21:35 - Bella giocata sulla destra di Kamate, che vola sulla fascia destra e poi serve Bonny, che va a segno.
21:21 - Il primo sussulto è di Carlos Augusto, che scheggia la traversa con un tiro da fuori.
21:02- Parte ora la semifinale tra Inter e Torino.
20:55 - A breve andranno in campo Inter e Torino per uno dei quarti di finale di Coppa Italia.
20:50 - Pogba fermo da dicembre, nessuna tempistica per rientro nel Monaco. L'ex Juve finora ha giocato solo 30' in Ligue, in tre partite di Ligue 1, poi si è infortunato al polpaccio sinistro a metà dicembre e da allora non ha ancora ripreso ad allenarsi da allora. Il giocatore non è stato inserito dal club nella lista Champions League per la fase a eliminazione diretta.
20:45 - James Rodríguez tratta con una squadra della MLS per potersi preparare al Mondiale. Il centrocampista colombiano di 34 anni è vicino a un accordo con il Minnesota United, squadra che milita nel campionato nordamericano. Per lui si tratterebbe del miglior viatico per poter arrivare bene all'appuntamento planetario
20:11 - Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Inter-Torino, Chivu con Bonny e Thuram avanti. Tra gli interisti Matteo Darmian non sarà a disposizione di a causa di una sindrome gastrointestinale acuta.

19:45 - Designazioni arbitrali della Serie A: Doveri dirigerà Verona-Pisa, Guida per Juve-Lazio. Sono stati pubblicati gli incarichi degli arbitri relativi alla 24esima giornata del campionato italiano. Oltre ai due direttori di gara già citati, Chiffi sarà precettato per Sassuolo-Inter, mentre Massa arbitrerà Genoa-Napoli
19:15 - Tonolini sulla giornata degli arbitri: "Bene il giallo a McKennie, 10 cm fanno la differenza". L'ex arbitro e componente CAN ha parlato nell'ultima edizione del programma Open Var, dove ha indicato le migliori prestazioni dei direttori di gara. "Per Zufferli a Roma è stata una serata non fortunata", ha concluso

18:45 - Zanzi: "Il progetto del Verona è a lungo termine, la fiducia non cambia, lotteremo per la A". Il presidente esecutivo della società veneta ha parlato dopo le ultime vicende che hanno riguardato il club che dirige. "Tra l'estate e il mercato invernale sono stati investiti 35 milioni", ha detto nella conferenza stampa di oggi
18:11 - Il ds del Cagliari ammette: "Luperto era incedibile ma è arrivata una super offerta". Angelozzi ha fatto capire di essere stato costretto ad alcune operazioni di mercato durante lo scorso mese di gennaio. "Prati e Luvumbo volevano andar via, siamo pronti a riscattare Kilicsoy", ha aggiunto in conferenza stampa.
17:28 - Caso Audero, 50mila euro di multa con diffida, ma a San Siro con la Juventus i tifosi ci saranno. La Lega Serie A ha punito la società nerazzurra dopo il lancio del petardo che ha stordito il portiere della Cremonese nell'ultimo weekend di Serie A. Contro i bianconeri, però, la curva sarà presente nonostante le trasferte vietate fino al 23 marzo
15:48 - Napoli, Di Lorenzo sfrutta lo stop forzato: operazione al piede mentre il ginocchio lo tiene ai box. Il capitano del Napoli, fermo per l’infortunio al ginocchio subito contro la Fiorentina, si opera e mette finalmente fine a un problema al piede che lo tormentava da mesi: "Non volendo lasciare la squadra in un periodo di difficoltà ho deciso di giocarci sopra, andando anche a peggiorare le cose".
15:04 - Coppa Italia, Palladino accoglie Spalletti: "Sfida affascinante, daremo tutto per passare il turno". Il tecnico dell’Atalanta si prepara a sfidare la Juventus di Spalletti a Bergamo. In palio c’è un posto nelle semifinali di Coppa Italia, ma per centrarlo servirà superare "un avversario in crescita, una grande realtà".
14:15 - Sono sei i giocatori squalificati per un turno dal giudice sportivo di Serie A dopo la 23esima giornata. Sono Honest Ahanor e Marten De Roon dell'Atalanta, Amin Sarr del Verona, Luca Pellegrini della Lazio, Matteo Prati e Nikola Vlasic del Torino.
13:45 - La Top XI della 23esima giornata: Carnesecchi eroe della Dea, Bremer goleador.

12:55 - Kanté al Fenerbahçe: le accuse dell'Al-Ittihad e il ritorno in Europa a quattro mesi dal Mondiale. Dopo due anni e mezzo all’Al-Ittihad, il centrocampista francese firma fino al 2028 con il club turco, deciso a confermare il suo posto nella nazionale francese in vista del Mondiale 2026. Il trasferimento, inizialmente ritardato da problemi burocratici, si è concluso grazie alla mediazione della Fifa e al sostegno del presidente turco Erdoğan.
12:30 - Pellegrini e i ricordi in giallorosso: "Con la Roma vinta una coppa, ma è come se ne valesse mille". In occasione dell’evento a Roma con Sport e Salute e Adidas, il giocatore giallorosso ha condiviso ricordi sulla sua carriera nella Capitale: "Il mio gol più bello? La punizione contro la Lazio".
11:55 - Lang attacca Conte: "Non c'è stato feeling, nove persone su dieci non volevano che me ne andassi". Arrivato dal PSV per circa 25 milioni, l’esterno olandese ha lasciato i campioni d’Italia dopo soli sei mesi. A pesare, come raccontato dallo stesso Lang, è stato un rapporto mai decollato con Antonio Conte, nonostante il sostegno dello spogliatoio.

09:30 - Semaforo verde: la Juventus corre a suon di gol, scivola la Roma, crollano Pisa e Verona. Chi è che, nel corso di questo weekend di Serie A, ha fatto bene, male, oppure ha dato buoni spunti in vista delle prossime giornate? Abbiamo provato a immaginare di votare la giornata appena trascorsa basandoci sulle luci di un semaforo: con il verde, si passa avanti a pieni voti, con il rosso si viene rimandati alla prossima, con il giallo si passa con riserva, in attesa di vedere confermate le impressioni del weekend.
07:25 - Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Torino, Chivu con Bonny e Thuram avanti. La capolista della Serie A cerca l’accesso alle semifinali del torneo tricolore. La squadra di Chivu affronterà il Toro, reduce da un trionfo che ha alzato il loro morale in campionato. Varie sono le seconde linee che l'allenatore nerazzurro farà scendere in campo

07:10 - ESCLUSIVA - Julio Baptista su Endrick, le speranze del Brasile al Mondiale e il lavoro di Arteta. Dal Real Madrid all'Arsenal, Julio Baptista ha avuto una carriera che molti sognano. Ora, "La Bestia" si è seduto con Flashscore per parlare della sua carriera, delle attuali stelle del Brasile e del nuovo allenatore Carlo Ancelotti.
