squadra di Pantaloni espugna Roazhon Park grazie a Makengo e Pagis. Più tardi Monaco e Marsiglia in campo.

18:52 - Fine primo tempo a Firenze: Cagliari avanti 1-0 grazie al gol del turco Kilicsoy.

18:35 - Si sblocca il punteggio al Franchi: cross di Palestra, colpo di testa di Kilicsoy e deviazione decisiva di Comuzzo per l'1-0 Cagliari.
18:18 - Como, Fabregas non guarda la classifica: "Sappiamo chi siamo e dobbiamo continuare così". Il tecnico dei lariani dopo la rotonda vittoria contro il Torino: "Siamo tranquilli e sereni, i ragazzi hanno capito l'importanza della partita".
17:59 - Torino travolto a Como, esplode la rabbia della curva e Baroni: "Mi assumo tutte le responsabilità". Il pesantissimo 6-0 incassato contro i lariani scatena la dura contestazione dei tifosi granata al fischio finale, mentre Baroni si assume ogni responsabilità, chiede scusa e rilancia: "Non mi dimetto, la società è con me".
17:43 - Bundesliga: primo ko per il Bayern Monaco, ok Leverkusen, Hoffenheim e Lipsia. La capolista cade in casa contro l'Augusta, che si impone in rimonta. Vittoria importante in chiave salvezza per il Mainz.

17:22 - Cremonese, Nicola stimola la sua squadra per la salvezza: "Servono disciplina ed entusiasmo". Buone notizie per il tecnico dei lombardi. Contro il Sassuolo si svuota l'infermeria.
17:10 - Serie A, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Cagliari: Solomon dal 1' con Piccoli e Gudmundsson, Pisacane punta su Kilicsoy.
Scopri le formazioni ufficiali del match

17:02 - Serie B: vincono Frosinone, Monza e Venezia, si rialza il Bari dopo oltre due mesi. I ciociari battono la Reggiana, i brianzoli il Pescara, i veneti il Mantova. Successo di misura tra le mura amiche anche per la Juve Stabia.

16:54 - Torino annientato al Sinigaglia: il Como ne fa sei e scavalca momentaneamente la Juve in classifica. Umiliazione totale sul Lago di Como, dove i lariani travolgono i granata con sei gol, conquistando la vittoria più larga della loro storia in Serie A. È festa grande per Fàbregas e i suoi, che con questo successo scavalcano la Juve e si portano momentaneamente al quinto posto.

16:38 - Sesta rete del Como: in gol anche Caqueret.
16:32 - Manita dei lariani: primo gol in Serie A per il neoentrato Kuhn.
16:29 - Torino in crisi: il Como dilaga e cala il poker, doppietta per il greco Douvikas.
16:20 - Calcio di rigore per il Como: fallo di mano di Maripan, dal dischetto Da Cunha è glaciale per il 3-0.
16:10 - Liga: colpo esterno dell'Osasuna sul campo del Rayo Vallecano. A Vallecas decidono due reti nei minuti di recupero di Munoz e Osambela. Stasera il big match tra Villarreal e Real Madrid.
15:50 - Si chiude il primo tempo al Sinigaglia: il Como di Fabregas conduce 2-0, imponendo il proprio gioco contro un Torino in evidente difficoltà.

15:49 - Hojlund: "Gennaio difficile sia mentalmente che fisicamente, Conte allenatore incredibile". Il danese alla vigilia del big match: "È una partita davvero importante per noi, ma anche per loro. Abbiamo la possibilità di dimostrare, ancora una volta, che meritiamo la parte alta della classifica".
15:43 - Premier League, Sunderland ko al London Stadium: si riaccendono le speranze salvezza del West Ham. Il gol di Summerville, Bowen e Mateus Fernandes stendono i Black Cats e regalano i tre punti agli Hammers, ora a -2 dal diciassettesimo posto occupato dal Nottingham.
15:18 - Raddoppio del Como. Baturina riceve palla, punta sulla trequarti e supera Paleari con un destro secco e angolato.
15:10 - Si sblocca il risultato al Sinigaglia: Como avanti grazie al gol di Douvikas.
15:01 - Iniziata Como-Torino.
14:05 - Alle 15 inizia il sabato di A con Como-Torino: le formazioni ufficiali scelte da Fabregas e Baroni.

13:40 - Lazio, Lotito getta acqua sul fuoco: "La società è compatta e Sarri gode di piena fiducia".
13:00 - Juventus-Napoli, Spalletti tenta lo sgambetto ai campioni d'Italia incerottati. Allo Stadium i bianconeri cercano punti per rimanere nel gruppo delle migliori 5 e tenere lontano il Como, gli azzurri per continuare a credere al sogno Scudetto e dimostrare il proprio valore anche senza gli infortunati.

12:40 - Milan, Allegri mette in guardia sulla Roma: "Aggressiva e brava in difesa, come Dybala ce n'è pochi". Il tecnico rossonero ha parlato alla stampa alla vigilia della gara contro i giallorossi, snodo importante del campionato del MIlan.
11:48 - Già alla vigilia le sensazioni erano negative in casa Torino, ora è arrivata anche l'ufficialità: Giovanni Simeone non prenderà parte alla trasferta dei granata sul campo del Como. Il tecnico, Marco Baroni, è in emergenza totale tra infortunati e giocatori fuori dal progetto, sono addirittura undici le pedine indisponibili per la sfida contro la formazione di Fabregas: oltre a Simeone, non sono stati convocati gli acciaccati Aboukhlal, Biraghi, Dembele, Gineitis, Ilic e Masina, oltre ai tre in uscita Asllani Nkounkou, Sazonov e al lungodegente Schuurs. Prima chiamata per il laterale spagnolo Obrador, al momento unico volto nuovo di questa sessione invernale di trattative.
11:00 - Roma-Milan infiamma l'Olimpico: una sfida tra due corazzate con un arbitro che divide, e l'Inter... Big match dal peso specifico enorme quello in programma nella Capitale, con l’Inter che osserva con attenzione e spera di allungare il divario tra primo e secondo posto. A far discutere sono soprattutto i precedenti dell’arbitro Colombo: “fortunato” per i giallorossi, decisamente meno per i rossoneri.

