Lunedì 10 febbraio
IN EVIDENZA
Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina, Barella torna titolare tra i nerazzurri. Inzaghi punta sul rientro di uno dei titolarissimi in mezzo al campo per risalire la china dopo la sconfitta avvenuta al Franchi. Palladino, invece, potrà contare su alcuni nuovi acquisti come Fagioli e Zaniolo, che partiranno dalla panchina.
LIVE
23:36 - Liga, l'Osasuna segna in extremis e strappa un punto al Maiorca. Per sbloccare la partita c'è voluto un tiro dal dischetto. Muriqi all'81', dopo aver subito un fallo in area, dagli undici metri non sbaglia e porta in vantaggio i padroni di casa, che sono poi stati rimontati nel finale.
23:22 - Palladino: "Rifarei le stesse scelte, orgoglioso perché siamo usciti a testa alta". Dopo la sconfitta di oggi in casa dell'Inter, l'allenatore della Fiorentina ha voluto comunque fare i complimenti ai suoi calciatori. Salvo, poi, indicare il suo unico rammarico: "L'errore sul calcio d'angolo. Quella cosa va migliorata".
23:15 - Nainggolan ricorda l'arresto: "È stato come se fosse stato preso Pablo Escobar. Sono stato interrogato per quattro ore. Quando volevano presentarmi al giudice istruttore erano già le sei di sera. Mi dissero che avrei passato tutta la notte in una prigione".
23:00 - Cristiano Ronaldo vicino al rinnovo per un'altra stagione con l'Al-Nassr. Una fonte vicina al club saudita nel quale milita il portoghese ha dichiarato: "L'annuncio arriverà nei prossimi giorni". Per l'attaccante ci sarà un'estensione di un altro anno, in modo da arrivare allenato ai prossimi Mondiali.
22:39 - Vittoria per 2-1 dell'Inter sulla Fiorentina. Decisivo il gol di Arnautovic.
21:57 - Si riporta avanti l'Inter. Ad andare in rete è stato Arnautovic, che di testa ha concretizzato bene un cross di Carlos Augusto.
21:50 - Scintille tra le due panchine per il gol del vantaggio nerazzurro. Contestato il corner che ha portato al vantaggio interista su autogol di Pongracic. L'arbitro ha chiuso lo scontro ammonendo sia il tecnico nerazzurro Inzaghi che quello viola Paladino.
21:33 - Finisce il primo tempo a San Siro, con Inter e Fiorentina sull'1-1.

21:30 - Pareggia la Fiorentina con Mandragora, che dal dischetto spiazza Sommer.
21:13 - La sblocca finalmente l'Inter con l'autorete di Pongracic, la cui deviazione nella propria porta è decisiva.
21:10 - È toccato adesso a capitan Lautaro sfiorare il gol con un colpo di testa che sbatte sulla traversa.
21:07 - Dominante in ogni zolla del campo, l'Inter prende il palo esterno con Carlos Augusto su azione da corner.
20:46 - È appena iniziata la sfida tra Inter e Fiorentina, che danno così vita all'ultima partita di questa ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.
20:40 - Champions League, Ancelotti: "City rivale più dura allenata dal tecnico più duro, chi passa farà strada". Il tecnico del Real: "Questa partita è diventata un classico, fa solo strano giocarla così presto, e prepararla è ogni volta un incubo. perché Guardiola ha sempre delle idee che ti fanno riflettere. È un innovatore nel calcio e nutro molto rispetto per lui. È uno dei migliori, se non il migliore".
20:35 - Ai microfoni di Dazn è intervenuto prima del match il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari. Le sue parole: Sì, Firenze è una piazza bellissima, anche stasera sono venuti in tanti tifosi per sostenerci. Vogliamo fare meglio degli anni passati, abbiamo fatto un mercato di gennaio importante e speriamo di riuscire a dare grandi soddisfazioni.
20:20 - Prima della partita di San Siro ha parlato a Dazn Beppe Marotta, presidente nerazzurro. Quest'ultimo ha detto: Statistiche alla mano siamo una squadra prolifica, il nostro è il miglior attacco del campionato e assistere a una partita come quella di giovedì è una rarità. Il problema di questa squadra non è quello di fare gol, ma di rimanere concentrati per portare a casa partite che ci vedono in vantaggio.
20:10 - Calcio femminile, Leon del Barcellona provoca l’avversaria toccandole le parti intime. Il club catalano ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui denuncia che la centravanti del Barça "ha compiuto un gesto che ha violato la privacy" della giocatrice del proprio club nell'ultimo derby disputato nel campionato iberico femminile
19:40 - Champions League, Bosz ammette: "La Juventus ha alti e bassi ma resta un gran club". Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Psv Eindhoven ha fatto capire di provare un profondo rispetto per i bianconeri. Insieme a lui ha risposto ai media l'attaccante De Jong, che ha ricordato che sarà una partita diversa da quella della fase a gironi.
19:00 - Caos Taranto, una retrocessione già matematica e il fantasma del fallimento. Lo storico club pugliese è attualmente a -6 punti in Serie C e sta vedendo tanti giovani debuttare in prima squadra. Il tutto perché i calciatori titolari hanno deciso di fare sciopero dopo aver messo in mora il club.
17:45 - Champions League: il Feyenoord esonera Priske alla vigilia della gara con il Milan. Il prossimo avversario del club rossonero in Europa ha licenziato il proprio tecnico dopo soli sette mesi e un periodo di scarsa forma che ha lasciato il club a oltre dodici punti di distanza dal Psv.

