Giovedì 19 febbraio
22:24 - Splendida punizione mancina di Mandragora, che torva il raddoppio.
22:12 - Ranieri porta in vantaggio la Viola con un colpo di testa che viene buttato in porta dal portiere avversario.
21:47 - Finisce 0-0 il primo tempo tra Jagiellonia e Fiorentina. Un primo tempo senza praticamente sussulti in Polonia fino all'ultimo, quando Fabbian è stato negato del gol dal portiere avversario

21:01 - Inizia la sfida tra Jagiellonia e Fiorentina, con i toscani a dare il calcio d'avvio.
20:59 - Europa League: Vítor Pereira batte il Fenerbahçe all’esordio con il Nottingham Forest. Esordio da sogno per il tecnico portoghese, che ottiene un importante trionfo nella sua prima partita da allenatore del Forest, mettendo la squadra sulla strada giusta per la qualificazione agli ottavi di finale. Vittorie anche per Celta Vigo e Genk
20:40 - Un caparbio Bologna vince di misura sull'ostico campo del Brann grazie a Castro. L'argentino è andato in gol al nono minuto, confermando così il suo ottimo momento inanellando un terzo centro di seguito. La sua prodezza è dunque bastata ai felsinei per imporsi in Norvegia e mettere in discesa il discorso qualificazione

20:01 - Conference League, le formazioni ufficiali di Jagiellonia-Fiorentina, Vanoli sceglie Piccoli
19:49 - Postecoglou dice che Romero lo ha terrorizzato al Tottenham: "Non ha paura di nulla. Mi piace, gioca in modo aggressivo, ma fa davvero paura durante gli allenamenti. Mi piace anche il suo modo di parlare. Ora, supera i limiti? Sì, li supera".
19:33 - Finisce il primo tempo a Bergen, con il Bologna in vantaggio grazie alla rete segnata al nono minuto da Castro.

18:54 - Castro colpisce di destro e porta avanti il Bologna. Terzo gol di seguito per lui.
18:46 - Inizia adesso la sfida tra Brann e Bologna, con i padroni di casa che danno il calcio d'avvio.
18:35 - In vista della sfida interna con il Verona, con la squalifica di Muharemovic, il tecnico Fabio Grosso ridisegna la difesa del Sassuolo con lo spostamento al centro di Walukiewicz al fianco di Idzes e due novità sulle corsie esterne, Coulibaly a destra e, probabilmente, Garcia, in vantaggio su Doig, a sinistra
Ancora assente Matic per squalifica, nuova chance per Lipani a centrocampo, con le conferme di Thorstvedt e Konè. Non cambia il fronte offensivo con il tridente titolare formato da Berardi, Pinamonti e Laurientè.
Intanto, la società ha comunicato che il calciatore Daniel Boloca si è sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia per la pulizia meniscale del ginocchio sinistro. Il calciatore nei prossimi giorni inizierà l'iter riabilitativo.
18:33 - L'Inter è rientrata in Italia dopo la sconfitta in Norvegia contro il Bodo/Glimt. I nerazzurri sono atterrati in mattinata e oggi non si sono allenati, mentre domani è in programma l'unica seduta prima della partenza per Lecce, dove sabato affronteranno i salentini in campionato.
In Salento saranno assenti Dumfries, Calhanoglu (fermato da infortunio e squalifica), Barella (anche lui squalificato) e anche Lautaro Martinez. Per l'argentino il problema è al polpaccio e le sue condizioni saranno più chiare dopo gli esami clinici previsti domani. Restano infine da valutare anche le condizioni di Zielinski, uscito acciaccato dalla sfida in Norvegia.

