20:30 - Tra un quarto d'ora a San Siro va in scena il 186° derby d'Italia con Inter e Juventus che hanno bisogno di punti per obiettivi opposti, i nerazzurri per continuare la corsa verso lo scudetto e i bianconeri per mantenere almeno il quarto posto che garantisce la Champions League. All'andata, con Tudor in panchina, a Torino finì 4-3 per la Juventus dopo una partita rocambolesca.
20:20 - Vanoli: "Questi punti devono farci volare", Fabregas: "Non abbiamo trovato gli stimoli giusti". Il tecnico viola: " Sapevamo che dovevamo lasciargli il palleggio perché con il pressing ti avrebbero attaccato alle spalle. Il centrocampo ha fatto una prestazione incredibile". Quello dei lariani: "Lo dicevo che era la partita più importante perché dopo 20 anni di calcio so che dopo la vittoria in coppa era difficile trovare le motivazioni giuste".
19:58 - Una Lazio volenterosa viene sconfitta in casa dall'Atalanta, decisivi Ederson e Zalewski. Senza ultras, la squadra di Sarri ha approcciato il match con decisione, ma è poi caduta per un rigore fischiato per mano in area di Cataldi. Nella ripresa è arrivata la perla del polacco ex Roma, che ha chiuso i giochi. Nel finale Ratkov prendeva il palo, confermando la serata sfortunata dei biancocelesti

19:50 - Palo di testa di Ratkov su corner da sinistra. Per la Lazio è una partita stregata.
19:46 - Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Juventus: Chivu rimescola le carte, Spalletti con Miretti.

19:21 - Strepitoso tiro a giro di Zalewski da lontano, che beffa Provedel infilandosi nell'angolo basso alla sua sinistra.
19:14 - Riflesso strepitoso di Carnesecchi, che vola per togliere dalla porta un colpo ravvicinato di Noslin.
19:05 - Serie B, vittorie per Palermo, Modena e Sampdoria, adesso i rosanero sono terzi. Tutte le squadre che giocavano in casa si sono imposte, trovando così dei trionfi che rinforzano le loro posizioni. Se i siciliani per ora hanno agguantato il Monza, i liguri hanno invece fatto un bello scatto nella lotta per la salvezza
18:49 - Si conclude 0-1 il primo tempo tra Lazio e Atalanta. Decide per ora il rigore trasformato da Ederson.

18:42 - Ederson non trema e spiazza Provedel. Col suo primo gol in campionato porta avanti la Dea all'Olimpico.
18:40 - Su un cross di Zappacosta Cataldi tocca la palla col braccio alto, e l'arbitro Sacchi fischia il calcio di rigore.
18:28 - Taylor prende il palo esterno da pochi passi dopo una bella sponda di Maldini.
18:25 - Ammonito dopo 12 minuti, Ahanor è stato sostituito da Kolasinac. Il giovane difensore era apparso in affanno contro Isaksen.
18:17 - Bernasconi vola sulla sinistra, supera Provedel e mette in mezzo per Krstovic, il cui tiro sotto la traversa è stato messo in corner da Provstgaard.
18:01 - Parte ora lo scontro dell'Olimpico tra Lazio e Atalanta.
17:50 - Dybala fuori dai convocati, out per Napoli-Roma. Il giocatore avverte ancora dolore al ginocchio, non sarà tra i disponibili per i giallorossi nel big match del Maradona. Problemi anche per Matias Soulé, non al meglio. Probabilmente partirà dalla panchina.
17:13 - Le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta, Sarri con Maldini, Palladino con Zalewski.
16:54 - Fiorentina cinica al Sinigaglia: Fagioli e Kean gelano il Como e riaprono la corsa salvezza. Due settimane dopo il 3-1 lariano in Coppa al Franchi, la squadra di Paolo Vanoli si prende la rivincita sul campo del Como di Fàbregas: Fagioli sblocca, Kean raddoppia su rigore, l’autogol di Parisi riaccende il finale ma i viola resistono e conquistano tre punti vitali che valgono ossigeno puro in classifica.

16:49 - Clima tesissimo negli ultimi minuti di Como-Fiorentina: battibecco acceso tra Morata e Pongracic, con l’attaccante già ammonito che perde la testa e si vede sventolare il secondo giallo. Espulsione inevitabile e lariani costretti a chiudere in dieci.
16:36 - Si riapre il match a 15' dalla fine! Cross di Jesus Rodriguez e autogol goffo di Parisi.
16:12 - 2-0 Fiorentina a Como! Perrone commette fallo in area su Mandragora, Kean non sbaglia dal dischetto e raddoppia.
15:47 - Fiorentina avanti 1-0 al termine del primo tempo. Ritmi bassi per il Como di Fabregas, bucato dal primo gol stagionale di Nicolò Fagioli.

15:26 - Si sblocca il risultato a Como: Fiorentina in vantaggio al 26', incursione e destro ravvicinato di Fagioli a battere Butez.
15:00 - Iniziata in questo momento la sfida del Sinigaglia: in campo Como-Fiorentina.
14:05 - Serie A, le formazioni ufficiali di Como-Fiorentina: Kuhn a sorpresa dal 1', ancora out Gosens.
Scopri le formazioni ufficiali del match

13:45 - Premier League: ufficiale, Tudor allenatore ad interim del Tottenham fino a giugno. Il Tottenham ha nominato Igor Tudor allenatore ad interim fino al termine della stagione. L'ex tecnico della Juventus: "È un onore entrare a far parte di questo club in un momento così importante".
12:45 - Inter-Juve: Spalletti e Chivu a confronto in un derby d’Italia decisivo. Stasera alle 20:45 la Scala del calcio vibrerà di emozioni uniche: Spalletti sfida Chivu, esperienza contro gioventù, tattica contro impeto, mentre Lautaro e Yildiz cercheranno di incidere in un match che può pesare sulla corsa allo Scudetto e sul morale di entrambe le squadre.
11:44 - Juve, Thuram non ce la fa: il francese è fuori dai convocati per il derby d'Italia con l'Inter. Il francese non recupera dalla forte contusione ed è ufficialmente escluso dalla lista dei convocati per il big match di San Siro. Al suo posto, in mediana, potrebbe toccare all'olandese Koopmeiners.
10:30 - Juventus, la sfida all'Inter inaugura 11 giorni di fuoco: nel mezzo Galatasaray e Como. Dopo il derby d'Italia di oggi, i bianconeri hanno in programma la doppia gara con il Galatasaray, intramezzata dall'impegno casalingo contro il Como.
09:00 - Per convincere Didier Deschamps, il riservato Pierre Kalulu deve mettersi in mostra con la Juve. Dopo una prima parte di stagione regolare e piuttosto completa, il difensore di 25 anni punta a proseguire su questa strada con la squadra bianconera. E, perché no, con l'obiettivo di partecipare al Mondiale 2026 con la nazionale francese

08:15 - Serie A, le probabili formazioni di Como-Fiorentina, Lazio-Atalanta e Inter-Juventus. Dopo l'anticipo di ieri dell'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, si disputano oggi tre incontri. Il primo è quello del Sinigaglia, mentre nel pomeriggio si giocherà all'Olimpico. In serata, invece, ci sarà la grande sfida del Derby d'Italia a San Siro.

