23:55 - Gasperini: "Alla Roma dico comunque brava", Arena: "Per me dopo il gol non è cambiato nulla". Il tecnico giallorosso: "Potevamo sicuramente vincerla e ai ragazzi devo fare i complimenti. Poi c'è stato questo calcio d'angolo che ci lascia amareggiati.Arena? Contento per lui, magari è un predestinato, chi lo sa"
23:39 - Bundesliga: il Borussia Dortmund batte il Werder Brema, vittorie per Mainz e Stoccarda. I gialloneri restano imbattuti in casa nelle partite di campionato della Bundesliga in questa stagione, e sono adesso secondi in classifica. Al terzo posto c'è proprio la squadra biancorossa, che si è imposta nel finale sul Francoforte.
23:13 - VIDEO - Il 16enne Antonio Arena ha già fatto breccia nel cuore dei tifosi della Roma. Il classe 2009 arrivato dall'Australia ha marcato un esordio di fuoco in carriera, segnando dopo neanche un minuto. La sua rete non è servita ai giallorossi per passare il turno, ma può essere l'inizio di un grande percorso
22:53 - Finita. Il Torino vince 3-2 all'Olimpico dopo una partita rocambolesca e va ai quarti di finale di Coppa Italia.
22:51 - Ci prova ancora Arena ma stavolta colpisce male, mentre in contropiede il Torino sfiora il quarto gol con Njie, in probabile posizione di fuorigioco
22:47 - Il Torino si porta di nuovo in vantaggio con Ilhkan, che sfrutta un'uscita non ideale di Svilar.
22:39 - Pareggio della Roma con il giovane Arena. Il classe 2009 segna di testa la rete del 2-2 al suo esordio.
22:10 - Di nuovo Che Adams porta avanti il Torino con un bel tiro d'interno.
22:04 - Appena entrato dopo l'intervallo Hermoso si veste da goleador e trova il pari infilando Paleari su assist di Bailey.
21:47 - Finisce 0-1 il primo tempo tra Roma e Torino. I granata sono passati in vantaggio con Che Adams.

21:36 - La sblocca il Torino con Che Adams, che ben servito da Vlasic calcia battendo Svilar.
21:31 - El Shaarawy anticipa il proprio marcatore ma cerca uno scavetto sotto porta, che però non gli riesce.
21:01 - Partiti adesso all'Olimpico, dove si gioca Roma-Torino.
20:13 - Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Roma-Torino, Gasperini con Bailey in punta. La sfida che si gioca all'Olimpico vale un posto nei quarti di finale della coppa nazionale. L'allenatore dei giallorossi schiera il giamaicano in punta, mentre quello dei granata fa leva su su Simeone e Adams
19:05 - Il ct del Marocco Regragui attacca i teorici del complotto sull’arbitraggio. L'allenatore dei Leoni dell'Atlante ha smorzato le polemiche dei complottisti che sostengono che gli arbitri stiano favorendo la squadra di casa nella Coppa d’Africa.
17:51 - Contrattempo per il Milan: Füllkrug si ferma e rimarrà fuori per almeno un mese. Frattura al dito di un piede per il centravanti tedesco appena arrivato: Allegri perde un’opzione chiave e rivede i piani offensivi pensando soprattutto a Nkunku.