18:30 - Il Torino prepara la trasferta di Genova senza Adams e la delicata sfida in chiave salvezza sarà la prima gara senza lo scozzese, costretto allo stop per un problema muscolare. Il tecnico, Marco Baroni, cerca il partner giusto per Simeone, è già aperto il ballottaggio tra Zapata e Kulenovic per affiancare il Cholito.
Per la difesa, invece, potrebbe recuperare Ismajli, il quale sta migliorando dopo i problemi fisici accusati il 24 gennaio scorso nella gara contro il Como. A centrocampo, invece, Baroni ha abbondanza in vista della gara di domenica alle 12.30 a Marassi: insieme all'intoccabile Vlasic, potrebbero trovare un posto dal primo minuto sia Ilkhan in regia sia Casadei da mezzala, attualmente in vantaggio rispettivamente su Prati e Gineitis.
17:52 - Europa League, le formazioni ufficiali di Brann-Bologna, Italiano punta su Bernardeschi.
17:30 - Ancora problemi per McTominay, che resta in forte dubbio per la sfida con l'Atalanta. Conte fa la conta in infermeria, con lo scozzese che ancora non si è allenato col gruppo, a tre giorni dalla contesa con gli orobici. Il macedone Elmas sempre pronto per essere il suo sostituto a centrocampo insieme a Lobotka

16:46 - Inter in ansia per Lautaro: sospetto stiramento al polpaccio, domani il verdetto sullo stop. Il capitano nerazzurro si è fermato per un problema al polpaccio nella notte europea e gli accertamenti, in programma domani, diranno quanto sarà lungo lo stop. Se verrà confermato lo stiramento, Chivu rischia di perdere il suo leader tra campionato, Champions e Coppa Italia fino a inizio aprile.
15:04 - Serie A, designazioni arbitrali 26ª giornata: Doveri dirige Juve-Como, Manganiello per Lecce-Inter.
Scopri tutte le designazioni arbitrali per la 26ª giornata

14:00 - Serie A, un turno di squalifica ad Allegri e Nico Paz: l'argentino salterà Juventus-Como. Il giudice sportivo ferma per un turno il tecnico del Milan Massimiliano Allegri, espulso nel recupero contro il Como, e il fantasista dei lombardi Nico Paz, che salterà la sfida con la Juventus. Dieci, in totale, i giocatori squalificati nel weekend.
12:40 - Caso Vini, duro attacco di Thuram a Mourinho: “Patetico, nel suo giudizio emerge narcisismo bianco”. L’ex campione francese Lilian Thuram critica duramente José Mourinho per le sue parole sul razzismo subito da Vinicius: "Patetico che Mourinho faccia credere che Vinicius sia responsabile del razzismo che subisce. Facendo così, diventa un piccolo uomo".
10:43 - Una statistica per ciascuna delle squadre di Champions League impegnate nei playoff. Sono stati segnati 34 gol nelle partite di andata degli spareggi a eliminazione diretta di UEFA Champions League, mentre 16 squadre cercano di raggiungere le prime otto classificate della fase a gironi negli ottavi di finale di marzo.
09:15 - Come l'Arsenal si è visto sfuggire la vittoria in Premier League contro dei Wolves tenaci. I Wolves hanno tentato più contrasti (26 contro 20) e ne hanno vinti di più (14 contro 12): un altro dato che mette in evidenza quanto l’Arsenal debba scavare a fondo per conquistare un titolo di Premier League tanto atteso quanto meritato.