17:30 - Joao Felix è già pazzo di San Siro: "Voglio restare qui", Ibra: "L'episodio di Tomori non è accettabile". O Menino si è presentato ai suoi nuovi tifosi: "Il mio idolo è Kaka". E Zlatan Ibrahimovic ne approfitta per tornare sulle decisioni arbitrali della sfida contro l'Empoli: "A metà tempo ho chiesto all'arbitro rispetto per il Milan e per i giocatori".
16:23 - Champions League, Guardiola punta il Real Madrid: "Il Manchester City accetta la sfida". Il manager catalano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della super sfida: "Sicuramente. Ci sono pochi club in Europa con una storia come quella del Real".
14:51 - Quello tra Manchester City e Real Madrid è, senza dubbio, il playoff di Champions League più appassionante. Soltanto una squadra, tra quella inglese e quella spagnola, disputerà gli ottavi di finale della massima competizione continentale. Guarda l'anteprima video della gara d'andata.
14:43 - Champions League, Motta verso Juve-Psv: "Kolo Muani sta alzando il livello della squadra". Alla vigilia della gara d'andata del playoff della massima competizione continentale, il tecnico bianconero ha assicurato che "a Como è aumentata la nostra resilienza, abbiamo vinto senza giocare bene ed è un punto positivo, ma non è questa la strada: serve una prestazione più completa".

13:55 - Champions League: presentato il nuovo pallone per la fase a eliminazione diretta. Oltre a utilizzare poliestere riciclato e inchiostro a base d'acqua, i palloni 2024/25 sono realizzati con più sostanze di origine biologica rispetto ai precedenti palloni ufficiali della massima competizione continentale.
13:31 - Vincitori e vinti: la Coppa, Bella Ciao, Kolo Muani e la sfortuna del Benfica. Lo scorso fine settimana non sono mancate le emozioni sui campi di calcio. Nel Regno Unito, le Coppe d'Inghilterra e di Scozia hanno permesso ai piccoli di brillare contro i grandi, l'Ajax è tornato in vetta alla Eredivisie e il Benfica ha disputato una partita agrodolce contro la Moreirense.
13:13 - Il Monza esonera Bocchetti, torna Nesta. Decisiva la sconfitta per 5-1 contro la Lazio. La proprietà decide di revocare l'esonero di Alessandro Nesta che così torna in panchina e avrà il difficile compito di salvare la squadra brianzola dalla retrocessione.
10:55 - Il presidente dell'Adana Demirspor si dimette dopo la protesta contro il Galatasaray. Il tutto dopo l'uscita dal campo della sua squadra per protesta durante la partita di Super Lig contro la capolista del campionato
10:32 - Serie A, Prandelli non ha dubbi: "Sul Var c'è tanta confusione in questo momento". L'ex ct della Nazionale ha esaltato il lavoro di Antonio Conte: "Il Napoli è l'unica squadra in questo momento a poter pensare di poter arrivare fino in fondo e vincere il titolo. Le altre fanno fatica perché sono impegnate in coppa".

