Giovedì 22 gennaio
20:39 - Finisce 2-2 al Dall'Ara tra Bologna e Celtic. Felsinei sotto 0-2 nel primo tempo dopo i gol di Hatate e Trusty, poi con il Celtic in dieci per l'espulsione dello stesso Hatate, nella ripresa Dailinga e Rowe trovano i gol per la rimonta fino al pari.

20:15 - Il sinistro di Rowe regala al Bologna il gol del pari. Il Dall'Ara esplode dopo la botta dell'inglese da fuori area.
20:02 - Le formazioni ufficiali di Roma-Stoccarda: Gasp punta su Ferguson e Pellegrini.

20:01 - Dallinga riporta in vita i felsinei segnando di testa dopo la sponda di Odgaard.
19:59 - Sembra stregata la partita per il Bologna: Dominguez calcia ma becca in pieno la traversa.
19:49 - Neres rischia l'intervento alla caviglia dopo l'infortunio subito contro la Lazio. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il verdetto dei medici riguardo al brasiliano, che dopo una decina di giorni dalla prima lesione era sceso in campo per appena mezz'ora, per poi sentire altri dolori e uscire nuovamente dal campo
19:33 - Finisce 0-2 il primo tempo del Dall'Ara. Il Bologna ha sbagliato molto sotto porta, mentre il Celtic ha segnato due reti che hanno evidenziato i problemi difensivi dei felsinei. I rossoblu sono però in superiorità numerica dopo l'espulsione di Hatate.

19:31 - Schmeichel risponde alla grande su Pobega, che aveva impattato da buona posizione. Continua l'assalto del Bologna.
19:26 - Clamoroso al Dall'Ara, dove il Celtic con un uomo in meno segna la seconda rete con Trusty, che anticipa tutti di giustezza su un corner di Tierney.
19:20 - Hatate, autore del gol, viene espulso per doppia ammonizione dopo poco più di mezz'ora di gioco.
19:18 - Il Bologna attacca con convinzione, e solo un ottimo intervento di Trusty evita la rete rossoblu. Per ora sono bei sette i corneri calciati dai padroni di casa, l'ultimo dei quali dopo la botta di Miranda deviata sempre da Trusty.
18:51 - Subito avanti il Celtic. Ad andare in gol è stato Hatate, servito da Maeda dopo un errore di Skorupski in uscita.
18:46 - Inizia adesso la sfida del Dall'Ara tra Bologna e Celtic.