08:20 - Conference League, le probabili formazioni di Jagiellonia-Fiorentina, Vanoli sceglie Piccoli. L'attaccante di scorta dei viola dovrebbe essere il prescelto per occupare il ruolo di centravanti nella sfida di stasera in casa della squadra polacca. L'andata dei sedicesimi di finale è un passaggio importante per i toscani nel loro percorso nel continente
07:55 - Europa League, le probabili formazioni di Brann-Bologna, Italiano punta su Orsolini. La squadra felsinea cerca in Europa la rivincita dopo un periodo poco felice in campionato. Per il tecnico Vincenzo Italiano sarà una sfida importante, nella quale dovrebbe dunque contare sulla presenza di vari titolari
Mercoledì 18 febbraio
23:50 - Milan-Como, Fabregas: "Oggi abbiamo fatto tutto meglio del Milan". Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha commentato il pari a San Siro contro il Milan: "La prima rimessa dal fondo che abbiamo fatto è stata al minuto 70. Peccato per la non espulsione di Saelemakers, era chiarissima e mancavano 12 minuti, con gente fresca nostra in campo"
23:45 - Chivu: "Abbiamo perso Lautaro per un po', stasera ci abbiamo provato nonostante le difficoltà". L'allenatore dell'Inter ha fatto capire che i problemi per i suoi non sono dovuti solo alla sconfitta per 3-1 in casa del Bodo/Glimt. Il capitano nerazzurro potrebbe aver avuto un infortunio importante, come confermato dallo stesso allenatore rumero
23:32 - Premier League: l'Arsenal fermato in casa dal fanalino di coda Wolves in casa. Un gol nel finale del debuttante dei Wolverhampton Wanderers, Tom Edozie, ha inflitto un duro colpo alle speranze di titolo dell’Arsenal, con la squadra ultima in classifica che ha costretto i Gunners capolista a un pareggio per 2-2.
22:52 - Sotto il gelo di Bodo l'Inter incappa in una sconfitta che complica i suoi piani europei. I norvegesi sono scesi in campo con determinazione, portandosi avanti con Fet. Poi, è arrivata la risposta di Esposito con un gol da centravanti. Nella ripresa, però, i padroni di casa hanno mostrato un calcio dinamico ed efficace, che ha steso i nerazzurri con i gol di Hauge e Hogh.

22:47 - Un errore di Maignan complica la vita al Milan, Leao rimedia: finisce 1-1 tra Milan e Como. Al gol di Nico Paz dopo un clamoroso errore di Maignan risponde il portoghese con un perfetto pallonetto nella ripresa.
22:32 - A Milano è stato espulso Massimiliano Allegri dopo un diverbio tra Fabregas e Saelemaekers.
22:22 - Azione verticale del Bodo, che trova il gol del 3-1 con Hogh, ben servito da Blomberg sotto misura.
22:19 - Gol spettacolare di Hauge, che riporta avanti il Bodo sull'Inter. Botta terrificante di sinistro del norvegese, che lascia di sasso Sommer.
22:14 - Pari milanista con Leao, che segna con un pallonetto su azione di contropiede.
22:13 - L'ammonizione subita da Nico Paz gli farà saltare per diffida la sfida con la Juventus.
21:48 - Finisce 1-1 il primo tempo tra Bodo/Glimt e Inter.

21:36 - Il primo tempo a San Siro tra Milan e Como finisce 0-1. Di seguito le statistiche dei primi 45 minuti.

21:31 - Trova il pari l'Inter con Pio Esposito, che si avvita bene in aerea dopo un cross dalla destra.
21:21 - Passa in vantaggio il Como a Milano con Nico Paz. L'Inter va invece sotto a Bodo per via del gol di Fet.
21:06 - Prima occasione per l'Inter: Lautaro viene lanciato in verticale ma il suo sinistro viene respinto dal portiere avversario.
21:01 - Cominciata anche Bodo-Inter.
20:48 - Inizia in questo momento la sfida di campionato tra Milan e Como, recupero della 24esima giornata di Serie A.
20:45 - In Champions, il Newcastle ha travolto per 6-1 in trasferta il Qarabag.