10:00 - L'allenatore degli Spurs Postecoglou si scaglia contro le critiche "dettate dall'agenda" dei giocatori del Tottenham.
07:24 - le probabili formazioni di Inter-Fiorentina, torna dal primo minuto Barella per i nerazzurri, mentre Dimarco parte dalla panchina.
Domenica 9 febbraio
NOTIZIA IN EVIDENZA
- La Lazio rifila una manita al Monza all'Olimpico, imponendosi con le reti di Marusic, Castellanos, Dele-Bashiru e la doppietta di Pedro. Prestazione impeccabile dei biancocelesti, che tornano al quarto posto in classifica.

- Il Cagliari combatte con determinazione e si impone nel decisivo scontro diretto salvezza contro il Parma. Esordio da sogno per Coman, subentrato nella ripresa e immediatamente protagonista.

- La Roma passa di misura al "Penzo" su un Venezia combattivo ma inefficace sotto porta. Decisivo il rigore realizzato da Paulo Dybala, che regala la seconda vittoria consecutiva in trasferta ai giallorossi.
- Le formazioni ufficiali di Cagliari-Parma e Lazio-Monza | Pecchia ritrova Bernabé e punta su Camara dal 1'. I biancocelesti riabbracciano Tavares mentre Bocchetti si affida subito a Ganvoula.

LIVE
23:23 - Napoli-Udinese 1-1, Conte: "Ci sta il pareggio con l'Udinese perché ha ottimi giocatori", mentre Runjaic: "Anche nella sofferenza abbiamo gestito i momenti in maniera perfetta".
23:11 - Il Barcellona vince 1-4 a Siviglia e torna ad insidiare Real e Atletico in classifica.
23:02 - Con il successo esterno del Marsiglia si chiude la domenica di Ligue 1.
22:40 - Finisce 1-1 tra la capolista Napoli e l'Udinese: pari giusto tra campani e friulani, autori di una gran gara.

21:57 - FA Cup: l'Aston Villa batte 2-1 il Tottenham ed elimina gli Spurs.
21:32 - È terminato 1-1 il primo tempo al "Maradona" tra Napoli e Udinese.
21:26 - Dura tre minuti il vantaggio del Napoli, segna Ekkelenkamp con un gran gol da fuori.
21:23 - Minuto 37, Napoli avanti con McTominay su corner.
21:05 - Lecce-Bologna, Italiano: "Non mi è piaciuto il primo tempo" e Giampaolo: "Il percorso fino ad ora è giusto".
20:52 - Replica il Napoli ma Sava dice no a McTominay e Politano nel giro di pochi istanti.
20:48 - 127 secondi e subito grande Meret a dire no a Thauvin.
20:46 - Al "Maradona" è iniziata Napoli-Udinese.
20:25 - Monza: Bocchetti a un passo dall'esonero, in panchina si va verso il ritorno di Nesta.
20:00 - Le formazioni ufficiali di Napoli-Udinese | Conte si affida a Mazzocchi sulla fascia sinistra, Runjaic schiera Thauvin e Lucca in attacco.

19:59 - Termina 0-0 il match del " Via del Mare" tra Lecce e Bologna. Rossoblù tenuti a galla da alcune parate decisive di Skorupski. Salentini salvati dal VAR nel finale.
19:46 - Leonardo Spinazzola non prenderà parte al match di questa sera contro l'Udinese. Nel corso dell'allenamento di ieri Spinazzola ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione del medio gluteo destro.
18:52 - Bologna e Lecce vanno a riposo con il risultato fermo sullo 0-0. Un grande Skorupski ha negato più volte il gol ai padroni di casa, tenendo a galla i rossoblù.
18:51 - FA Cup, impresa del Plymouth: il club di Championship mette ko il Liverpool e vola al 5° turno.
18:30 - Clamoroso in Turchia. Galatasaray-Adana Demirspor sospesa: gli ospiti abbandonano il campo dopo un errore arbitrale.
17:53 - Nicola: "I ragazzi sono stati molto pazienti" e Pecchia: "Grande lavoro e prestazione oggi".
17:50 - Lazio, Baroni entusiasta: "Sono contento, abbiamo una grande identità".
17:07 - Serie B: Palermo beffato a La Spezia, tris della Cremonese, colpaccio del Cesena.
17:00 - Le formazioni ufficiali di Lecce-Bologna | Giampaolo si affida a Pierotti e Morente ai lati di Krstovic. Italiano preferisce Casale a Beukema e lancia Castro dal 1' in attacco.
16:45 - Manita della Lazio! Gol di Dele-Bashiru.
16:43 - Fallo di Lazzari in area e rigore per il Monza, trasformato da Sensi per il 4-1.
16:36 - Il Parma riapre la partita a Cagliari! 2-1 firmato Leoni al 78'.
16:35 - La Lazio dilaga e cala il poker! 4-0, gol di Pedro.
16:27 - Il Cagliari gela il match con il nuovo acquisto Coman! Gran gol di destro del rumeno che, al 70esimo, porta i sardi sul 2-0 contro il Parma.
16:21 - Super Castellanos! Dopo i due assist arriva anche il gol. 3-0 Lazio e Monza ko.
16:15 - La Lazio raddoppia con Pedro! Altro assist di Castellanos e Monza sotto 2-0.
16:14 - Il Cagliari sblocca il match! Parma beffato al 57' con l'autogol di schiena di Vogliacco.
16:07 - Liga, il Getafe vince di misura in casa dell'Alavés: decisivo il rigore di Arambarri.
15:46 - Finisce il primo tempo dell'Olimpico tra Lazio e Monza. Biancocelesti dominanti e avanti 1-0 grazie al gol di Marusic.