18:40 - Il Como prepara sfida col Toro, a caccia di conferme europee. Dopo la vittoria netta sulla Lazio nel posticipo di lunedì, il Como prepara la sfida contro il Torino cercando conferme per le ambizioni europee sempre più concrete.
Fabregas potrebbe confermare l'undici dell'Olimpico per la sfida di sabato pomeriggio visto anche lo stato di graziadella coppia Nico Paz-Baturina. Ma saranno giorni intensi per i lariani che martedì sfideranno anche la Fiorentina negli ottavi di Coppa Italia prima del match complicato contro l'Atalanta domenica.
18:35 - Cagliari con due rinforzi per la trasferta di sabato a Firenze: Dossena e Sulemana, dopo la firma di ieri che ha formalizzato per entrambi il ritorno in rossoblù dopo una stagione e mezzo, si sono allenati questa mattina ad Assemini per la prima volta con il resto del gruppo. Sono pronti e saranno sicuramente nella lista dei convocati per la sfida del Franchi contro la Fiorentina alle 18. Allenamento regolare anche per Zappa, in netta ripresa dopo il problema fisico che lo aveva costretto a saltare la gara di abato scorso con la Juventus.
La formazione di partenza non dovrebbe discostarsi molto da quella della gara vinta coi bianconeri. Anzi potrebbe addirittura essere la stessa con la conferma di Gaetano arretrato nel ruolo di play per dare qualità alla manovra e la coppia d'attacco Kilicsoy-Esposito. Ancora fuori Deiola e Folorunsho, ma forse già dalla prossima settimana potrebbero iniziare a lavorare con i compagni.
18:30 - La Lazio a Lecce con il dubbio Romagnoli, Ratkov ok. Campo e mercato, nel cammino della Lazio e del tecnico Sarri verso la sfida al Lecce, si intrecciano fino a diventare indissolubili. L'allenatore biancoceleste, reduce dalla sconfitta contro il Como, nel match contro Di Francesco dovrà fare certamente a meno di Cataldi, squalificato, e con molta probabilità anche di Basic e Vecino, non ancora tornati a pieno regime dopo i rispettivi acciacchi.
A questi, poi, si aggiunge il rebus Romagnoli con il difensore che riflette sulle sirene arabe del mercato e, proprio per questo, in forte dubbio per la sfida di sabato. In mediana, quindi, Sarri sarà costretto a fare i conti con l'ormai solita emergenza con Taylor sicuro di una maglia mentre Rovella - non ancora al top -, Belahyane e Dele-Bashiru si contendono le altre due. Pochi dubbi in attacco con Ratkov ancora favorito su Noslin per partire da titolare e cercare una vittoria che, tra fine 2025 e inizio 2026, è diventata merce rara in casa biancoceleste.
18:25 - Al Milan tornano i titolari, da valutare Saelemaekers. iIl Milan prepara senza impegni infrasettimanali lo scontro diretto contro la Roma all'Olimpico. Massimiliano Allegri torna ad affidarsi ai titolarissimi dopo il turnover del match contro il Lecce. Tornano titolare Modric, Bartesaghi e probabilmente Pavlovic ormai recuperato.
Da valutare invece le condizioni di Saelemaekers uscito nella ripresa della sfida contro il Lecce e non al meglio per un risentimento all'adduttore sinistro. In attacco dovrebbero giocare titolari Pulisic e Leao con Fullkrug che scalpita ma dovrebbe entrare a partita in corso.
18:20 - Genoa, De Rossi ritrova Norton-Cuffy ed Ekuban. Daniele De Rossi può sorridere in vista della sfida di domenica con il Bologna. Il tecnico del Genoa nella seduta odierna ha ritrovato in gruppo sia Norton-Cuffy che Ekuban. Se per il primo la notizia era attesa, solo una contrattura lo aveva fermato nel turno scorso, per l'attaccante è una novità in quanto sembrava dovesse rimanere indisponibile ancora.
Entrambi saranno valutati in questi due giorni di sedute e se non sopraggiungessero ulteriori problemi potrebbero rientrare tra i convocati per la gara di domenica. Contro il Bologna il tecnico dovrà invece fare a meno dello squalificato Ostigard mentre sarà a disposizione per la prima convocazione il neo acquisto Bijlow che si gioca con Leali il posto da titolare in porta. Ancora indisponibile invece Gronbaek per il quale però si sta trattando la fine anticipata del prestito dal Rennes.
18:10 - La Fiorentina si prepara per la partita di sabato alle 18 al Franchi contro il Cagliari con il dubbio legato alla disponibilità di Moise Kean: il centravanti viola deve gestire da tempo un problema alla caviglia, domenica scorsa ha saltato la trasferta di Bologna (vinta dalla su squadra per 2-1) e in questi giorni ha continuato a svolgere un lavoro personalizzato per cui al momento la sua disponibilità per sabato rimane in dubbio anche se lo stesso giocatore stia facendo di tutto per andare almeno in panchina.
Certa intanto l'assenza di Parisi che a Bologna ha riportato una lesione muscolare di primo grado, s'annunciano convocabili gli ultimi acquisti Giovanni Fabbian (maglia numero 80) e Jack Harrison (maglia numero 17) che verranno presentati domani alle 11,30 al Viola Park.
17:56 - Europa League, le formazioni ufficiali di Bologna-Celtic: Italiano con Dominguez dall'inizio.

17:40 - Diego Costa attacca Conte: "Credo sia un frustrato, è sempre arrabbiato, forse perché non...". L’ex centravanti del Chelsea torna sul rapporto logorato con il tecnico salentino, ricordando scelte, tensioni interne e un addio mai digerito che ancora oggi alimenta accuse e polemiche.
17:17 - Il 7° turno della fase a campionato della Champions League si è concluso e diversi giocatori si sono messi in evidenza. Sulla base delle valutazioni individuali, Flashscore ha selezionato l’undici ideale della giornata, con particolare attenzione alla coppia d’attacco brasiliana composta da Vinicius e Gabriel Jesus.
16:45 - Atalanta, sradicata la quercia donata a Bergamo dall'Athletic: indignazione in città. Era stata piantata ieri in occasione della partita di Champions con l'Atalanta come simbolo di amicizia. "Abbiamo perso due volte", commenta l'assessore alle Politiche sociali Marcella Messina
16:24 - Inter-Pisa, Gilardino carica i suoi: "A San Siro serviranno personalità, qualità e coraggio". Il tecnico dei toscani prepara la trasferta meneghina chiedendo lucidità, intensità e massima attenzione: sostegno dei tifosi, fiducia nel gruppo e voglia di sfruttare ogni occasione contro un avversario di livello mondiale

15:55 - Analisi | Juventus: perché En-Nesyri potrebbe essere una scelta migliore rispetto a Mateta. I bianconeri, alla ricerca di un centravanti, hanno individuato in Mateta prima e En Nesyri poi l’obiettivo di mercato. Quale dei due attaccanti sarebbe più utile nel contesto del gioco di Luciano Spalletti? Ecco l'analisi dei dati.

