Domenica 30 novembre
22:40 - È terminato 0-1 il posticipo tra Roma e Napoli: quarto ko stagionale (tutti per 1-0) per la squadra di Gasperini, che perde la leadership.

21:31 - Intervallo all'Olimpico: in vantaggio i campioni d'Italia, Roma quasi mai pervenuta dalle parti di Milinkovic-Savic.

21:27 - Bundesliga: poker del Friburgo nell'ultimo match di giornata.

21:21 - Minuto 35, vantaggio Napoli firmato Neres dopo un grande allungo in velocità, con la difesa giallorossa spaccata centralmente.
20:46 - All'Olimpico è iniziato l'ultimo match di giornata, Roma-Napoli: i giallorossi provano a tornare in vetta dopo il sorpasso del Milan.

20:45 - Palladino condivide con i suoi gli applausi ricevuti: "Il merito è dei ragazzi, ho visto tutto il gruppo coinvolto". Vanoli non molla: "Porteremo fuori la Fiorentina da questa situazione".

19:53 - L'Atalanta torna a vincere in campionato dopo oltre 2 mesi, per la Fiorentina è notte fonda. 2-0 dei bergamaschi sui toscani, trafitti prima da Kossounou e poi da Lookman. La Viola nel secondo tempo ci prova con Kean, ma il palo nega la rete.
19:49 - Le formazioni ufficiali del big match tra Roma e Napoli: fuori Dybala e Politano, giocano Ferguson e Lang dal primo minuto.

19:24 - Ligue 1: Lens nuova capolista, Strasburgo e Le Havre cadono in casa. Thauvin guida i giallorossi a un clamoroso traguardo, a +1 dal PSG. Bene anche il Lille, che vince in inferiorità numerica con un gol allo scadere, e il Lorient.

19:14 - Serie B: la Juve Stabia ferma la capolista Monza, lo Spezia batte la Samp nel derby ligure. I brianzoli, due volte in vantaggio con Birindelli e Petagna, sono stati raggiunti prima da Candellone e poi da Maistro ma rimangono comunque in vetta, nonostante lo stop dopo 7 vittorie di fila. Artistico regala tre punti pesantissimi agli Aquilotti.

19:09 - Raddoppio dell’Atalanta! De Gea respinge il colpo di testa di De Ketelaere, ma Lookman è pronto a ribadire in rete, firmando il 2-0.
19:00 - Lautaro vola nella storia dell’Inter: sorpassa Mazzola e diventa il quarto goleador di sempre. Con la doppietta contro il Pisa raggiunge 163 gol, superando Mazzola e avvicinandosi ai grandi della storia nerazzurra. Nonostante il traguardo personale, il “Toro” mantiene l’attenzione sulla squadra: “La squadra viene sempre prima di tutto”, le sue parole a fine partita.

18:49 - Spalletti litiga con un tifoso durante Juve-Cagliari, ora cresce l'ansia per Vlahovic. Luciano Spalletti, protagonista di un battibecco con un tifoso durante la partita contro il Cagliari, attende ora novità sul suo attaccante, i cui primi accertamenti evidenziano una lesione muscolare che potrebbe tenerlo fuori per circa due mesi.
Leggi l'articolo completo e guarda il video

18:46 - Termina il primo tempo di Atalanta-Fiorentina: i nerazzurri conducono 1-0 grazie al gol di Kossounou, risultato di un cross finito in rete, in un match finora equilibrato in cui Carnesecchi si è distinto con due interventi decisivi.