Sull'altro campo, invece, Cagliari e Parma rientrano negli spogliatoi con il risultato bloccato sullo 0-0. Crociati vicini al vantaggio con la rete annullata per fuorigioco a Bonny.

15:38 - Brutte notizie per l'Atalanta, si fa male anche Maldini: attacco decimato per la Dea in Champions.
15:35 - Il postpartita di Venezia-Roma | Ranieri: "La miglior partita giocata", Di Francesco polemico: "Arbitri devono essere equi".
15:31 - La Lazio sblocca il match all'Olimpico contro il Monza! Assist di Castellanos e gol di Marusic.
15:01 - Incredibile in Serie B, dove il Palermo ha sbloccato il match contro lo Spezia con un gol lampo di Ranocchia, realizzato dopo appena 26 secondi.
13:44 - Fallo di Marcandalli in area e rigore per la Roma! Dopo la conferma del VAR, Dybala si è presentato sul dischetto e ha portato i giallorossi in vantaggio al 56'.
13:18 - Si chiude il primo tempo al "Penzo". 0-0 tra Venezia e Roma, con i giallorossi più pericolosi in fase offensiva.

12:30 - Al via in questo momento Venezia-Roma, primo match della domenica di Serie A.
11:30 - La domenica di Serie A parte con l'anticipo in Laguna tra Venezia e Roma. Di Francesco lancia Fila dal 1'. Tridente per Ranieri con Dybala.
11:05 - È il tedesco Daniel Siebert l'arbitro scelto dall'Uefa per dirigere Juventus-Psv, gara di andata dei playoff di Champions League, in programma martedì prossimo a Torino (ore 21). Connazionali gli assistenti Jan Seidel-Rafael Foltyn, quarto ufficiale Daniel Schlager; al var Christian Dingert, avarSören Storks. Il big match tra Manchester City e Real Madrid sarà diretto dal francese Clement Turpin.

10:45 - Messi e Suárez ancora protagonisti con l'Inter Miami. Le due star sono entrati nel tabellino dei marcatori segnando nella goleada per 0-5 sull'Olimpia.
10:30 - FlashFocus, il nostro approfondimento su Memphis Depay: l'olandese è pronto a spiccare il volo con la maglia del Corinthians.
09:05 - Bennacer e Gouiri: l'Olympique Marsiglia a gennaio ha puntato sull'ambizione dei due compagni di squadra nell'Algeria.
08:15 - FA Cup: Chelsea ko, a passare il turno è il Brighton.
07:30 - Venezia-Roma, Lazio-Monza, Cagliari-Parma, Lecce-Bologna e Napoli-Udinese: le probabili formazioni.
Sabato 8 febbraio
NOTIZIE IN EVIDENZA
- Al "Castellani" il Milan ha ottenuto un prezioso successo contro l'Empoli utile per provare ad avvicinare il quarto posto: nella ripresa in gol Leao e il neo arrivo Gimenez.
- Alle 20:45 scendono in campo Torino e Genoa. Vanoli ha scelto il 4-2-3-1, mentre Vieira schiera i suoi con un 4-3-1-2.
Leggi le formazioni di partenza