14:39 - Le scelte della redazione: Spalletti per la rivincita contro Conte, all'Olimpico Roma-Milan. Weekend infuocato in Serie A con la Juventus che sfida il Napoli e la Roma e il Milan che si contendono punti pesanti. Sfida decisiva anche in B con Modena-Palermo, mentre all'estero spicca Arsenal-Manchester United

14:35 - ESCLUSIVA | Il DS del Midtjylland: "Abbiamo grandi ambizioni, vincere l'Europa League? Perché no!". Il Midtjylland, sconfitto di misura dalla Roma all'Olimpico, punta a consolidare il secondo posto nella League Phase di Europa League affrontando il Brann a Bergen. Flashscore ha parlato con il direttore sportivo Jacob Larsen su come il club sia diventato uno dei possibili principali candidati al titolo
14:22 - Serie A, chi manca alla 22ª giornata? Tutti gli indisponibili del weekend. Si torna in campo con la ventiduesima giornata di Serie A, ma non tutti i giocatori avranno la possibilità di aiutare la propria squadra. Sono diversi, infatti, gli infortunati e gli squalificati di giornata. E c'è anche chi è in dubbio. Vediamoli uno a uno.
14:17 - Napoli, Gutiérrez in crescita: è lui l’arma segreta di Conte per il big match di Torino? Ha conquistato la Supercoppa Italiana dopo il rientro dall’infortunio a fine 2025 e, gradualmente, Conte gli sta concedendo sempre più spazio nella squadra campione d’Italia. Potrà essere l’asso nella manica dell’allenatore azzurro nel big match contro i bianconeri?
11:00 - Mercato, le trattative di oggi: la Juve va su Kessie, Romagnoli verso l'Arabia? Il centrocampista ivoriano potrebbe aggiungersi alla batteria a disposizione di Spalletti. Nel frattempo, il difensore della Lazio avrebbe preso in seria considerazione l'ipotesi saudita. Si muove invece il Napoli in avanti, con Giovane e Maldini nel mirino
09:50 - Una statistica per ciascuna delle partite della settima giornata di Champions League. Martedì e mercoledì sono stati compiuti passi fondamentali per determinare chi si qualificherà ai turni a eliminazione diretta della UEFA Champions League. La penultima giornata è stata raramente deludente, con alcuni risultati importanti in tutto il continente. Ecco una statistica di ciascuna partita.
07:30 - Europa League, le probabili formazioni di Bologna-Celtic e Roma-Stoccarda. Felsinei e giallorossi cercano una vittoria che possa in qualche modo dare certezze per il passaggio del turno. Italiano dovrebbe schierare Castro in punta, mentre Gasperini deve sciogliere il rebus del centravanti
Mercoledì 21 gennaio
23:59 - Champions League: Juve e Inter ai playoff, Napoli quasi fuori: la classifica. Giornata dolce-amara per le italiane in Champions con la Juventus che batte il Benfica 2-0 mentre l'Atalanta perde in casa contro l'Athletic di Bilbao 2-3 dopo il vantaggio di Scamacca. Con il successo la Juventus agguanta i playoff.
23:49 - Atalanta, Palladino e de Roon duri dopo il blackout casalingo: "Siamo spariti dal campo, è grave". Grande rammarico in casa Atalanta dopo la sconfitta alla New Balance Arena contro l’Athletic Club. Il tecnico e il capitano nerazzurro non nascondono la delusione: “Bisogna stare in campo in modo più maturo”. Dall’altra parte, Valverde sorride: “Vittoria importante”.

