Calcio Live News: oggi si chiude la ventiduesima giornata di Serie A con la gara del Bentegodi

Aggiornato
Calcio Live News
Calcio Live NewsALESSANDRO SABATTINI / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

Dopo il pareggio di ieri sera tra Roma e Milan e la vittoria della Juventus in casa contro il Napoli, il campionato italiano vede oggi la sfida tra Verona e Udinese. Di seguito tutte le giornate e gli aggiornamenti della giornata di oggi

09:45 - Un'altra delle partite più importanti di questa ultima giornata di Champions League è quella che vedrà l'Atletico Madrid sfidare il Bodo/Glimt. Ecco la nostra anteprima.

La preview
Flashscore

08:45 - Nell'ultima giornata della Leaghe Phase della Champions League, il Liverpool sfida il sorprendnete Qarabag per ottenere il passaggio agli ottavi senza transitare per i playoff. Di seguito la nostra preview.

La preview
Flashscore

08:25 - Allegri soddisfatto: "Risultato importante, ci permette di tenere lontane Napoli e Roma". L'allenatore del Milan ammette: "Bravo Maignan a tenerci in piedi nel primo tempo", quando i rossoneri hanno sofferto maggiormente la foga giallorossa.

Leggi l'articolo completo.

08:20 - Gasperini ottimista dopo Roma-Milan: "Da questa partita ne usciamo più forti". L'allenatore della Roma si gode Malen ("è straordinario in quel ruolo") e la sua difesa: "Concedere così poco ai rossoneri è frutto di grande forza".

Leggi l'articolo completo.

07:55 - Nella serata di ieri, Roma e Milan hanno pareggiato per 1-1 nell'ultima partita domenicale. Alla rete di De Winter ha risposto Pellegrini. Dopo quest'incontro, i rossoneri si mantengono saldamente al secondo posto in classifica.

Leggi il report completo.

07:45 - Serie A, le probabili formazioni di Verona-Udinese, Zanetti con Sarr e Orban. Al Bentegodi si chiude la ventiduesima giornata del campionato italiano con la sfida tra veneti e friuliani. Per Zanetti probabile l'impiego di Sarr e Orban in punta, mentre Runjaic sembra orientato a schierare Atta per accompagnare Davis.

Leggi l'articolo completo.