- Retegui show a Verona. l'Italo-argentino ha realizzato un poker nel giro di 56 minuti trascinando alla vittoria l'Atalanta per 5-0. In gol anche Ederson.
- Serie A, tre gare in programma oggi: le formazioni di Verona-Atalanta, Empoli-Milan e Torino-Genoa.
- FlashFocus: la discesa agli inferi del Valencia, una delle grandi del calcio spagnolo. La formazione bianconera, ora, si trova ad affrontare un periodo complicato e non più così glorioso.
LIVE
23:40 - Cairo e Vagnati polemici per il rigore negato al Toro nel recupero: "Era netto, siamo delusi".
23:18 - Il successo esterno del Rennes chiude la giornata di Ligue 1, in cui hanno vinto anche Nizza e Le Havre.
23:05 - Finisce 1-1 il Derbi Madrileno tra Real e Atletico: apre Alvarez, pareggia Mbappe. Ecco come sono andati tutti i match di oggi.
22:44 - Termina 1-1 l'ultimo anticipo del sabato tra Torino e Genoa, coi granata che ci hanno provato fino all'ultimo.

22:14 - Un errore di Coco propizia il pari del Genoa, con Pinamonti al minuto 67.
21:34 - Torino in vantaggio nel secondo minuto di recupero del primo tempo: è autogol di Thorsby. Si chiude sull'1-0 per i granata il primo tempo.
21:05 - Empoli-Milan, Conceicao: "Tre punti importanti per il nostro percorso" e D'Aversa: "Gimenez furbo".
20:47 - È iniziata all''Olimpico Grande Torino' la gara tra Torino e Genoa.
19:37 - Santiago Gimenez lascia subito il segno! Mancino preciso e letale e 2-0 per il Milan.
19:29 - Il Milan sblocca il match! Grande assist di Pulisic e zuccata vincente di Leao.
19:28 - Ristabilità la parità tra Empoli e Milan. Ingenuità di Marianucci e toscani in 10 al 64'.
19:18 - Cambia tutto al "Castellani"! Doppio giallo per Tomori e Milan in 10 contro l'Empoli.
19:00 - Ligue 1: il Nizza batte il Lens e continua a scalare la classifica.
18:51 - Finisce il primo tempo al "Castellani". 0-0 tra Empoli e Milan, con i toscani vicini al gol con il palo colpito da Colombo.

18:46 - FA Cup: il Manchester City vince di misura contro il Leyton Orient, club di terza serie.
18:00 - Al via in questo momento il match tra Empoli e Milan.
17:59 - Gasperini esulta: "Oggi per la prima volta dopo settimane non si è fatto male nessuno".
17:50 - Bundesliga: lo Stoccarda piega il Dortmund di Kovac, Union Berlino travolgente in trasferta.

17:15 - Roma, Gourna-Douath al settimo cielo: "'Ambiente top, c'è tutto quello che serve per vincere".
17:10 - Serie A, le formazioni ufficiali di Empoli-Milan | D'Aversa conferma Esposito e Colombo in attacco. Fuori Pulisic e Leao nei rossoneri, giocano Joao Felix e Jimenez dal 1'.
Clicca qui per le formazioni ufficiali.
17:09 - Di Francesco attende la Roma: "Non ci tireremo indietro come abbiamo sempre cercato di fare".
17:00 - Serie B: il Sassuolo vince e allunga sul Pisa sconfitto in casa, si sblocca il Cosenza.
16:51 - L'Atalanta domina a Verona e vince 5-0. Nerazzurri trascinati dall'incredibile poker di Retegui, sempre più capocannoniere della Serie A.

16:10 - Fiorentina, Fagioli entusiasta della squadra: "Molto felice" e sulla Juve: "Dovevo andarmene".
16:08 - Liga, il Celta Vigo va sotto 2-0 e vince in rimonta: Betis affondato dal gol di Swedberg.
16:06 - Cagliari, Nicola chiede attenzione: "Col Parma uno scontro diretto importante".
15:47 - Finito ora il primo tempo di Verona-Atalanta. 4-0 per la Dea, dominante grazie alla tripletta del bomber Retegui e il gol di Ederson. Gialloblù disastrosi nei primi 45'.

