22:15 - Europa League: tutte le vincitrici dei preliminari che approdano alla fase 'campionato'.
21:52 - Fiorentina ok nei preliminari di Conference: i viola rimontano due gol al Polissya e vincono 3-2, ottenendo la qualificazione.
21:17 - Inter, Marotta non nasconde le difficoltà in Champions dopo il sorteggio: "Girone impegnativo".
20:00 - In campo, sul neutro di Reggio Emilia, Fiorentina e Polissya Zhytomyr: in palio un posto nella nuova Conference League.
Segui il match live qui
19:40 - Tra venti minuti la Fiorentina scende in campo nel ritorno dei preliminari di Conference League: le formazioni ufficiali.

19:10 - Champions League 2025/2026, le avversarie delle italiane: Inter in casa contro due big inglesi, Real Madrid-Juventus e Manchester City-Napoli.
17:12 - Fabregas, dopo la Lazio c'è il Bologna: "Mi fido di tutti i miei giocatori". Il tecnico annuncia di aver recuperato due pedine importanti.
16:20 - Davide Nicola non fida del Sassuolo dopo l'exploit di San Siro: "Ha qualità ed è insidioso".
15:35 - Milan, Gimenez manda ko Jashari in allenamento: presunta frattura al perone destro. Brutte notizie per il Diavolo: Ardon Jashari si è infortunato durante un allenamento a Milanello in uno scontro con Santiago Gimenez. Si teme una frattura al perone destro. Il centrocampista svizzero sarà costretto a fermarsi almeno per alcune settimane, in attesa dei prossimi esami.
14:53 - Serie A, chi manca alla 2ª giornata? Tutti gli indisponibili del weekend. Si torna in campo con la seconda giornata di Serie A, ma non tutti i giocatori avranno la possibilità di aiutare la propria squadra. Sono diversi, infatti, gli infortunati e gli squalificati di giornata. E c'è anche chi è in dubbio. Vediamoli uno a uno.
Clicca qui per la lista degli indisponibili
14:48 - Milan, Allegri sul mercato: "Non ho chiesto Vlahovic e Rabiot, Jashari? Non ci sarà domani". Alla vigilia della sfida contro il Lecce, l’allenatore del Milan annuncia l'assenza di Jashari e chiarisce il suo ruolo nel mercato rossonero: “Domani abbiamo una partita molto difficile e al resto ci penserà la società”. Smentita inoltre qualsiasi richiesta di portare a Milano Rabiot e Vlahovic.
14:27 - Cagliari, Pisacane alla sfida col Napoli: “Per me non è una partita come le altre”. Fabio Pisacane, cresciuto nei Quartieri Spagnoli, affronta sabato la squadra della sua città con il Cagliari. "Per me non è una partita come tutte le altre: ci sono nato, c'è la mia famiglia". Tra rispetto e determinazione, il tecnico promette spirito e sacrificio: "Rispetto, ma non paura".
13:47 - Champions League, cambia l’orario della finale: si giocherà alle 18 invece che alle 21. A partire dalla finale di Champions League 2026 a Budapest, la UEFA anticiperà il calcio d’inizio alle 18. L’obiettivo è rendere l’esperienza complessiva più piacevole per tifosi, squadre e città ospitante, semplificando accessi e trasporti.
11:54 - United messo al tappeto dal Grimsby in Carabao Cup, Amorim sotto accusa: "Chiedo scusa ai tifosi". Un solo punto in due partite di Premier League e la clamorosa eliminazione dalla Carabao Cup per mano del Grimsby, club di quarta divisione, dopo 26 rigori e l’errore decisivo di Mbeumo. È bufera sul Manchester United e sul tecnico Amorim.
11:16 - Le scelte della redazione: il Napoli debutta al Maradona, big match Liverpool-Arsenal in Premier. In Serie A si apre il secondo weekend di campionato, con la formazione di Conte pronta a ricevere per la prima volta in stagione il calore del pubblico del Maradona. In Premier è già big match: Arteta e Slot si giocano la vetta della classifica. In Serie B, riflettori puntati sulla sfida tra Palermo e Frosinone.
07:30 - Conference League, sul neutro di Reggio Emilia la Fiorentina gioca il ritorno dei preliminari contro gli ucraini del Polissya Zhytomyr.