18:40 - Si sblocca il punteggio a Bergamo: Kossounou trasforma un cross in un tiro, con la palla che si insacca nel sette. Primo gol in A per l'ivoriano.
18:15 - Il derby andaluso tra Siviglia e Real Betis al Sanchez Pizjuán è stato interrotto sul 2-0 a favore dei biancoverdi a causa di lanci di oggetti provenienti dagli spalti. L’arbitro ha deciso di mandare le squadre negli spogliatoi, sospendendo momentaneamente la partita, che è poi ripresa dopo circa 15 minuti.
18:00 - Inizia in questo momento Atalanta-Fiorentina.
17:59 - Chivu esalta l’Inter e il suo capitano: “Soddisfatto della voglia di reagire, felice per Lautaro”. Dopo due sconfitte pesanti, Cristian Chivu guida i nerazzurri a un 0-2 sul campo del Pisa e sottolinea il valore dello spirito della squadra: “Sappiamo l’importanza dei nostri giocatori e soprattutto del nostro capitano”.
17:45 - Bundesliga: l'Amburgo la spunta in extremis contro lo Stoccarda. Un gol del portoghese Vieira, nel recupero, ha sancito la vittoria dei padroni di casa, ridotti in dieci uomini.
17:34 - Liga, Moleiro fa volare il Villarreal: 3-2 nel finale a San Sebastián e secondo posto in classifica. La squadra di Marcelino continua la sua corsa e piega la Real Sociedad, conquistando la quinta vittoria consecutiva. I baschi rimontano due gol, ma un guizzo di Moleiro al 95’ regala il successo agli ospiti.
17:14 - Serie A, le formazioni ufficiali di Atalanta-Fiorentina: out Gudmundsson, Palladino col tridente De Ketelaere-Lookman-Scamacca.

17:10 - Ligue 1: lo Strasburgo cade in casa, il Brest rimonta e si impone 1-2. Avanti di un gol, gli alsaziani sfiorano il pareggio e vengono rimontati nel secondo tempo e perdono una grossa occasione per risalire in classifica.
16:59 - Serie B: la Juve Stabia ferma la capolista Monza sul 2-2 dopo 7 vittorie di fila. I brianzoli, due volte in vantaggio con Birindelli e Petagna, sono stati raggiunti prima da Candellone e poi da Maistro ma rimangono comunque in vetta.
16:53 - Inter corsara a Pisa: Lautaro illumina l'Arena Garibaldi e regala tre punti d'oro ai nerazzurri. Gara bloccata e insidiosa per la squadra di Chivu, che ha saputo soffrire e affidarsi al suo capitano per strappare tre punti fondamentali. Applausi sinceri sono arrivati da tutto lo stadio per il Pisa, che ha disputato una prestazione di grande qualità, cedendo il passo ai nerazzurri solo dopo più di un’ora di gioco.

16:39 - Arriva il raddoppio per la squadra di Chivu: Barella trova Lautaro sul secondo palo per il 2-0.
16:25 - Si sblocca il match di Pisa: Esposito serve un ottimo pallone a Lautaro, che in area fulmina Scuffet con un sinistro potente. Inter avanti 1-0.
15:50 - Baroni preoccupato dopo il ko di Lecce: "Mi fa paura la classifica". Il tecnico granata, dopo la seconda sconfitta consecutiva, ha puntato il dito ancora una volta sulla mentalità della sua squadra e sui problemi dietro: "Bisogna sistemare le fragilità difensive".
15:46 - Termina 0-0 il primo tempo tra Pisa e Inter. Ottima la prova dei toscani, aggressivi e ben organizzati, mentre la squadra di Chivu finora è apparsa troppo lenta e prevedibile nella costruzione del gioco.
15:39 - Nicola verso la sfida del Dall'Ara: "Ci proveremo portando avanti i nostri principi". Il tecnico della Cremonese in vista del posticipo de lunedì elogia l'avversario di turno, il Bologna: "Propone un calcio differente rispetto agli avversari recenti".

15:00 - Inizia in questo momento Pisa-Inter.
14:59 - Premier League: il Manchester United torna a vincere dopo un mese, Palace battuto 2-1 in rimonta. La squadra di Ruben Amorim va sotto nel primo tempo, punita dal rigore trasformato da Mateta, ma trova la forza di reagire nella ripresa. I gol di Zirkzee e Mount ribaltano il match e permettono agli ospiti di superare in classifica proprio le Eagles.
14:28 - Il Lecce torna a festeggiare al Via del Mare: decisivo il rigore sbagliato nel finale da Asllani. Dopo un ottimo primo tempo dei padroni di casa, il Torino riapre la partita con il gol di Adams, ma il rigore fallito al 90' da Asllani regala al Lecce la prima vittoria casalinga della stagione e il secondo ko consecutivo ai granata.
14:00 - Serie A, le formazioni ufficiali di Pisa-Inter: Raúl Albiol e Luis Henrique dal 1'.