15:44 - Ancora Retegui! Tripletta per l'italo-argentino. Verona-Atalanta 0-4.
15:37 - Verona sorpreso nuovamente! Azione solitaria di Ederson e 3-0 per la Dea al 37'.
15:25 - Devastante Retegui! Doppietta in 4' e 2-0 Atalanta contro il Verona.
15:21 - Tap-in vincente di Retegui dopo il palo colpito da De Ketelaere! Atalanta avanti 1-0 al Bentegodi.
15:20 - Lecce, Giampaolo ritrova pedine importanti e sfida il Bologna: "Squadra con grande consapevolezza".
15:19 - Baroni prima di Lazio-Monza: "Fiducia illimitata verso il gruppo, servono ritmo e voglia".
15:00 - Al via Verona-Atalanta, primo match del sabato di Serie A.
14:55 - Il Barcellona vola a Siviglia alla ricerca di punti cruciali per la classifica. Con Real e Atletico impegnate nel derby di Madrid, i blaugrana hanno l'opportunità di ridurre il divario dalla vetta.
13:57 - Le formazioni ufficiali di Verona-Atalanta | Zanetti lancia Mosquera e Sarr in attacco e sceglie Niasse e Bernede dal 1'. Gasperini, invece, lascia in panchina Bellanova e Pasalic e schiera Cuadrado e Samardzic.
Clicca qui per le formazioni ufficiali.

13:54 - Juventus, Vlahovic e le critiche dalla panchina a Gatti: "Ma cosa fa? Guarda la palla!".
12:56 - FA Cup, 4° turno: tre giocatori da tenere d'occhio in questo fine settimana.
12:53 - Cristiano Ronaldo, primo gol dopo i 40 anni nell'ultima vittoria dell'Al-Nassr.
12:30 - Polemiche arbitrali anche in Inghilterra: Van Nistelrooy furioso dopo i presunti torti in FA Cup.
11:55 - Liga: Real Madrid e Atletico si incontrano di nuovo in un derby teso e decisivo.
10:55 - Lotta scudetto: l'asterisco non c'è più e il Napoli ha ancora tre punti di vantaggio sull'Inter.
09:55 - L'impatto di Kolo Muani in Serie A spiegato coi numeri: nessuno meglio di lui nell'ultimo trentennio.

09:20 - L'Arsenal perde anche Martinelli: il brasiliano out per più di un mese per infortunio.
09:05 - FA Cup, lo United vince ma Amorim non è contento. In campo Dorgu, Garnacho decisivo.
Venerdì 7 febbraio
NOTIZIA IN EVIDENZA
Serie B: non solo Pohjanpalo, tutti i colpi più importanti del mercato invernale.
LIVE
23:55 - Fabregas si sfoga per il rigore negato: "Non c'è interpretazione, è chiarissimo".
23:42 - Calcio estero: vincono Bayern Monaco, PSG, Brest e Rayo Vallecano.
23:22 - Thiago Motta si gode i tre punti: "Tranne il gol preso, la gestione della gara è stata buona".
22:52 - In Serie B, è finito 0-0 l'anticipo della 25esima giornata tra Brescia e Salernitana. Un pareggio che serve poco a entrambe visto che le due squadre rimangono nella parte destra della classifica: i lombardi con 29 punti, i granata con 25. Nonostante il punteggio non sono mancate le occasioni, soprattutto nel primo tempo per merito dei padroni di casa, decisamente più attivi e in gol al minuto 8 con Besaggio, poi annullato dal VAR per offside. Nella ripresa il Brescia ha trovato il palo a negare il vantaggio sul tentativo di Olzer al 65esimo, e così dovrà aspettare ancora per tornare alla vittoria davanti al pubblico di casa che non esulta per un successo delle Rondinelle da settembre.
22:43 - Termina 1-2 l'anticipo tra Como e Juventus: i bianconeri, spenti, devono ringraziare ancora Kolo Muani autore di una doppietta.

22:38 - Il Como si getta in avanti e su corner Dossena scheggia la traversa di testa.
22:35 - Minuto 89, Kolo Muani segna dal dischetto dopo che Butez ha travolto Gatti in occasione di un calcio piazzato.
22:05 - Giuntoli prima di Como-Juventus: "Felici che Cambiaso sia rimasto, i nuovi acquisti ci daranno una grande mano".
21:45 - Il Paris Saint-Germain continua a puntare su Luis Enrique: lo spagnolo rinnova fino al 2027
21:33 - A pochi secondi dall'intervallo il Como pareggia di testa con Diao dopo una sciocchezza di Koopmeiners, e così si chiude sull'1-1 il primo tempo.
21:25 - Alla vigilia di Empoli-Milan parla il ds dei toscani Gemmi: "Realizzato l'obiettivo di trattenere i giocatori di valore".
21:21 - 35esimo e Juventus in vantaggio grazie l'azione personale di Kolo Muani, al quarto gol in tre gare.
20:58 - Como vicino al gol di Nico Paz con un diagonale basso, ma una gran parata di Di Gregorio evita l'1-0.
20:45 - Al 'Sinigaglia' di Como è iniziata Como-Juventus: i bianconeri cercano la seconda vittoria di fila che manca da novembre.
20:25 - La preview di Real Madrid-Atletico Madrid, il big match del weekend calcistico in Liga che può valere il titolo.
19:55 - Como-Juventus, le formazioni ufficiali. Fabregas schiera il neo arrivo Smolcic, Motta conferma Veiga dietro e Kolo Muani davanti.

