23:57 - Fabregas: "Abbiamo ottenuto un gran traguardo", Conte: "Dobbiamo andare al santuario". Dopo aver battuto il Napoli e ottenuto il pass alle semifinali di Coppa Italia, l'allenatore del Como ha voluto esaltare il suo gruppo. Un gruppo al quale è servito il discorso prima dei rigori, come egli stesso ha voluto ribadire. Il tecnico partenopeo, invece, ha mostrato il suo rammarico
23:40 - Premier League: pareggi per Chelsea e Manchester United, perdono Everton e Tottenham
23:14 - Como in semifinale contro l'Inter. La squadra di Fabregas vince 8-7 dopo i calci rigore. Decisivo l'errore finale di Lobotka dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi 1-1.
23:00 -
Da Cunha gol 0-1
Politano gol 1-1
Douvikas gol 1-2
Lukaku fuori 1-2
Baturina gol 1-3
Spinazzola gol 2-3
Perrone parato 2-3
Alisson Santos gol 3-3
Smolčić gol 3-4
Elmas gol 4-4
Diego Carlos gol 4-5
Milinkovic-Savic gol 5-5
Vojvoda gol 5-6
Gutierrez gol 6-6
Valle gol 6-7
Lobotka parato 6-7
22:55 - Terminano 1-1 i tempi regolamentari. Si va ai calci di rigore.

22:26 - Prima Nico Paz salva sulla linea un colpo di testa di Rrahmani, e poi Elmas al volo cicca la conclusione da buona posizione.
22:07 - Risponde subito il Napoli: palla verticale e Vergara ne aprofitta per infilarsi e calciare di precisione per trovare il pari.
22:05 - Serie B: finisce 3-3 tra Samp e Palermo, il Modenza espugna il Penzo, trionfo del Catanzaro. Doriani e rosanero danno vita a un match spumeggiante. Passano in vantaggio allo scadere del primo tempo gli uomini di Pippo Inzaghi, ma nella ripresa la Samp ribalta il risultato, poi nel recupero Ceccaroni fissa il risultato sul 3-3.
21:50 - Finisce 0-1 il primo tempo tra Napoli e Como. Per il momento risulta decisivo il gol su calcio di rigore di Baturina.

21:41 - Baturina trasforma il penalty infilando alla destra di Milinkovic, che indovina la traiettoria ma non arriva sul pallone.
21:38 - Rigore per il como concesso dopo atterraggio di Olivera su Smolcic.
21:02 - Partite adesso Napoli e Como per il quarto di finale in programma al Maradona.
20:40 - L'Al Ittihad ha avviato le trattative per Mohamed Salah, pronti per lui 72 milioni di euro l'anno. L'attaccante egiziano di 33 anni del Liverpool, è in trattativa per diventare un rinforzo per Sérgio Conceição all'Al Ittihad a partire dall'estate.
20:13 - Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Napoli-Como, Conte schiera Giovane dal primo.

17:00 - Serie A: sette giocatori squalificati, due giornate a Matic, una a Juan Jesus e Pobega. Un turno di stop, e una multa di duemila euro, dovrà osservare Mariano Troilo, del Parma, che dopo essere stato espulso per doppia ammonizione ha ritardato l'uscita dal campo, continuando a protestare in modo plateale, prima all'intervento del proprio capitano per allontanarlo

16:00 - Squadra della settimana: Dimarco e Malen brillano in Serie A, tripletta e 10 per Luis Diaz. È stato un fine settimana in cui molti dei migliori giocatori del mondo si sono messi in luce per le rispettive squadre: Luis Diaz del Bayern Monaco, Dimarco dell'Inter e Ousmane Dembele del Paris Saint-Germain sono stati tra i protagonisti del weekend.
15:00 - Juve, Thuram: "È bello lavorare con Spalletti", Conceicao: "Mi vedo qui a lungo". Il bianconero sfiderà nel match contro l'Inter il fratello Marcus: "Mi aspetto una grande gara". Il portoghese, reduce da qualche acciacco: "Adesso sto bene, è tutto alle spalle e mi sento pronto, e so che mi sta mancando qualche gol, ma continuando a lavorare arriverà presto"
12:23 - Il ds Juve Ottolini: "Contenti di Spalletti, il discorso Vlahovic non è chiuso e parliamo con McKennie". Il direttore sportivo dei bianconeri parla dei rinnovi, spiegando che quello per il serbo è ancora possibile. Elogiando Spalletti e convinto che si andrà avanti col tecnico, affronta anche il discorso McKennie, in scadenza di contratto: "Proseguiamo i colloqui".
10:15 - Premier League. Se stasera il Leeds dovesse replicare la vittoria casalinga di dicembre (3-1), diventerebbe la prima squadra neopromossa in Premier League a realizzare una doppia vittoria contro i Blues dai tempi del Charlton Athletic all’inizio del nuovo millennio.
09:45 - Semaforo verde, l’Inter a cinque velocità, la Juve si incaglia, il Bologna in netta crisi. La squadra nerazzurra vola in cima alla classifica, mentre quella emiliana incappa nel quarto K.O. di seguito. La Vecchia Signora, invece, evita la sconfitta intera contro la Lazio.
08:15 - Coppa Italia, le probabili formazioni di Napoli-Como, Conte schiera Giovane dal primo. Stasera scenderanno in campo partenopei e lariani, che si disputeranno un posto nelle semifinali del torneo tricolore. Il tecnico di casa dovrebbe effettuare un turnover importante, mentre il suo collega Fabregas dovrebbe schierare i titolari
08:00 - I Mossos stanno indagando su un presunto abuso sessuale nella casa di Lamine Yamal. La vittima è una giovane olandese e il presunto reato sarebbe stato commesso nella notte tra l'otto e il nove febbraio dal fratello di Ansu Fati. Al momento non è stata presentata alcuna denuncia formale.