19:57 - Champions League, le formazioni ufficiali di Bodo/Glimt-Inter, Lautaro guida l'attacco, Darmian come esterno destro di centrocampo.
19:45 - Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Como, Allegri schiera Leao e Nkunku. Si recupera stasera lo scontro della 24esima giornata di campionato, posticipato per via dei Giochi Olimpici d'inverno. La squadra allenata da Massimiliano Allegri vedrà scendere in campo in avanti il portoghese e il francese. Per Fabregas, invece, si scenderà in campo con un 3-5-2
19:35 - Nel primo tempo della sfida Champions tra Qarabag e Newcastle, i Magpies conducono per ben cinque reti a zero. Strepitoso il primo tempo degli uomini di Howe, con Anthony Gordon autore di quattro reti.
18:10 - Champions League, l'Inter preoccupata per le condizioni del manto erboso del Bodo/Glimt. All’origine dei rialzamenti delle fasce del terreno di gioco della squadra norvegese ci sono le abbondanti nevicate degli ultimi giorni e le circa ottanta tonnellate di neve rimosse in sole 24 ore. Per il momento, però, la partita non sembra essere in pericolo
17:00 - Perché la Juventus è stata nettamente sconfitta dal Galatasaray nell’andata dei play-off. Analizziamo i dati della sonora sconfitta della Juventus contro il Galatasary per 5-2. Le due facce della partita dei bianconeri che hanno permetto la rimonta dei turchi.
16:45 - Juve, buone notizie per Bremer: nessuna lesione, esami ok anche per David. Il difensore brasiliano si è fermato durante il primo tempo della sfida di Champions League col Galatasaray a causa di un problema muscolare. Oggi gli esami strumentali al J Medical hanno chiarito l’entità dell’infortunio.
14:04 - La Uefa ha aperto un'indagine sui presunti insulti razzisti nei confronti del giocatore brasiliano Vinicius Junior durante la partita di Champions League tra Real Madrid e Benfica. La federazione ha nominato "un Ispettore Etico e Disciplinare Uefa per indagare sulle accuse di comportamento discriminatorio durante la partita".
13:20 - Non solo Champions League questa sera. In campo anche Milan-Como, recupero della ventiquattresima giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni del match.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Athekame, Jashari, Modric, Ricci, Bartesaghi; Leao, Nkunku. All. Allegri.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Nico Paz, Baturina; Douvikas. All. Fabregas.

11:01 - Conference League, Fiorentina: De Gea e Solomon out per sfida contro lo Jagiellonia. Il portiere spagnolo out per sublussazione al dito, l'israeliano fermato dall’influenza. Non convocati Brescianini e Rugani, mentre Gudmundsson è alle prese con un problema alla caviglia.
09:05 - Perché Nico Williams non dovrebbe essere considerato il sostituto di Salah al Liverpool. Anche se mancano ancora diversi mesi alla fine della stagione 2025/26, molte trattative di mercato estive iniziano ben prima del fischio finale dell’ultima partita di campionato.

08:30 - Champions League, Prestianni si difende e assicura di non aver insultato Vinícius. L’argentino spiega che l'attaccante brasiliano ha frainteso le sue dichiarazioni nell'incontro di andata dei playoff tra il Benfica e il Real Madrid. "Voglio chiarire che in nessun momento ho rivolto insulti razzisti. Non sono mai stato razzista con nessuno".
08:05 - Champions League, le probabili formazioni di Bodo/Glimt-Inter, Lautaro guida l'attacco. I nerazzurri andranno in campo stasera in Norvegia, dove cercheranno di mettere sui binari giusti la qualificazione alla prossima fase del torneo continentale. Chivu effettuerà un certo turnover, ma in punta non dovrebbe mancare il capitano

Martedì 17 febbraio
LIVE
23:12 - Atalanta appannata a Dortmund: i padroni di casa non perdonano e chiudono l'andata dei playoff con un rassicurante 2-0.

23:03 - Real Madrid corsaro a Lisbona: i Blancos si impongono di misura, 1-0.
22:54 - È finita nel Principato: Monaco-PSG 2-3.

22:45 - Espulso Mourinho: il portoghese paga le proteste per un fallo ai danni di un proprio giocatore.
22:27 - Al minuto 67 Doue fa 2-3: rimonta completata per i parigini.
22:20 - Insulti verso Vinicius Jr., il brasiliano si rifiuta di tornare in campo e il match tra Benfica e Real Madrid rimane fermo per dieci minuti.

22:16 - Juventus, parla anche Kalulu: "Non so cosa ha detto Bastoni, dico che è un peccato".
22:10 - Real Madrid avanti a Lisbona: gran gol di Vinicius Jr. al 50esimo.
21:57 - Raddoppio del Dortmund: segna Beier al 42esimo su assist di Guirassy.
21:52 - Champions League, Locatelli ammette: "Troppi errori, rimontare sarà dura ma ci crediamo".

21:42 - 2-2 PSG: segna Hakimi, ristabilita la parità allo Stade Louis II.
21:30 - Il neo entrato Doue (out Dembele per infortunio) dimezza lo svantaggio: 2-1 Monaco.
21:28 - Champions League, Spalletti non cerca scuse dopo la sconfitta: "Non uno, ma tre passi indietro".