23:45 - Spalletti: "David sa giocare, deve essere più cattivo", Mou: "Ormai è difficile qualificarsi". In seguito alla vittoria per 2-0 della Juventus sul Benfica, i due allenatori hanno espresso i loro rispettivi stati d'animo. Se il toscano è chiaramente contento del trionfo, il portoghese ammette che la sua Champions si è ormai conclusa.
23:30 - Le altre di Champions: poker Barcellona a Praga, Bayern agli ottavi, 3-0 Liverpool a Marsiglia. I blaugrana conquistano i tre punti in Repubblica Ceca non senza soffrire, Kane trascina ancora il Bayern, che celebra la matematica certezza del passaggio agli ottavi. Serata positiva anche per le altre inglesi: il Liverpool cala un tris netto al Vélodrome, mentre il Newcastle domina a St James’ Park.

22:53 - Finisce la partita anche alla New Balance Arena. L'Atalanta in vantaggio con Scamacca viene rimontata a sorpresa dall'Athletic. Passo falso dei nerazzurri ma qualificazione che resta possibile.
22:52 - È finita allo Stadium. La Juventus batte il Benfica 2-0 con reti di Thuram e McKennie. Nel finale Pavlidis spreca l'occasione di accorciare le distanze dal dischetto.
22:45 - L'Atalanta accorcia le distanze all'88'. Gol di Krstovic e 3-2.
22:39 - Errore dal dischetto per Pavlidis: scivolone al momento della conclusione e pallone che termina ampiamente a lato. La Juventus si salva e resta avanti 2-0.
22:31 - Atalanta allo sbando: Navarro trova spazio sulla trequarti e infila Carnesecchi per il 3-1 Athletic. Buio totale per la squadra di Palladino.
22:30 - Il Newcastle cala il tris in casa: 3-0 firmato Barnes.
22:26 - Sorpasso dell'Athletic a Bergamo: cross dalla destra di Navarro e inserimento perfetto di Nico Serrano.
22:25 - Barcellona di nuovo in vantaggio a Praga: gol del neoentrato Dani Olmo, che impiega appena due minuti per timbrare il cartellino.
22:21 - Raddoppio Juve al 64'! Assist di David e piattone chirurgico di Weston McKennie.
22:15 - Pareggio a sorpresa dell’Athletic Club: i baschi trovano il loro primo tiro in porta e lo trasformano in gol con Guruzeta.
22:13 - Si sblocca la partita a Torino: la Juventus passa in vantaggio al 55’ grazie a Thuram, che trafigge il primo palo con una gran botta, portando i bianconeri sull’1-0.
Uno-due rapido invece a Monaco di Baviera, dove il solito Kane firma un’altra doppietta e porta il Bayern sul 2-0 contro l’Union Saint-Gilloise.
21:50 - Finisce 0-0 il primo tempo tra Juventus e Benfica. Yildiz è stato il più ispirato all'inizio, e si è visto negare il gol da Trubin. Poi, è toccato a Di Gregorio salvare su Sudakov. Miretti e David hanno sprecato da pochi passi per i bianconeri.

21:47 - Fine primo tempo alla New Balance Arena: l’Atalanta è meritatamente avanti dopo 45 minuti, mostrando una superiorità evidente sull’Athletic Club. Dominio offensivo dei padroni di casa e zero tiri in porta per i baschi, con il gol di Scamacca fin qui decisivo.