13:47 - Il Torino torna in partita al 57': destro di Che Adams e 2-1.
13:20 - Termina il primo tempo al Via del Mare con il Lecce in vantaggio per 2-0, grazie ai gol lampo di Coulibaly e Banda. Nella seconda parte della frazione, Baroni inserisce Zapata e il Torino comincia a guadagnare terreno, rendendosi pericoloso senza però sfondare.

13:02 - Premier: Donnarumma si fa medicare e Guardiola spiega la tattica, il tecnico del Leeds furioso. Il Leeds ha perso contro il Manchester City 2-3, ma l’allenatore della squadra sconfitta, Daniel Farke, dopo la partita non si è concentrato solo sul risultato. In conferenza stampa ha voluto parlare di un momento in cui il portiere del Manchester City ha chiesto l’intervento dei medici. Secondo il tecnico del Leeds, lo avrebbe fatto di proposito per permettere al suo allenatore di trasmettere nuove istruzioni tattiche ai propri giocatori.
12:54 - Altro blackout del Torino: il Lecce ne approfitta con Banda, che firma il 2-0 sul secondo assist di Berisha.
12:52 - Lecce avanti al Via del Mare! Corner di Berisha e zuccata di Coulibaly sul secondo palo.
12:30 - Inizia in questo momento la domenica di Serie A: in campo Lecce e Torino.
12:17 - Bari, tensioni sull’aereo dopo il ko di Empoli: scontro tra tifosi e giocatori. Dopo la pesante sconfitta per 5-0 nella prima gara con il nuovo tecnico Vincenzo Vivarini, alcuni tifosi hanno affrontato i giocatori sull’aereo di ritorno a Bari. L’intervento delle forze dell’ordine è stato necessario per calmare gli animi, mentre la partenza del volo è slittata di un’ora.
Leggi l'articolo completo e guarda il video

12:00 - Analisi | Roma-Napoli e l'importanza di segnare il primo gol della partita. L’analisi dati evidenzia come portarsi in vantaggio potrebbe determinare l’esito del match, i momenti chiave in cui potrebbe arrivare il guizzo decisivo e l’impatto sulle rispettive squadre di giocatori chiave come Dybala (che rientra) e Anguissa (che non ci sarà).
Leggi l'approfondimento completo

11:45 - Messi entra nella storia: l'argentino supera Puskás e Pelé e diventa il miglior assistman di sempre. L’argentino illumina la vittoria per 5-1 sull’New York City FC nella finale della Eastern Conference, firmando l’assist decisivo che lo porta a superare Ferenc Puskás e diventare il miglior assistman di tutti i tempi.
11:35 - La domenica di Serie A prende il via alle 12:30 con la sfida tra Lecce e Torino. Tra le formazioni ufficiali spiccano alcune novità: Israel torna tra i pali, mentre Banda parte titolare nel tridente giallorosso.

10:50 - Flamengo, Filipe Luís festeggia la conquista della Libertadores: "Ho sempre pensato in grande". L’allenatore del Mengão ha elogiato gli “sforzi individuali e collettivi” della squadra dopo il trionfo nella Copa Libertadores 2025, conquistata sabato con una vittoria per 1-0 sul Palmeiras nella finale disputata a Lima.
09:39 - Conference League, una statistica per ciascuna partita del 4° turno: Hamrun Spartans nella storia, vittoria di prestigio per lo Strasburgo.
09:15 - L'errore di Vicario pesa nel ko interno del Tottenham, e i tifosi lo fischiano: il portiere azzurro adesso rischia il posto?
08:30 - Lionel Messi e l'Inter Miami vincono l'Estearn Conference con un netto 5-1 contro New York City FC e ora sfideranno i Vancouver Whitecaps nella finale MLS.
08:10 - Con un gol dell'ex Juventus Danilo, il Flamengo ha vinto la sua quarta Copa Libertadores battendo in finale il Palmeiras.
07:40 - Serie A: le probabili formazioni di Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina e Roma-Napoli.

Sabato 29 novembre
23:47 - Allegri: "Partita difficile, bisogna mantenere questa umiltà". Lazio in silenzio stampa dopo l'episodio finale.

23:37 - Atletico ok nell'ultimo match di giornata in Liga: decide la doppietta di Sorloth.
23:20 - Ligue 1: il Marsiglia viene raggiunto sul 2-2 nel recupero e non riesce a superare il PSG.

