IN EVIDENZA
- Le formazioni ufficiali di Napoli-Eintracht: Conte sorprende con Elmas in attacco
- Ecco le ufficiali di Juventus-Sporting: Spalletti con Koop in difesa.
LIVE
23:05 - Nelle altre partite si registra il trionfo del Bayern per 2-1 in casa del Psg e la vittoria del Liverpool per 1-0 ad Anfield contro il Real Madrid. Il Tottenham, invece, ha vinto per 4-0 in casa contro il Copenaghen.

22:54 - Pari tra Juventus e Sporting, allo Stadium finisce 1-1. Andata sotto quasi subito, la squadra di Spalletti ha rischiato di capitolare dopo il primo quarto d'ora, per poi essere salvata dal suo centravanti, autore del gol dell'1-1 che poi non è più cambiato.
22:02 - Inizia il secondo tempo di Juventus-Sporting, con le squadre al momento sull'1-1.
22:00 - Conte: "Avute varie occasioni ma contro c'è stato il catenaccio". L'allenatore del Napoli ha commentato il pari per 0-0 contro l'Eintracht Francoforte. Il tutto ricordando il calendario piuttosto impegnativo e pieno di incontri: "Un match ogni 3 giorni vuol dire poco allenamento e molto lavoro dei medici".
21:58 - Chiellini: "Con Spalletti c'è volontà comune per aprire ciclo, per Vlahovic la porta non è chiusa". Il dirigente bianconero prima del match di Champions della Juventus con lo Sporting di Lisbona parla anche dell'attaccante serbo, dopo che Spalletti in conferenza stampa aveva dichiarato che sarebbe felice di rimanere.
21:56 - Nelle altre partite di Champions League spiccano per il momento il vantaggio per 2-0 del Bayern Monaco in casa del Paris Saint Germain, mentre ad Anfield Liverpool e Real Madrid sono ferme sullo 0-0. Il Bayern è pero il dieci per espulsione nel recupero del primo tempo di Luis Diaz.

21:48 - Finisce 1-1 il primo tempo allo Stadium tra Juventus e Sporting.

21:35 - Pari della Juventus con Vlahovic, che infila il portiere avversario sotto misura su assist di Thuram.
21:15 - Lo Sporting sfiora il raddoppio con Trincao, il cui tiro si stampa sulla traversa.
21:13 - Subito Sporting in vantaggio con Araujo, che trova un ottimo diagonale dalla sinistra e sorprende Di Gregorio.
21:00 - Inizia adesso la sfida dello Stadium tra Juventus e Sporting.
20:44 - L'Arsenal si impone per 3-0 in casa dello Slavia Praga, e adesso è prima con 12 punti su 12.

20:40 - È finita a Napoli. La squadra di Conte non sfrutta le ultime opportunità e il match si conclude a reti bianche.

20:16 - La chiude l'Arsenal a Praga con un'altra rete di Merino.
19:56 - Raddoppia l'Arsenal con un gol di Merino.
19:33- Finisce 0-0 il primo tempo tra Napoli ed Eintracht. Gli azzurri ci hanno provato ma non sono riusciti a sfondare l'attenta difesa tedesca.