17:29 - Il nuovo allenatore del Real Madrid, Alvaro Arbeloa, ha ribadito che guiderà i giganti spagnoli restando fedele a sé stesso, senza cercare di imitare il suo maestro José Mourinho.
17:13 - Xabi Alonso ha espresso rammarico per il fallimento dei suoi sette mesi al Real Madrid, durante i quali ha subito una serie di pesanti sconfitte contro grandi rivali europei e ha avuto contrasti con alcuni giocatori di spicco.
16:56 - Semifinale di Coppa d'Africa: la storia è a favore della Nigeria e contro il Marocco
16:31 - Esclusiva | Caparrós lancia Arbeloa: “Conosce bene lo spogliatoio del Real Madrid". Figura di spicco del calcio spagnolo e oggi presidente onorario del Siviglia FC, Caparrós è stato l'allenatore che ha lanciato la carriera di Alvaro Arbeloa in Liga nel 2006, quando era tecnico del Deportivo de La Coruña.
15:58 - Verona di nuovo al Bentegodi per la gara contro il Bologna dell'ex Vincenzo Italiano. La squadra gialloblù si è allenata nel pomeriggio allo Sporting Center. Nell'Hellas, Rafik Belghali è pronto a giocare subito titolare, al rientro dagli impegni in Coppa d'Africa.
L'esterno, protagonista con l'Algeria uscita sabato nei quarti in Marocco perdendo con la Nigeria, si prepara per essere schierato dall'inizio. Ballottaggio pertanto sulla corsia di sinistra tra Bradaric, leggermente favorito per un Verona più offensivo, e Frese. Possibili anche cambiamenti in fase offensiva: la coppia Giovane e Orban, infatti, contro la Lazio ha deluso e Zanetti potrebbe mischiare le carte.
15:22 - Napoli, due giornate di squalifica per Conte dopo l’espulsione contro l’Inter. Il tecnico del Napoli è stato fermato dal giudice sportivo per comportamenti ingiuriosi e plateali proteste verso gli ufficiali di gara durante e dopo la partita contro l’Inter, reiterati anche nel tunnel degli spogliatoi.
14:56 - Serie A, le designazioni arbitrali dei recuperi della 16ª giornata: Maresca per Inter-Lecce. La Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali per i match di recupero della sedicesima giornata: Fabbri dirigerà Napoli-Parma, Como-Milan affidata a Guida.

14:18 - Inter, Dumfries accelera il recupero: "Tornerò prima del previsto". Dalle riflessioni post intervento alla crescita mentale, il percorso dell’olandese procede meglio del previsto e può influenzare le scelte di mercato future del club.

13:51 - Coppa d'Africa, Algeria: reclamo ufficiale a CAF e FIFA sull’arbitraggio contro la Nigeria. La Federazione Algerina di Calcio ha ufficialmente presentato un reclamo formale alla CAF e alla FIFA in merito alle decisioni arbitrali durante i quarti di finale della Coppa d’Africa, disputati sabato scorso in Marocco contro la Nigeria.
13:31 - Erik Lamela ha ricordato con affetto il periodo trascorso con José Mourinho al Tottenham, elogiando lo Special One per il rispetto e il modo in cui gestisce la squadra. In un’intervista esclusiva a Flashscore, l’argentino ha augurato al tecnico portoghese successo al Da Luz.
13:23 - Inter, risentimento per Çalhanoğlu: il turco rischia di saltare sei partite tra Serie A e Champions. Il centrocampista turco si è fermato durante la gara contro il Napoli e la risonanza magnetica ha evidenziato un risentimento al soleo sinistro. Lo stop previsto potrebbe durare circa 20 giorni, con il rischio di saltare sei partite tra campionato e Champions League.
12:59 - Squadra della settimana: Olise brilla di nuovo in Germania, Semenyo show all’esordio col City. Nel weekend Premier League e Ligue 1 hanno lasciato spazio ai turni di FA Cup e Coupe de France, e anche queste competizioni sono state incluse nella nostra prima Squadra della Settimana globale 2026. Ma chi sono i giocatori che questa volta hanno conquistato un posto nella formazione ideale?
Scopri il Team of the Week globale
10:55 - La Top XI della ventesima giornata, De Ketelaere e McTominay illuminano la scena. L'attaccante della Dea spicca insieme a Bremer come il giocatore con la valutazione più alta, mentre il centrocampista azzurro fa valere la doppietta contro l'Inter.

08:15 - Semaforo verde: la Juventus vola a suon di gol, altro stop per il Milan, tonfo del Cagliari. Di seguito spieghiamo quali sono le migliori squadre dell'ultimo weekend di campionato.
07:20 - Coppa Italia, le probabili formazioni di Roma-Torino, Gasperini con vari dubbi. La sfida che si gioca all'Olimpico vale un posto nei quarti di finale della coppa nazionale. L'allenatore dei giallorossi dovrebbe effettuare un certo turnover, mentre quello dei granata dovrebbe schierare avanti Simeone e Adams