23:08 - Premier League: crollo interno del Tottenham contro il Fulham nell'ultimo match di giornata.
22:52 - Termina 1-0 tra Milan e Lazio: i rossoneri sono la nuova capolista in attesa della Roma, impegnata domani.

22:45 - Parapiglia nel finale a S. Siro: espulsi Allegri e un collaboratore di Sarri.
22:34 - "Per me, partito da bambino con la maglia della Juve e una palla tra i piedi, arrivare oggi alla duecentesima partita ed esserne il capitano è qualcosa che va oltre ogni sogno. Darò sempre tutto quello che ho": così il centrocampista e capitano bianconero, Manuel Locatelli, ha celebrato sui social il traguardo raggiunto in occasione della sfida contro il Cagliari. "Una vittoria davvero molto importante a casa nostra" ha aggiunto il classe 1998, festeggiando i tre punti conquistati in rimonta contro i sardi con il risultati finale di 2-1 all'Allianz Stadium.
22:07 - Spalletti bacchetta i suoi: "Non siamo stati bravi a concretizzare, dovevamo farne 14".

22:00 - Minuto 51 e Milan avanti con Leao, al primo tiro in porta: decisivo l'assist di Tomori.
21:36 - È terminato 0-0 il primo tempo di Milan-Lazio: rossoneri spenti, imbrigliati dalla squadra biancoceleste. Maignan prodigioso su Gila nei minuti iniziali.

21:30 - Nell'ultimo match di giornata in Serie B, il Palermo ha vinto con 5 gol di scarto contro la Carrarese.

21:10 - Domani il Manchester United proverà nell'impresa di battere il Crystal Palace, visto che i londinesi hanno vinto 3 delle ultime 4 sfide e sono la seconda migliore difesa di Premier League.
20:49 - Dopo il minuto di silenzio per Lorenzo Buffon è iniziata Milan-Lazio: il 3-5-2 di Pioli contro il 4-3-3 di Sarri.
Segui le statistiche del match live qui

20:45 - Tare, patto con Maignan: "Avanti senza metterci pressioni" mentre per la Lazio "programma deciso".
20:38 - In Bundesliga, colpo esterno del Borussia Dortmund sul campo del Bayer Leverkusen.
20:27 - Nel penultimo match di giornata in Premier League, poker del Newcastle con doppietta dell'ex Milan Thiaw.

19:55 - Termina 2-1 a Torino tra Juve e Cagliari: vittoria meritata per i bianconeri, che però hanno sprecato tanto.

19:35 - Ligue 1: il PSG cade a Monte Carlo, adesso il Marsiglia può operare il sorpasso in vetta.
19:06 - Inizia la ripresa a Torino: Spalletti, che ha già effettuato una sostituzione nella prima frazione, inserisce Cambiaso per Kostic.

18:58 - Le dichiarazioni degli allenatori post Genoa-Verona e Parma-Udinese: Zanetti in bilico, Runjaic "felice per Zaniolo".
18:49 - Termina il primo tempo, con la Juventus capace di rimontare in extremis lo svantaggio iniziare dei sardi.

18:47 - Nel primo minuto di recupero la Juventus raddoppia: Kalulu dalla destra serve Yildiz che incrocia col sinistro. È 2-1.
18:29 - Vlahovic tira in porta dalla distanza e si fa male: il serbo fa una smorfia di dolore e lascia il campo: entra David.
18:27 - Minuto 26, Cagliari avanti con Esposito dopo un'azione straripante di Palestra. La Juventus reagisce immediatamente e pareggia subito con Yildiz.
18:25 - Liga: il Barcellona rimonta e vince 3-1 contro l'Alavés, 2-2 tra Maiorca e Osasuna.

18:18 - Premier League: Foden trascina il Manchester City ad un successo insperato, grande rimonta del Sunderland sul Bournemouth.