21:23 - Rigore per il PSG, ma Vitinha si fa ipnotizzare da Kohn: si rimane sul 2-0 per il Monaco.
21:19 - 2-0 del Monaco: doppietta di Balogun al 18esimo.
21:18 - Dura due minuti l'equilibrio tra Borussia e Atalanta: tedeschi avanti con Guirassy.
21:02 - Monaco subito in vantaggio. I monegaschi avanti 1-0 dopo 54 secondi con Balogun.
21:00 - La sfida tra Dortmund e Atalanta inizierà con 15 minuti di ritardo. I tedeschi hanno ritardato l'arrivo allo stadio a causa del traffico. Sono invece iniziate le altre due sfide serali. Benfica-Real Madrid e Monaco-Psg.
20:40 - Incubo Galatasaray: la Juventus gioca un tempo, poi crolla e in dieci uomini perde 5-2 l'andata dei playoff.

20:31 - Pokerissimo Galatasaray, segna il neo entrato Boey all'86esimo con un potente diagonale destro.
20:20 - Disastro di Kelly, il Galatasaray segna ancora: Lang fa 4-2 al 74esimo.
20:15 - Juventus in dieci uomini: Cabal espulso dopo due gialli ravvicinati.

20:07 - 3-2 Galatasaray: spizzata di Sanchez su punizione velenosa, Di Gregorio non può nulla.
20:00 - Borussia Dortmund-Atalanta, le scelte di formazione di Kovac e Palladino.

19:55 - Pari Galatasaray: al 49esimo segna Lang da due passi dopo un tiro potente non trattenuto da Di Gregorio.
19:50 - Si riparte con Cabal per l'ammonito Cambiaso nelle file bianconere.
19:35 - Fine primo tempo a Istanbul: Juventus avanti 2-1 in casa del Galatasaray grazie a due gol di Koopmeiners.

19:20 - Bremer non ce la fa: al suo posto entra Gatti al minuto 34. Nuovo problema fisico per il difensore bianconero.
19:17 - Ancora Koopmeiners, Juventus avanti in Turchia alla mezz'ora.
19:02 - Immediato pari della Juve: tap-in dei bianconeri con Koopmeiners.
19:01 - Gabriel Sara porta avanti il Galatasaray dopo un pasticcio della difesa bianconera: 1-0 al minuto 15.
19:00 - Juventus, Comolli: "Reazione eccessiva ma abbiamo subito una ingiustizia".
18:55 - Fiorentina, Rugani si presenta: "Non mi aspettavo di lasciare la Juventus, ho seguito l'istinto".
18:05 - Rosso a Kalulu, Chivu non fa marcia indietro: "Ogni domenica succedono episodi così".

17:55 - Napoli, Conte non può sorridere: per Rrahmani lesione di alto grado, previsto un lungo stop.
17:45 - Champions League, le formazioni di ufficiali Galatasaray-Juventus: out Gundogan e Openda, c'è Lang.

17:25 - Il mea culpa di Bastoni dopo la simulazione su Kalulu: "Ho accentuato, e dopo pure peggio".
16:55 - Squadra della settimana: Neto e Icardi realizzano triplette e Ryerson entra nella storia.

16:50 - Fabregas affronta il Milan con umiltà: "Siamo una squadra molto giovane, non siamo pronti per vincere lo scudetto".

16:20 - Champions League, il tecnico del Bodo/Glimt crede all'impresa contro l'Inter: "Sono vulnerabili".

15:50 - De Marco: "Massima solidarietà a La Penna e Bastoni per le minacce ricevute". Il responsabile dei rapporti istituzionali Can A e B, durante Open Var, ha assicurato che "tanti calciatori si comportano così da inizio campionato per trarre un vantaggio".
15:21 - Notte di playoff a Istanbul: Icardi e Osimhen contro Spalletti, Juve affamata dopo il Derby d'Italia. Il Galatasaray dei due ex centravanti di Spalletti sfida la Vecchia Signora nell’andata dei play-off di Champions League, deciso a sfruttare il proprio straordinario momento di forma casalingo. I bianconeri, invece, cercano riscatto e continuità europea dopo un periodo difficile in trasferta e un torto arbitrale non indifferente subito a San Siro
14:00 - L'ennesima notte di Champions League mette l’Atalanta davanti allo specchio della propria maturità: al Signal Iduna Park, contro il Borussia Dortmund, non è soltanto l’andata dei play-off, ma un passaggio chiave per misurare ambizioni e posare il primo mattoncino in vista del ritorno a Bergamo.