17:45 - Rovella contro il suo passato: "Stiamo preparando la partita col Monza nel migliore dei modi".

16:50 - Fiorentina, Zaniolo si presenta: "È stato come tornare a casa, Kean un fratello"
16:10 - Napoli-Udinese, parla Runjaic: "Non ci diamo per sconfitti, dobbiamo lavorare come squadra".
15:55 - Monza, mister Bocchetti sulla trasferta con la Lazio: "Dobbiamo fare difensivamente una gara di spessore".
15:22 - Venezia, il general manager Antonelli ammette: "La cessione di Pohjanpalo non era programmata".
14:18 - Report Fifa, mercato di gennaio 2025 da record: "Spesi 2,35 miliardi di dollari"
14:06 - Il weekend del calcio europeo: il clou a Madrid, torna l'FA Cup, gli impegni delle eurorivali
13:56 - Ranieri non convoca Hummels e Paredes e sulla società: "I Friedkin sono solidi"

13:47 - Vanoli: "Contento dei nuovi arrivati, contro il Genoa sarà una partita che vale doppio"
12:25 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 24ª giornata di Serie A

10:49 - Psg, Luis Enrique insiste su Kvaratskhelia: inserimento express con la Champions nel mirino

10:22 - Champions League: dalla lista dell'Atalanta escono Scalvini e Scamacca
08:55 - "Non potevo mettere Marcus a vedere il modo in cui si dovrebbe giocare a calcio e ad allenarsi nel modo in cui lo vedo io" così Ruben Amorim su Marcus Rashford.
07:20 - Como-Juventus: le probabili formazioni dell'anticipo della 24esima giornata.
Giovedì 6 febbraio
IN EVIDENZA
Ecco le formazioni ufficiali del recupero tra Fiorentina e Inter, Inzaghi sceglie Frattesi e Carlos Augusto, Palladino col 4-4-2.
LIVE
23:50 - Palladino: "Obiettivo Champions? Siamo ambiziosi", Kean: "Abbiamo fatto la partita perfetta". Gioioso per il trionfo sull'Inter, l'allenatore della Viola ha ribadito qual è il suo proposito nella stagione in corso. Anche il presidente Commisso si complimenta con lui e la squadra tutta in seguito a una partita dove è andato tutto benissimo.
23:33 - Inzaghi: "Abbiamo sbagliato completamente la partita, ma non dobbiamo fare drammi". Il tecnico dell'Inter ha commentato la pesante sconfitta del Franchi contro una Viola contro la quale si misurerà di nuovo nella prossima partita: "Complimenti alla Fiorentina, lunedì zero alibi".
23:15 - EFL Cup, il Liverpool asfalta il Tottenham ad Anfield e giocherà la finale. I Reds hanno battuto gli Spurs per 4-0 ad Anfield (4-1 lo score totale tra andata e ritorno), ottenendo così il pass per il match che assegnerà il titolo a Wembley contro il Newcastle.
22:30 - Finisce al Franchi il recupero tra Fiorentina e Inter, con la Viola che si impone per 3-0 grazie ai gol di Ranieri e Kean. I nerazzurri mancano così l'aggancio al Napoli in cima alla classifica.

22:22 - Arriva il terzo gol della Viola con Kean, che approfitta di un errore della difesa nerazzurra e chiude il match.
22:01 - Raddoppio della Fiorentina. Ad andare in gol è stato Kean, che di testa batte sul primo palo Sommer.
21:53 - Va in vantaggio la Fiorentina con Ranieri, che impatta al volo di sinistro dopo un cross dalla sinistra.
21:20 - Termina 0-0 il primo tempo tra Fiorentina e Inter. I nerazzurri, che hanno avuto più possesso del pallone, hanno accelerato molto all'inizio, ma le due occasioni migliori le hanno avute i viola con Kean e Dodo.