21:46 - Gol del Liverpool a Marsiglia: Szoboszlai sblocca la contesa al 46'.
21:44 - Il Barcellona ribalta il match a Praga, ma viene nuovamente beffato poco dopo. Doppietta di Fermin Lopez che porta i blaugrana sul 2-1 al 42’, prima che al 44’ un goffo autogol di Lewandowski riporti in parità i padroni di casa.
21:43 - Sfortunata l'Atalanta tra le mura amiche: prima il gol annullato a Scamacca per fuorigioco di De Ketelaere a inizio azione, poi il palo di CDK sul cross di Zalewski.
A Torino, intanto, grande occasione per la Juve con Miretti, protagonista di un colpo di testa terminato di poco alto sopra la traversa.
21:35 - Pareggio del Barcellona in Repubblica Ceca: gol di Fermin Lopez al 34'.
21:30 - Raddoppio del Newcastle: dopo il vantaggio iniziale firmato da Wissa, Anthony Gordon sigla il 2-0. I Magpies salgono momentaneamente al settimo posto in classifica.
21:25 - La Juve rischia contro il Benfica: Sudakov lascia partire un tiro insidioso, Di Gregorio salva i suoi con un ottimo intervento.
21:16 - Gol dell'Atalanta al 16'! Cross di Zalewski e colpo di testa vincente di Scamacca che porta la Dea in vantaggio.
21:11 - Inaspettato a Praga: Barcellona in svantaggio al 10'. Vasil Kusej firma la rete che porta avanti lo Slavia, sorprendendo i blaugrana e costringendoli a rincorrere fin dai primi minuti.
21:08 - Il primo gol della serata arriva a St James' Park, dove Wissa sblocca la sfida tra Newcastle e PSV.
21:00 - Rotola il pallone a Bergamo, Torino e su tutti gli altri campi europei: è iniziata la serata di Champions League.
20:54 - Le altre di Champions: pari tra Atlético e Galatasaray, 3-2 folle del Qarabağ ed Eintracht eliminato. Atlético e Galatasaray si annullano in uno scontro ad alta tensione che non smuove la classifica, mentre il Qarabağ piega l’Eintracht allo scadere con una rimonta che spegne definitivamente le speranze tedesche.
20:08 - Champions League, le formazioni ufficiali di Atalanta-Athletic e Juventus-Benfica. La settimana giornata del torneo continentale vede oggi scendere in campo le altre due rappresentative italiane. I bergamaschi puntano su Scamacca avanti, mentre i bianconeri sperano nella ripresa di David
19:52 - Sono finiti i primi tempi di Galatasaray-Atletico Madrid e Qarabag-Eintracht. Entrambe le gare sono per ora sull'1-1.
19:30 - I giocatori del City rimborseranno i tifosi che hanno assistito alla sconfitta contro il Bodo/Glimt. I componenti del gruppo squadra mancuniano rimborseranno il costo dei biglietti ai tifosi che hanno volato fino al Circolo Polare Artico solo per assistere a una pesante sconfitta per 3-1 contro la squadra norvegese in Champions League.
18:00 - I numeri dietro la sensazionale vittoria del Bodo/Glimt in Champions League contro il City. Con tutto il rispetto per la squadra norvegese, è difficile pensare che qualcuno avrebbe potuto prevedere il loro clamoroso 3-1 contro i pluricampioni della Premier League, il Manchester City, in Champions League martedì sera.
16:40 - Bologna-Celtic: Italiano carica l'ambiente: "E adesso riprendiamoci il Dall'Ara". Dimenticare Firenze e ripartire in casa per blindare il cammino continentale: i rossoblù puntano sugli ottavi, tornano Skorupski e Dallinga, Sohm prende il posto di Fabbian
15:37 - Flashback | Champions League: quando Mourinho sfidò due volte i tifosi della Juventus. Lo Special One guiderà il Benfica contro la squadra bianconera in Champions League, riportando alla memoria il Triplete conquistato con l’Inter e i memorabili scontri del 2018, alla guida del Manchester United, con i tifosi torinesi
15:15 - Gasperini: "Roma in forma: priorità al campionato, ma vogliamo crescere anche in Europa". Il tecnico della Roma parla alla vigilia della sfida con lo Stoccarda: squadra in salute, focus sul campionato e sul mercato. Critica le penalizzazioni per pochi che colpiscono migliaia di tifosi.
14:29 - Champions, Atalanta padrona del proprio destino: contro l’Athletic Club per prendersi gli ottavi
Nella settima giornata del maxi girone i nerazzurri vogliono blindare una classifica già brillante contro i baschi che, dalla loro, arrivano con l'obbligo di fare risultato per evitare l'eliminazione anticipata
12:00 - Champions League: c'è la bestia nera Benfica tra la Juventus e il prosieguo nella competizione. I bianconeri non battono i portoghesi dal 1993 e hanno steccato tutte le ultime sfide, sia in Champions che in Europa League. La presenza di Mourinho uno stimolo in più.
11:30 - Il numero uno di RedBird Gerry Cardinale è a Milano per una serie di incontri già programmati anche in Europa. Oggi è a Milanello insieme all'ad Giorgio Furlani, a Zlatan Ibrahimovic e il ds Igli Tare. Vedrà Massimiliano Allegri e la squadra. Poi andrà a Casa Milan per incontrare anche il presidente Scaroni e tutti i dirigenti.
Occasioni per fare il punto sulla stagione del Milan che vede i rossoneri al secondo posto a 3 punti dalla vetta e il progetto stadio che si avvicina. La visita di Cardinale mira a confermare che il rapporto con i dirigenti è continuo e strutturato e che c'è piena unità d'intenti. Il Milan, secondo quanto si apprende, resta centrale negli interessi di RedBird con un impegno di lungo periodo.
11:11 - VIDEO | Champions, Bellingham provoca il Bernabeu: esultanza polemica dopo il 6-1 al Monaco. Fischi recenti, accuse social sulla movida madrilena e risposta ironica del centrocampista inglese, che mima uno shot per zittire le critiche e rilanciare il rapporto con il pubblico.
10:44 - Vincenzo Italiano: il leader silenzioso che ha cambiato prima Firenze e poi Bologna. Celebrato anche all’estero, il tecnico rossoblù ha ottenuto risultati e costruito progetti solidi superando eredità pesanti, assenze chiave e pregiudizi, fino ai successi in Coppa Italia e alla consacrazione definitiva: "È il migliore".