18:15 - Il giocatore infortunato che necessiti di cure mediche dovrà abbandonare il campo per due minuti, ha annunciato sabato la FIFA. La novità regolamentare, volta a "velocizzare" il gioco, sarà messa alla prova durante la Coppa d'Arabia. Al termine del torneo (1-18 dicembre in Qatar), "gli arbitri valuteranno tutti i dettagli di questo esperimento e prenderanno una decisione appropriata", ha dichiarato a Parigi Roberto Grassi, responsabile dei tornei giovanili della FIFA, a margine di una conferenza stampa sui preparativi del torneo, chiarendo che la decisione non é ancora definitiva.
18:01 - Iniziata Juventus-Cagliari: Spalletti e Pisacane col 3-4-2-1.
Segui le statistiche del match live qui

17:58 - Buone notizie per la Roma: Gian Piero Gasperini recupera per la sfida con il Napoli sia Manu Kone che Neil El Aynaoui. Giovedì sera aveva rispettivamente riportato una distorsione alla caviglia destra e al ginocchio sinistro, ma entrambi si sono allenati e sono stati convocati per domani. Il francese partirà anche titolare.
17:49 - Bundesliga: Bayern Monaco ok nel recupero, vola l'Hoffenheim, Heidenheim corsaro. I bavaresi battono in rimonta il St Pauli con una rete al 93esimo di Diaz, cancellando in parte il ko in Champions League contro l'Arsenal. Hoffenheim sempre più sorprendente.

17:10 - Mentre stanno per concludersi le prime partite della 13ª giornata di Premier League, l’attenzione si sposta già su domani, quando il Liverpool, in piena crisi di risultati, affronterà il West Ham al London Stadium. Ecco la preview completa del match.
17:05 - Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari: fuori Di Gregorio e Cambiaso, Vlahovic dal 1'. Dall'altra parte Pisacane lancia il giovane Liteta in mediana.

17:00 - Serie B: goleade di Empoli e Venezia, colpacci esterni di Frosinone e Padova. I lagunari battono il Mantova, i toscani travolgono il Bari. I ciociari espugnano il campo della Reggiana e si confermano al secondo posto.
16:58 - Verona al tappeto e prima gioia per De Rossi al "Ferraris", l'Udinese festeggia con un 2-0 a Parma. L’allenatore rossoblù conquista la sua prima vittoria a Marassi, superando il Verona 2-1. Nell'altro match del pomeriggio, l'Udinese batte un Parma mai pericoloso, imponendosi 2-0 e tornando al successo dopo due sconfitte consecutive.
16:32 - Napoli, ancora guai a centrocampo: Gilmour sarà operato, Conte lo perde per almeno due mesi. Per il tenico dei partenopei è il terzo forfait di un centrocampista dopo i ko De Bruyne e Anguissa.
16:23 - Cambia tutto a Parma, dove Troilo stende Davis in area: rosso per l'argentino e rigore per l'Udinese. Dal dischetto lo stesso Davis è impeccabile e firma il 2-0.
16:22 - Il Genoa ribalta il match al "Ferraris": Thorsby insacca per il 2-1 rossoblù.
15:48 - Finiscono i primi tempi di Genoa-Verona e Parma-Udinese. A Marassi si va al riposo sull’1-1 dopo le reti di Belghali e Colombo, mentre al Tardini l’Udinese è avanti grazie al sigillo di Zaniolo.

15:42 - Parità a Genova: pennellata morbida di Vitinha e secondo gol consecutivo al "Ferraris" per Colombo.
15:23 - Vantaggio Verona al "Ferraris": indecisione del Genoa e primo gol in Serie A per Belghali.
15:11 - Disattenzione difensiva del Parma e Zaniolo ne approfitta: il numero 10 dell’Udinese firma l’1-0 al Tardini.
15:00 - Prende il via adesso il sabato di Serie A, con due sfide in contemporanea: Genoa-Verona e Parma-Udinese.
14:44 - Lecce, Di Francesco chiede una reazione contro il Torino: "Dobbiamo tornare ad avere solidità". Dopo la deludente prova dell’Olimpico, i giallorossi cercano il primo successo stagionale al Via del Mare. Il tecnico punta su una settimana di lavoro positiva e avverte: “Servirà fare la nostra partita contro un Torino determinato. Dobbiamo tornare solidi e concreti”.
14:00 - Sono state comunicate le formazioni ufficiali delle gare che si giocheranno alle 15. In campo Genoa-Verona e Parma-Udinese.
Le probabilità di vittoria tra Genoa e Verona secondo i nostri dati

Le probabilità di vittoria tra Parma e Udinese secondo i nostri dati

12:30 - Tra il grido d'aiuto di Dzeko e il passato di Palladino: Atalanta-Fiorentina è una sfida che vale tanto. Il neo tecnico degli orobici si prepara a incrociare il club che ha allenato fino a pochi mesi fa e dove il suo addio polemico ha lasciato strascichi. In un match che potrebbe segnare una svolta per entrambe le squadre, la Dea e i viola si giocano una fetta importante di stagione dopo avvii complicati.