21:03 - È stato annullato il gol di Carlos Augusto, che era in fuorigioco dopo il cross di Bastoni.
20:47 - Comincia la ripresa di Fiorentina-Inter, che parte dal 17esimo minuto di gioco.
20:40 - A breve in campo Fiorentina e Inter per il recupero del match sospeso il 6 gennaio scorso.

20:30 - Il figlio di Messi segna 11 gol in una partita. Li ha realizzati contro Atlanta, ora ha media di quasi gol 5 a partita, avendo portato a 24 il totale dei gol realizzati nelle cinque partite finora disputate, ai quali vanno aggiunti anche 12 assist. Il padre: "L'importante è che si diverta".
20:20 - L’ambizioso Como sfida la Juve, Fabregas sicuro: “Abbiamo lo stesso progetto”. Entrambe allenate da due ex calciatori di successo, le due squadre che daranno vita alla sfida che apre la ventiquattresima giornata vivono un periodo simile in quanto a progetti nel medio periodo.
19:32 - Intrigo Susic, il centrocampista strappato da Marotta al Como con una clausola particolare che prevede addirittura dei bonus dopo partite giocate a metà.
18:33 - Il ds della Lazio Fabiani fa un chiarimento su Pellegrini: "Non abbiamo avuto richieste, non può andare all'estero".
16:25 - Prima è toccato a Vlahovic con le panchine per lo scarso stato di forma, una situazione peggiorata dall'arrivo di Kolo Muani, e ora anche Leao rischia il posto con l'esplosione di Jimenez e le parole di Conceicao, che gli chiede di uscire dalla comfort zone e mostrare il suo talento. Pena la panchina. "Dalle stelle alle stalle", i giocatori più importanti di Juventus e Milan ora rischiano di essere solo dei sostituti.

15:04 - Il Monza, dopo la cessione di Daniel Maldini all'Atalanta, ha scelto Keita Baldé come rinforzo offensivo. Il senegalese ex Lazio, svincolato, ha iniziato un periodo di prova con il club, al termine del quale il club brianzolo deciderà se tesserarlo.
15:00 - Ecco i match imperdibili della settimana, selezionati tra Serie A e principali tornei europei: dal big match di San Siro al derby di Madrid. Sfida dal sapore Champions in Ligue 1.
14:58 - Serie A, chi manca alla 24esima giornata? Tutti gli indisponibili del weekend.
14:05 - Marcelo dice addio alla sua carriera professionale dopo essere stato uno dei migliori terzini sinistri del mondo. Il Real Madrid, che aveva già preparato una lettera di addio, ha pubblicato un lungo testo sul proprio sito web per ringraziare l'ex giocatore.
13:30 - Joel Pohjanpalo, nuovo attaccante del Palermo, è stato accolto calorosamente dai tifosi rosanero, dopo aver già suscitato applausi al Barbera da avversario. Il finlandese, ex capitano del Venezia, ha scelto di trasferirsi a Palermo per cercare la promozione in Serie A.
12:50 - L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato alla vigilia della sfida con il Como, annunciando il forfait di Andrea Cambiaso, analizzando il mercato in entrata dei bianconeri e soffermandosi sul dualismo tra Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani.
12:20 - Thierry Henry ha commentato il momento difficile di Pep Guardiola, segnato dai risultati negativi del City e dalla separazione dalla moglie Cristina Serra, causata, secondo la stampa spagnola, anche dal suo prolungamento di contratto con i Citizens.
11:45 - Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli si sono separati a gennaio, con il calciatore che ha scelto Parigi, forzando la mano e "ricattando" la società partenopea. Il georgiano avrebbe infatti potuto invocare l'articolo 17 del regolamento FIFA, spingendo il club azzurro ad accettare l'offerta del PSG per evitare rischi.
10:30 - EFL Cup, la corsa del Newcastle verso la finale non è una sorpresa per Eddie Howe.
09:37 - Ancelotti ritiene che il futuro del Real sia roseo dopo la vittoria dei giovani sul Leganes, arrivata dopo la rete decisiva di Garcia.

08:14 - Neymar festeggia il suo debutto nel Santos e mette nel mirino il recupero totale
07:25 - Ecco le probabili formazioni del recupero tra Fiorentina e Inter, Inzaghi con la ThuLa. Palladino prova ad associare Gudmundsson a Kean in attacco.