07:20 - Champions League, le probabili formazioni di Atalanta-Athletic e Juventus-Benfica. La settimana giornata del torneo continentale vede oggi scendere in campo le altre due rappresentative italiane. I bergamaschi dovrebbero puntare su Scamacca avanti, mentre i bianconeri sperano nella ripresa di David
Martedì 20 gennaio
NOTIZIE IN EVIDENZA
- Napoli, sfumano i tre punti anche con il Copenhagen: avanti di un gol e di un uomo i partenopei vengono raggiunti sull'1-1.
- Inter, arriva il terzo ko consecutivo in Europa: l'Arsenal passa 3-1 a San Siro.

LIVE
23:58 - Chivu sconsolato fa i complimenti all'Arsenal: "Mi hanno impressionato rispetto ad altre squadre". Il tecnico rumeno elogia gli avversari: "Sono stati più forti per intensità, tecnica in velocità, occupazione del campo e idee nell'attaccare le linee".

23:55 - Delusione a Copenaghen, Conte e McTominay tuonano dopo il pari: "Inaccettabile non aver vinto". "Questa gara forse dice che non siamo al livello di questa competizione", ammette Conte dopo la prestazione in Danimarca. McTominay e Di Lorenzo seguono l'allenatore: "Avremmo dovuto vincere questa partita".
23:29 - Champions League: il Real Madrid ne segna sei, clamoroso ko del City, cade il PSG. I Blancos stendono 6-1 il Monaco, mentre in casa del Bodo Glimt il City incappa in una sconfitta storica. I campioni in carica perdono a Lisbona.

22:51 - Sporting avanti 2-1 al 90'! PSG beffato dalla doppietta di Suarez.
22:42 - Gyokeres entra e segna a San Siro: destro imprendibile per Sommer e 3-1 Gunners.
22:41 - Altro gol a Madrid: 6-1 Real firmato Bellingham.
22:40 - Pareggio immediato del PSG a Lisbona: perla di Kvara e 1-1.
22:34 - Rigore concesso al Copenhagen per un fallo ingenuo di Buongiorno. Dal dischetto Larsson viene ipnotizzato da Milinkovic-Savic, ma è rapidissimo a ribadire in rete sulla respinta, firmando il gol del pareggio.
22:30 - Clamoroso a Lisbona: Sporting avanti 1-0 sul PSG! Rete di Suarez.
22:24 - Altro regalo del Monaco e il Real non sbaglia: 5-0 firmato Vinicius Junior.
22:18 - 1-1 tra Villarreal e Ajax: cross insidioso di Gloukh che non trova deviazioni e termina in rete.
22:16 - 4-0 Real Madrid: cross di Vinicius e autogol di Kehrer.
22:13 - Spagnole protagoniste a inizio ripresa: il Villarreal passa in vantaggio 1-0 contro l’Ajax, mentre il Real Madrid dilaga sul Monaco con il tris firmato da Mastantuono.
21:47 - Fine primo tempo a San Siro e in Danimarca: l’Inter va al riposo sotto 2-1 contro l’Arsenal, mentre il Napoli è in vantaggio a Copenaghen e gioca in superiorità numerica dal 35'.