09:45 - Copa Libertadores, chi sarà "O Rei"? Palmeiras e Flamengo si sfidano per il quarto titolo. Il Flamengo punta alla doppietta nazionale e continentale, ma in attacco resta il dubbio sul ‘9’. Il Palmeiras, micidiale con Roque e López, proverà a fermare la squadra di Filipe Luis in una finale di Copa Libertadores, che incoronerà una squadra brasiliana per la settima stagione consecutiva.
08:23 - Neymar eroico: ignora i medici e trascina il Santos al 3-0 con il menisco lesionato. In una sfida dal peso di finale, il fuoriclasse brasiliano, nonostante una lesione al menisco e il consiglio dello staff medico di non scendere in campo, ha guidato il Santos al 3-0, allontanando il Peixe dalla zona retrocessione nel Brasileirão 2025.
Leggi l'articolo completo e guarda i gol
07:25 - Serie A, le probabili formazioni del sabato: si parte con Parma-Udinese e Genoa-Verona. Dopo l’anticipo di ieri tra Como e Sassuolo, il weekend di Serie A entra nel vivo con quattro sfide in programma: si parte dai campi del Tardini e del Bentegodi, preludio al confronto dell’Allianz Stadium e al big match in scena a San Siro.
Scopri le probabili formazioni del sabato

Venerdì 28 novembre
23:50 - Fabregas dopo la vittoria: "Sono fortunato di essere qui a Como perché abbiamo una visione diversa". Grosso conferma lo stop a Berardi: "Nei prossimi giorni capiremo, sicuramente lo perderemo per un periodo, speriamo non lungo".
23:38 - Estero: il Getafe ferma l’Elche, vince di misura anche il Rennes sul campo del Metz, frena il Lipsia.
23:14 - Serie B: il Cesena vince il big match col Modena ed è secondo, decide Blesa, Klinsmann para un rigore a Gliozzi.
22:43 - Termina 2-0 per il Como: i lariani segnano un gol per tempo e archiviano la pratica Sassuolo, andando a -3 dalla vetta.

22:00 - Raddoppio Como: al 52esimo Moreno firma il 2-0 su assist di Paz.
21:59 - Berardi ko per infortunio, probabilmente di natura muscolare: entra Volpato.
21:53 - Inizia il secondo tempo senza cambi.
21:34 - Termina 1-0 il primo tempo al Sinigaglia: partita divertente e ricca di occasioni, soprattutto per i padroni di casa del Como.

21:28 - Rovesciata spettacolare di Paz, ma Muric devia in angolo quello che sarebbe stato uno dei gol dell'anno.
21:01 - Minuto 14: Douvikas in mischia protegge la palla e segna da pochi passi, 1-0 Como.
20:47 - È iniziato il primo match della 13esima giornata: Como-Sassuolo.
Segui le statistiche del match live qui
20:46 - Milan, Pulisic non recupera: contro la Lazio ancora Nkunku al fianco di Leao?
19:55 - Le scelte di Fabregas e Grosso per Como-Sassuolo, in campo alle 20:45. Lariani col solito 4-2-3-1, neroverdi con il 4-3-3 tradizionale.

