Altri

Calcio Live News: l'esito del sorteggio Champions, Fiorentina avanti in Conference

Aggiornato
È il giorno del sorteggio Champions
È il giorno del sorteggio ChampionsHUGO SEGATO / Hugo Segato / DPPI via AFP
Oggi si decide il destino delle quattro italiane partecipanti, così come quello della Fiorentina che ha già la qualificazione in tasca. Segui tutti gli aggiornamenti di giornata qui.

22:15 - Europa League: tutte le vincitrici dei preliminari che approdano alla fase 'campionato'.

Leggi l'articolo completo

21:52 - Fiorentina ok nei preliminari di Conference: i viola rimontano due gol al Polissya e vincono 3-2, ottenendo la qualificazione.

Leggi il report del match

21:17 - Inter, Marotta non nasconde le difficoltà in Champions dopo il sorteggio: "Girone impegnativo".

Leggi le sue parole

20:00 - In campo, sul neutro di Reggio Emilia, Fiorentina e Polissya Zhytomyr: in palio un posto nella nuova Conference League.

Segui il match live qui

19:40 - Tra venti minuti la Fiorentina scende in campo nel ritorno dei preliminari di Conference League: le formazioni ufficiali.

Leggi l'articolo completo

Le formazioni iniziali
Le formazioni inizialiFlashscore

19:10 - Champions League 2025/2026, le avversarie delle italiane: Inter in casa contro due big inglesi, Real Madrid-Juventus e Manchester City-Napoli.

Leggi l'articolo completo

17:12 - Fabregas, dopo la Lazio c'è il Bologna: "Mi fido di tutti i miei giocatori". Il tecnico annuncia di aver recuperato due pedine importanti.

Leggi l'articolo completo

16:20 - Davide Nicola non fida del Sassuolo dopo l'exploit di San Siro: "Ha qualità ed è insidioso".

Leggi le sue parole

15:35 - Milan, Gimenez manda ko Jashari in allenamento: presunta frattura al perone destro. Brutte notizie per il Diavolo: Ardon Jashari si è infortunato durante un allenamento a Milanello in uno scontro con Santiago Gimenez. Si teme una frattura al perone destro. Il centrocampista svizzero sarà costretto a fermarsi almeno per alcune settimane, in attesa dei prossimi esami.

Leggi l'articolo completo

14:53 - Serie A, chi manca alla 2ª giornata? Tutti gli indisponibili del weekend. Si torna in campo con la seconda giornata di Serie A, ma non tutti i giocatori avranno la possibilità di aiutare la propria squadra. Sono diversi, infatti, gli infortunati e gli squalificati di giornata. E c'è anche chi è in dubbio. Vediamoli uno a uno.

Clicca qui per la lista degli indisponibili

14:48 - Milan, Allegri sul mercato: "Non ho chiesto Vlahovic e Rabiot, Jashari? Non ci sarà domani". Alla vigilia della sfida contro il Lecce, l’allenatore del Milan annuncia l'assenza di Jashari e chiarisce il suo ruolo nel mercato rossonero: “Domani abbiamo una partita molto difficile e al resto ci penserà la società”. Smentita inoltre qualsiasi richiesta di portare a Milano Rabiot e Vlahovic.

Leggi l'articolo completo

14:27 - Cagliari, Pisacane alla sfida col Napoli: “Per me non è una partita come le altre”. Fabio Pisacane, cresciuto nei Quartieri Spagnoli, affronta sabato la squadra della sua città con il Cagliari. "Per me non è una partita come tutte le altre: ci sono nato, c'è la mia famiglia". Tra rispetto e determinazione, il tecnico promette spirito e sacrificio: "Rispetto, ma non paura".

Leggi l'articolo completo

13:47 - Champions League, cambia l’orario della finale: si giocherà alle 18 invece che alle 21. A partire dalla finale di Champions League 2026 a Budapest, la UEFA anticiperà il calcio d’inizio alle 18. L’obiettivo è rendere l’esperienza complessiva più piacevole per tifosi, squadre e città ospitante, semplificando accessi e trasporti.

Leggi l'articolo completo

11:54 - United messo al tappeto dal Grimsby in Carabao Cup, Amorim sotto accusa: "Chiedo scusa ai tifosi". Un solo punto in due partite di Premier League e la clamorosa eliminazione dalla Carabao Cup per mano del Grimsby, club di quarta divisione, dopo 26 rigori e l’errore decisivo di Mbeumo. È bufera sul Manchester United e sul tecnico Amorim.

Leggi l'articolo completo

11:16 - Le scelte della redazione: il Napoli debutta al Maradona, big match Liverpool-Arsenal in Premier. In Serie A si apre il secondo weekend di campionato, con la formazione di Conte pronta a ricevere per la prima volta in stagione il calore del pubblico del Maradona. In Premier è già big match: Arteta e Slot si giocano la vetta della classifica. In Serie B, riflettori puntati sulla sfida tra Palermo e Frosinone.

Leggi l'articolo completo

07:30 - Conference League, sul neutro di Reggio Emilia la Fiorentina gioca il ritorno dei preliminari contro gli ucraini del Polissya Zhytomyr.

Leggi le probabili formazioni