Sugli altri campi da segnalare il doppio vantaggio di Tottenham, Real Madrid e Olympiakos rispettivamente su Borussia, Monaco e Leverkusen. Rimangono invece sullo 0-0 Villarreal-Ajax e Sporting-Paris Saint-Germain.
21:41 - Gli azzurri passano nella capitale danese grazie a Scott McTominay: perfetto l’angolo di Elmas, decisiva la zuccata dello scozzese per il gol del vantaggio.
21:37 - Al 35’ svolta nella sfida di Copenaghen, con Delaney espulso per un intervento pericoloso su Lobotka che lascia i danesi in inferiorità numerica.
Intanto a Londra il Tottenham raddoppia: Borussia in difficoltà e un rimpallo fortuito favorisce Solanke per il gol del 2-0.
21:31 - Ritorna avanti l'Arsenal a San Siro: Gunners micidiali su corner con la sponda di Trossard e il tap-in di Jesus.
21:39 - Raddoppio Real: ripartenza micidiale dei Blancos, cross di Vinicius e doppietta di Kylian Mbappé.
21:26 - Borussia Dortmund in inferiorità numerica a Londra: brutto fallo di Svensson e rosso diretto. Salterà la sfida contro l'Inter.
21:18 - Reazione immediata dell’Inter, che ristabilisce l’equilibrio grazie al destro preciso di Sucic: per il centrocampista croato è il primo gol in Champions League con i nerazzurri.
21:14 - Si stappa la partita tra Tottenham e Borussia: girata da centravanti di Romero e 1-0 Spurs.
21:11 - Inizio in salita per l'Inter: Timber svirgola in area, il pallone arriva a Gabriel Jesus che non sbaglia e fa 1-0.
21:08 - Real Madrid avanti al Bernabeu: 1-0 firmato dal solito Mbappé su assist di Valverde.
21:04 - Si sblocca subito il risultato in Grecia. Olympiakos avanti sul Leverkusen grazie al gol di Costinha.
20:57 - Entrano in campo le squadre sui vari palcoscenici europei della serata: occhi puntati su Inter-Arsenal, Copenhagen-Napoli e non solo: il programma propone anche altre cinque sfide di alto livello.
20:49 - Mourinho tra Spalletti e Juve-Benfica: “Conta solo la partita, allenare i bianconeri? Certo”. José Mourinho si concentra sulla sfida contro la Juventus: “Si parla di me e di Spalletti, ma ciò che conta è la partita”. Lo Special One elogia il tecnico toscano e, sul futuro, non esclude la possibilità di allenare un giorno i bianconeri in caso di chiamata.
20:05 - Meno di un'ora al fischio d'inizio di Inter-Arsenal e Copenhagen-Napoli: le scelte dei quattro allenatori.


19:49 - Champions League, Palladino carica i suoi: "Abbiamo l'opportunità di fare la storia".
19:23 - Il ministero dell'Interno ha disposto uno stop alle trasferte dei tifosi di Roma e Fiorentina fino al termine della stagione calcistica, dopo gli scontri in autostrada tra tifosi della viola e giallorossi, avvenuti domenica scorsa. Nel provvedimento viene anche fatto riferimento ai gravi precedenti in Italia e all'estero delle due tifoserie.
19:00 - Champions League: poker del Club Brugge in casa del Kairat Almaty.

18:25 - Esclusiva Flashscore | João Simões elogia l'Accademia dello Sporting: "Ci dà tutto ciò di cui abbiamo bisogno".
18:18 - All'esito degli esami diagnostici effettuati, Jakub Piotrowski ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio destro con impegno capsulo-legamentoso. Lo ha reso noto Udinese Calcio. Il centrocampista polacco si era infortunato sul finire del primo tempo della gara con l'Inter, sabato scorso, dopo uno scontro fortuito con Louis Henrique. Il calciatore bianconero ha già iniziato l'iter conservativo riabilitativo del caso per tornare a disposizione - secondo stime diffuse dal Club - nel giro di 4 settimane.
17:18 - Champions League: Spalletti non si nasconde: "Contro il Benfica è uno scontro diretto" e a Mou...
17:00 - Il Torino è in campo per preparare la trasferta di sabato pomeriggio a Como e agli ordini del tecnico Marco Baroni c'è regolarmente Duvan Zapata. L'attaccante colombiano è a disposizione dopo il forfait di domenica all'ultimo minuto, quando aveva lasciato il ritiro della squadra a causa di problemi familiari saltando la sfida contro la Roma. Zapata si sta allenando insieme al resto dei compagni, anche se intorno a lui continuano le voci di mercato: si parla di un interessamento di Pisa e Genoa in Italia, mentre all'estero è stato accostato ai turchi del Besiktas.