19:40 - Sarri si confessa: " Questi sono stati i 5 mesi più impegnativi della mia carriera". Nella lunga intervista rilasciata a Radio Serie A si parla anche di Napoli, Milan e Fabregas.
18:55 - Serie C: fallimento Rimini, la FIGC esclude i romagnoli dal campionato.
17:24 - Copa Libertadores: equilibrio totale tra Palmeiras e Flamengo in vista della finale di sabato.
17:15 - Alla vigilia della sfida al Leeds Guardiola ha parlato del contratto in scadenza di Bernardo Silva e sull'Arsenal: "È davvero forte".
16:59 - Serie B, la preview del 14esimo turno: il Monza cerca l'ottava vittoria di fila, anticipo d'alto livello e derby ligure.
15:48 - Coppa del Mondo 2026: tutto sul pallone, le medaglie e il trofeo. Con l’avvicinarsi della Coppa del Mondo FIFA 2026, l’equipaggiamento ufficiale si prepara a essere protagonista insieme a squadre e giocatori. Dal pallone da gara al prestigioso trofeo, fino alle medaglie dei vincitori: Flashscore offre una panoramica su tutto ciò che brilla dentro e fuori dal campo.
15:34 - La storia della Coppa del Mondo: tutti i vincitori dal 1930. Dal 1930 si disputa la Coppa del Mondo di calcio: inizialmente con solo 13 squadre, oggi con un impatto globale e oltre 200 nazioni partecipanti alle qualificazioni. In quasi 100 anni, il torneo ha regalato innumerevoli momenti, creato eroi e segnato la storia di intere nazioni. Dall’Uruguay, passando per il Brasile di Pelé: l’elenco dei campioni del mondo racconta l’evoluzione di questo sport come pochi altri eventi.
15:03 - Lautaro Martinez e il peso del ruolo: cosa c’è dietro il momento di flessione del Toro? La flessione del capitano nerazzurro solleva dubbi: è il nuovo sistema di Chivu, la pressione del Mondiale o dinamiche interne a pesare sul suo rendimento?
Leggi l'approfondimento completo
13:26 - Milan-Lazio: entusiasmo rossonero dopo il derby, biancocelesti chiamati a sfatare il tabù trasferta. Il Diavolo, trascinato dalla solidità ritrovata con Allegri e dalla vittoria nel derby, ha l’occasione di volare in vetta e mettere pressione alle rivali. La Lazio, in netta crescita dopo un avvio complicato, cercano conferme e risposte sul proprio valore reale.

13:20 - Mondiale 2026, l'Iran boicotterà il sorteggio per le restrizioni sui visti imposte dagli Usa. L'Iran ha deciso di non partecipare alla cerimonia del sorteggio della Coppa del Mondo 2026, in programma il 5 dicembre a Washington, dopo che gli Stati Uniti hanno rifiutato di concedere i visti a diversi membri della sua delegazione, come annunciato venerdì dalla federazione iraniana.
12:30 - Luis Alberto confessa: "Il Milan mi voleva, Lazio? Primo anno difficile, volevo smettere". Il fantasista spagnolo è tornato a parlare della sua avventura in Serie A, tra retroscena di mercato, rimpianti e un amore mai sopito per la Lazio. E sul possibile ritorno in biancoceleste non si nasconde: “Se mi chiamasse Sarri forse potrei pensarci, ma se mi chiamasse Lotito niente da fare”.
12:00 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 13ª giornata di Serie A. La Serie A si prepara a ripartire dopo gli impegni europei con la tredicesima giornata di campionato. Come di consueto, ecco i nostri suggerimenti reparto per reparto in ottica fanta: dalla sicurezza tra i pali di Maignan alla fiducia ritrovata di Lookman.
Tutti i Fantaconsigli per la 13ª giornata
11:06 - Gli stadi della Coppa del Mondo 2026: tutte le sedi di Canada, Messico e Stati Uniti. La Coppa del Mondo FIFA 2026 si terrà in Canada, Messico e Stati Uniti dall'11 giugno al 19 luglio 2026. Per la prima volta, 48 squadre si contenderanno il trofeo più ambito del calcio mondiale in 16 sedi. Dopo la cerimonia di apertura allo Stadio Azteca di Città del Messico, le partecipanti si sfideranno nelle settimane successive per decidere chi solleverà il trofeo al MetLife Stadium di East Rutherford.
10:00 - Europa League, una statistica per ogni sfida della 5ª giornata: Lione show, cade il Midtjylland.
09:20 - La Top XI del 5° turno di Europa League: spicca la presenza di due bolognesi dopo il successo contro il Salisburgo.
07:55 - Europa League: Robin Van Persie difende la scelta di far debuttare il figlio Shaqueel nel ko contro il Celtic.
07:25 - Serie A, le probabili formazioni dell'anticipo tra Como e Sassuolo.