19:18 - Passa in vantaggio l'Arsenal in casa dello Slavia Praga, gol di Saka su rigore.
18:46 - È cominciata adesso la sfida del Maradona tra Napoli ed Eintracht.
18:40 - Champions, il tecnico del Kairat: "L'Inter sarà un bel banco di prova, tifavo Milan". L'allenatore dei prossimi avversari in Champions dei nerazzurri ammette di non avere ancora chiara la tattica da usare: ""Potremmo provare a difendere come ha fatto il Verona domenica, vedremo in base a come si metterà la partita"
18:35 - Prima della partita tra Napoli ed Eintracht, ha parlato a Sky il Ds azzurro Giovanni Manna, che ha affermato: "Io ho sempre detto che noi avevamo, come dice il mister, 12-13 titolari l'anno scorso. La formazione titolare dell'anno scorso è una formazione forte. Infatti ha vinto lo Scudetto e si è conquistata il diritto di giocare la Champions League. Noi avevamo bisogno di migliorare quelle che sono le seconde linee".
Infine, sul miglioramento della rosa dell'anno passato, Manna ha detto: "Migliorare Lobotka, McTominay, Anguissa, Rrahmani, Di Lorenzo, Olivera, Lukaku, Politano, Neres, e fino a gennaio Kvara non è facile. Abbiamo cercato di fare il nostro meglio. Penso che in alcuni ruoli ci siamo riusciti, con un po' di pazienza ci vuole del tempo".
17:31 - La Juventus potrebbe essere costretta a fare a meno di Khephren Thuram nell'incontro di Champions League che i bianconeri disputeranno stasera alla Stadium contro lo Sporting.
17:17 - Goden Boy, il successore di Lamine Yamal: Désiré Doué incoronato "Ragazzo d'Oro" 2025.
16:42 - Liverpool e Real Madrid incroceranno le proprie spade stasera a Anfield in uno degli incontri più attesi della quarta giornata di Champions League.
16:39 - Uno dei big match del quarto turno del maxi girone di Champions League andrà in scena al Parco dei Principi tra i padroni dic asa del Psg e il Bayern Monaco.
16:16 - Serie A: squalificati per una giornata Ordoñez, Malinovskyi e Baroni che salta il derby.
15:59 - Champions League, Napoli-Eintracht: Conte ritrova la propria spina dorsale di "uomini veri". Dopo il pari con il Como e il ritorno di Rrahmani, Lobotka e Højlund, il Napoli affronta l’Eintracht per restare in corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. Conte chiede concretezza e carattere dopo il crollo di Eindhoven.
15:37 - Inter, Chivu avverte: "In Champions non esistono gare facili, Kairat squadra da rispettare". Il tecnico dell’Inter sottolinea l’importanza della mentalità: "Bisogna saper perdere per vincere, lasciare da parte l’ego e lavorare come gruppo". Thuram convocato per il match.
14:02 - De Zerbi carica il Marsiglia: "Atalanta forte, ma vogliamo vincere davanti al nostro pubblico". Il tecnico del Marsiglia non si fida dei bergamaschi: "Non sono in crisi, hanno qualità e ritmo". Per lui è quasi un derby: "Sono cresciuto a Brescia. In Champions serve coraggio e concretezza".
13:13 - Chi è Galloppa, il tecnico della Primavera che guiderà la Fiorentina dopo l'esonero di Pioli. Da talento sfortunato a tecnico emergente: Galloppa, 39 anni, prende in mano la Viola dopo Pioli. Una Coppa Italia e una finale scudetto con la Primavera, ora la sfida più grande della sua giovane carriera.
12:21 - Roma, sospiro di sollievo per Paulo Dybala: lesione al bicipite femorale, stop di tre settimane. L’argentino ha riportato una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro: già iniziata la terapia, rientro previsto entro tre settimane. Possibile ritorno contro la Cremonese o il Napoli.
12:12 - Fiorentina, esonerato Stefano Pioli dopo la sconfitta col Lecce: squadra a Galloppa. Il tecnico paga un avvio di stagione disastroso: solo 4 punti in dieci giornate e 16 gol subiti. La dirigenza al lavoro per individuare il nuovo allenatore e rilanciare la squadra in piena crisi ha, nel frattempo, affidato la squadra a Galloppa
10:50 - La Top XI della decima giornata, Moreo e Castro sono i goleador del weekend. Servendoci delle nostre valutazioni Flashscore per stabilire quali sono state le migliori prestazioni dei giocatori in campo nello scorso weekend, abbiamo compilato la Top XI della decima giornata della Serie A 2025/2026.
09:20 - Xabi Alonso torna in casa del Liverpool, il club che lo ha catapultato al Bernabéu. L'ex centrocampista è stato un giocatore fondamentale nel centrocampo di Rafa Benítez e ha vinto la Champions League 2005 con la squadra del Merseyside. Per lui, oggi, sarà un giorno speciale da allenatore del Real Madrid
08:30 - Semaforo verde, la Juve accelera con Spalletti, il Napoli tentenna, crolla la Fiorentina. Chi, nel corso di questo weekend di Serie A, ha fatto bene, male, oppure ha dato buoni spunti in vista delle prossime giornate? Abbiamo provato a immaginare di votare la giornata appena trascorsa basandoci sulle luci di un semaforo: con il verde, si passa avanti a pieni voti, con il rosso si viene rimandati alla prossima, con il giallo si passa con riserva, in attesa di vedere confermate le impressioni di quanto accaduto.
07:25 - Champions League, le probabili formazioni di Napoli-Eintracht e Juventus-Sporting. La quarta giornata del torneo continentale vede due italiane scendere in campo oggi. Nel tardo pomeriggio toccherà agli azzurri, che in casa ospitano i tedeschi, mentre in serata saranno i bianconeri a ospitare i lusitani.