16:45 - Ademola Lookman si sta già allenando col resto dell'Atalanta alla vigilia della partita di Champions League con l'Athletic Bilbao ed è quindi pienamente disponibile. L'attaccante nigeriano, reduce dal terzo posto in Coppa d'Africa, è tornato oggi a disposizione dello staff tecnico. Domattina l'ultima seduta in campo a Zingonia. Oggi, a parte, il solo Raoul Bellanova, lesionatosi il bicipite femorale destro il 9 dicembre scorso col Chelsea.
16:00 - Champions League: Inter-Arsenal, i numeri sono a favore dei nerazzurri ma occhio a Martinelli. I precedenti sorridono alla squadra di Chivu, ma i Gunners, quest'anno, sembrano avere una marcia in più.
14:10 - Tre giocatori sono stati squalificati per un turno dopo la 21esima9 giornata di Serie A. Si tratta di Danilo Cataldi della Lazio, Juan Miranda del Bologna e Leo Ostigard del Genoa. I tre erano diffidati e sono stati ammoniti durante le rispettive partite.

14:05 - La Top XI della settimana: riecco Dybala e Nico Paz guida l'armata Como. Servendoci delle nostre valutazioni Flashscore per stabilire quali sono state le migliori prestazioni dei giocatori in campo nello scorso weekend, abbiamo compilato la Top XI della 21esima giornata della Serie A 2025/2026.
Scopri la squadra della settimana
13:50 - Napoli, a Copenaghen l’ultima chiamata Champions: Conte al bivio europeo più delicato. Sfida decisiva in Danimarca con classifica complicata, rosa decimata e, quindi, pressione altissima: fallire l’accesso ai playoff sarebbe un colpo durissimo per il progetto tecnico e societario.

13:00 - Tra gli incontri interessanti del penultimo turno della fase campionato della Champions League c'è certamente la sfida tra Marsiglia e Liverpool. Di seguito la nostra preview.
12:46 - Champions League: l'Inter cerca lo sgambetto alla capolista Arsenal per avvicinare gli ottavi. I nerazzurri attesi ad una prova maiuscola per sconfiggere i londinesi, ancora imbattuti in questa edizione della Champions: una vittoria faciliterebbe il cammino per Chivu & Co.

12:31 - La Juventus prepara il penultimo appuntamento del maxi-girone di Champions League, i bianconeri sono in campo alla Continassa alla vigilia della gara contro il Benfica per sostenere l'allenamento di rifinitura. Il tecnico Luciano Spalletti può contare su tutto il gruppo ad eccezione dei tre lungodegenti Rugani, Milik e Vlahovic.
Nella gara contro i lusitani, la Juve cerca una vittoria per consolidare il proprio piazzamento in zona play-off e per provare a tenersi una flebile speranza di entrare tra le prime otto che passeranno direttamente agli ottavi di finale: al momento, i bianconeri occupano il 17esimo posto e sono a tre lunghezze dall'ottavo posto e a +3 sulla zona eliminazione, con 180 minuti da giocare. Dopo la seduta di rifinitura, Spalletti incontrerà i media nella sala conferenze dell'Allianz Stadium a partire dalle ore 16.

09:40 - Semaforo verde: Inter sempre più top, Atalanta fermata a Pisa, crollo della Lazio. Chi, nel corso di questo weekend di Serie A, ha fatto bene, male, oppure ha dato buoni spunti in vista delle prossime giornate? Abbiamo provato a immaginare di votare la giornata appena trascorsa basandoci sulle luci di un semaforo: con il verde, si passa avanti a pieni voti, con il rosso si viene rimandati alla prossima, con il giallo si passa con riserva, in attesa di vedere confermate le impressioni di quanto accaduto.
08:25 - Coppa d'Africa, la Top XI del torneo: Mané guida il Senegal al trionfo, Salah lascia il segno. Dopo quattro settimane di calcio intenso e spettacolare in Marocco, il Senegal si laurea campione della Coppa d’Africa. Ma quali protagonisti hanno lasciato il segno lungo tutta la competizione? Basandoci sul sistema di valutazione di Flashscore, ecco la formazione ideale della Coppa d’Africa.
08:00 - Pogba, il ritorno che non decolla: mezz'ora in campo, nuovi infortuni e futuro in bilico al Monaco. Appena 30 minuti disputati in Ligue 1: il ritorno di Paul Pogba al calcio con la maglia del Monaco, che aveva acceso speranze e curiosità, è finora lontano dalle attese. Il campione del mondo, ancora alle prese con problemi fisici, non sarà a disposizione neppure martedì nella sfida contro il Real Madrid.
07:30 - Champions League: le probabili formazioni di Inter-Arsenal e Copenhagen-Napoli. Questa sera torna protagonista la massima competizione continentale, con in programma la penultima giornata della League Phase. Saranno due le formazioni italiane impegnate: i nerazzurri attesi dall’esame casalingo contro i Gunners, mentre gli azzurri faranno tappa nella capitale danese.