08:35 - Serie A: le probabili formazioni di Como-Torino, Fiorentina-Cagliari e Lecce-Lazio. Dopo l’anticipo di ieri a San Siro, il campionato italiano propone oggi tre sfide. Si parte al Sinigaglia, si prosegue al Franchi e si chiude con la sfida serale al Via del Mare.
Scopri le probabili formazioni dei match
Venerdì 23 gennaio
23:49 - Inter-Pisa 6-2, Chivu: "Abbiamo tirato fuori l'orgoglio" mentre Gilardino: "Serata molto amara".

22:59 - Gli anticipi del venerdì: Barcola decisivo per il PSG con l'Auxerre, 0-0 nel derby di Amburgo, Levante ok nei minuti di recupero grazie ad un ex Genoa.
22:46 - Con il sigillo finale di Mkhitaryan l'Inter liquida la pratica Pisa con un sonoro 6-2 e allunga in vetta su Milan e Napoli.

22:34 - Pokerissimo della capolista: all'86esimo segna un altro subentrato, Bonny.
22:29 - Quarto gol dell'Inter con Dimarco, assoluto protagonista di questo match anche se partito dalla panchina.
21:36 - Finisce 3-2 un primo tempo esaltante, con il Pisa avanti 2-0 e poi rimontato dalla capolista nel giro di 8 minuti.

21:33 - Rimonta completata prima dell'intervallo: cross di Bastoni e colpo di testa di Esposito, è 3-2.
21:27 - Immediato pari Inter: Dimarco trova Martinez che fa 2-2 di testa.
21:25 - Accorcia l'Inter su rigore: Zielinski tira forte e centrale e fa 1-2 al 39esimo.
21:09 - Raddoppia il Pisa su corner, ancora Moreo con uno stacco imperioso sul primo palo.
20:58 - Pisa avanti con Moreo dalla lunghissima distanza, sfruttando l'uscita imperfetta di Sommer che ha lasciato la porta sguarnita.
20:45 - È iniziata a San Siro tra Inter e Pisa, testa-coda di campionato fondamentale per le sorti di entrambe.
19:55 - Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Pisa, Chivu fa turnover lasciando fuori Acerbi, Akanji, Dimarco, Barella e Thuram.

19:30 - La Lazio, impegnata domani sera a Lecce, dovrà fare ancora a meno di Nicolò Rovella. Il centrocampista, infatti, è stato costretto a rimanere a Roma a causa di un fastidio muscolare che non ha permesso al calciatore di salire sull'aereo con il resto della squadra. Sarri, quindi, dovrà fare ancora a meno del suo centrocampista ma recupera sia Vecino sia Basic, in forse fino all'ultimo ma rientrati nell'elenco dei convocati del tecnico. Presente, infine, anche Romagnoli, nonostante le sirene di mercato che dovrebbe quindi essere in campo contro la squadra di Di Francesco.
17:50 - Serie A, 22° turno: in programma due maxi sfide al vertice, Inter e Como possono approfittarne.

17:25 - Cagliari, Pisacane non si fida della Fiorentina: "Dobbiamo fare una gara impeccabile".
17:05 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 22ª giornata di Serie A.
17:00 - Fabregas elogia Baturina: "È un giocatore molto intelligente e aiuta molto la squadra".
16:20 - De Rossi mette in guardia i suoi: "Snobbare o sottovalutare il Bologna sarebbe da stupidi".
14:52 - Lecce, Di Francesco non si fida della Lazio: "In crisi? Ha una rosa da prime sei". Il tecnico dei salentini contro la squadra di Sarri, potrà contare su nuove energie come quelle di Cheddira: "È pronto e voglioso, ci darà una grossa mano".
13:20 - Fiorentina, Harrison e Fabbian presentati al Viola Park: l'inglese vuole "seguire le orme di Pirlo". Jack Harrison, arrivato in prestito dal Leeds, e Giovanni Fabbian dal Bologna si presentano alla Fiorentina con l’obiettivo di dare subito il loro contributo e "aiutare la squadra a tornare dove merita".
13:01 - Torino, Baroni contro Fabregas "A Como è dura, serve gara di spessore" e Obredor "potrebbe giocare". Il tecnico granata ha parlato del prossimo impegno contro il lariani: "È un esame importante, voglio trovare continuità".
12:55 - Weekend di fuoco in Europa: Arsenal-Manchester United il clou, big match in Liga e Bundes. I Gunners, unici a punteggio pieno in Champions, ospitano il Manchester United, il Real Madrid sfida il Villarreal, il Bayern punta a confermare la marcia trionfale, mentre PSG e Lens si contendono la supremazia in Ligue 1.
12:10 - Esclusiva Urban | Il ct polacco su Lewandowski, le chance di Ziolkowski e i play-off di marzo. Dopo aver iniziato a fare piazza pulita della crisi d'immagine della Nazionale, Jan Urban si prepara alla sfida più grande di tutte: i play-off di marzo. In un'intervista a Flashscore, parla del ruolo di Robert Lewandowski, del successo del trio polacco a Porto e dei talenti che bussano alla porta della nazionale.
Clicca qui per l'intervista completa (parte 2)
Clicca qui per la prima parte dell'intervista
07:25 - Serie A: le probabili formazioni dell'anticipo tra Inter e Pisa.