13:58 - Un turno di squalifica è stato inflitto allo juventino Kalulu, espulso per doppia ammonizione durante Inter-Juventus, con il secondo giallo inflittogli dall'arbitro La Penna per il controverso fallo ai danni di Bastoni.
Dopo le partite della 25/a giornata in Serie A il giudice sportivo ha inoltre fermato per due turni Orban (Verona) "per avere rivolto un'espressione ingiuriosa al direttore di gara". Un turno dovranno scontare anche gli espulsi (entrambi per doppia ammonizione) Morata (Como) e Rabiot (Milan). Calciatori non espulsi, squalifica per una giornata: Akpa Akpro (Verona); Barella e Calhanoglu (Inter); Circati (Parma); Mandragora (Fiorentina); Muharemović (Sassuolo).

13:37 - Caso Bastoni, Comolli squalificato fino al 31 marzo: "Cercava contatto fisico con La Penna". Il giudice sportivo ha inibito anche Chiellini fino al 27 febbraio: "Comolli aveva un atteggiamento aggressivo e gravemente intimidatorio nei confronti del direttore di gara, cercando il contatto fisico con il medesimo".
13:13 - Champions, Osimhen attacca il Napoli: "Mi trattavano come un cane, volevo andare via". Alla vigilia della sfida contro la Juventus, l’attaccante del Galatasaray racconta l’addio in un’intervista: dal video TikTok agli insulti razzisti, fino alla trattativa con la Juventus e al rapporto con De Laurentiis e Spalletti.

12:57 - Milan, Allegri verso il recupero col Como: "Non abbiamo più margini d'errore". Il tecnico rossonero alla vigilia della sfida con il lariani ha posto l'accetto sulle difficoltà della gara: "Qui si decide la stagione".
11:50 - Champions, playoff al via: tre italiane in campo e l'ex Mourinho insidia ancora il Real Madrid. Juventus e Atalanta rischiano mentre l'Inter è favorita. In Europa e Conference League, invece, Bologna e Fiorentina cercano riscatto.
11:44 - Lazio, Lotito lancia il nuovo Flaminio: “Una visione per Roma e possibile sede di Euro 2032". Il presidente biancoceleste presenta il piano di riqualificazione e annuncia la candidatura come sede per Europeo: "Il progetto non riguarda solo la Lazio, ma tutta Roma".
11:11 - Serie A, la Top XI della venticinquesima giornata: Locatelli si prende la scena. Servendoci delle nostre valutazioni Flashscore per stabilire quali sono state le migliori prestazioni dei giocatori in campo nello scorso weekend, abbiamo stilato la Top XI della venticinquesima giornata della Serie A 2025/2026.
Scopri la squadra della settimana
11:00 - Semaforo Verde: l'Atalanta è tornata in alto, la Cremonese non vince più, il Torino sprofonda.

10:30 - Champions League, Inter senza due pedine a Bodo: Calhanoglu e Frattesi out.

09:55 - Dopo il pari nel derby con il Brentford, domani in Premier League l'Arsenal ha la chance di allungare sul Manchester City, sul campo del fanalino di coda Wolverhampton.
09:30 - Esclusiva | Bjortuft, difensore del Bodo/Glimt: "L'Inter è forte ma noi siamo coraggiosi".
08:10 - Champions League: tra le sfide odierne c'è quella tutta francese tra Monaco e PSG, con i campioni in carica ovviamente favoriti.
08:05 - Champions League: l'Atalanta, senza De Ketelaere e Raspadori, proverà a imporsi al Westfalenstadion contro una squadra sempre temibile in Europa come il Borussia.
07:55 - Champions League: le probabili formazioni di Galatasaray-Juventus e Dortmund-Atalanta.

