Giovedì 5 febbraio
23:58 - Dieci anni fa vinse la Premier, ora il Leicester City rischia la terza divisione. Penalizzato di 6 punti per irregolarità finanziarie, è attualmente al ventesimo posto in Championship. Nelle tre stagioni dal 2021/22 al 2023/24, il club ha registrato perdite per oltre 200 milioni di sterline, qualcosa di insostenibile
23:31 - Spalletti: "Atalanta migliore nei momenti determinanti, faccio i complimenti a Palladino". L'allenatore della Juventus ha parlato dopo la sconfitta per 3-0 in casa dell'Atalanta. Una sconfitta che è valsa l'eliminazione ai quarti di finale di Coppa Italia dopo un primo tempo nel quale i suoi avevano attaccato a spron battuto
23:15 - Copa del Rey: Lookman in gol al debutto, l'Atletico Madrid travolge il Betis e vola in semifinale. Questo 5-0 porta a otto la striscia di imbattibilità esterna dei Colchoneros in tutte le competizioni (5 vittorie, 3 pareggi).
22:54 - Un rigore di Scamacca apre alla vittoria dell'Atalanta sulla Juve, nerazzurri in semi di coppa. Dopo un inizio fulmineo dei bianconeri, è stata la Dea di portarsi in vantaggio al 27esimo grazie alla freddezza del suo centravanti. Poi, gli ospiti hanno spinto ma senza mai davvero pungere, per poi venire puniti da un contropiede di Sulemana. Alla fine arrivava il gol del K.O. dell'appena entrato Pasalic

22:45 - Pasalic, da poco entrato, piazza un destro preciso che batte Di Gregorio e chiude il discorso qualificazione.
22:37 - I nerazzurri trovano il raddoppio con Sulemana, che si è infilato bene in area sfruttando un cross dalla destra di Bellanova.
22:30 - Dopo una bella incursione di Conceicao, David viene servito spalle alla porta ma Scalvini chiude bene.
22:24 - Jeremy Boga entra per Gatti. Il neo acquisto juventino è il primo cambio di Spalletti per smuovere qualcosa.
22:19 - Spalletti cerca in panchina una soluzione per cambiare qualcosa. Yildiz è tra i calciatori che si stanno scaldando.
21:48 - Finisce 1-0 per l'Atalanta il primo tempo della sfida contro la Juventus. Decide per ora il rigore di Scamacca, nonostante gli ospiti abbiano attaccato a spron battuto in varie occasioni.

21:34 - Su corner David appoggia per McKennie che cerca la porta ma non trova il bersaglio, venendo murato da Ahanor.
21:28 - Scamacca trasforma il calcio di rigore e porta avanti la Dea.
21:27 - Dopo una revisione del Var, viene assegnato un rigore all'Atalanta per tocco di mano di Bremer in area.
21:21 - Dopo una parata di Carnesecchi, Conceicao calcia a rientrare e colpisce la traversa.
21:17 - David sciupa sotto porta su un bell'input di Conceicao.
21:00 - Inizia adesso il quarto di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus.
20:58 - Chiellini: "Vlahovic sta bene, ma questo mese non ce l'avremo". Il dirigente juventino: "Spalletti? Speravamo potesse incidere subito ma mi aspettavo che un allenatore ci mettesse di più, secondo me è stato importante il periodo di Natale dove è riuscito ad allenare perché giocavamo una volta a settimana"
20:55 - Roma, Dovbyk escluso dalla lista Uefa: ci sono i nuovi acquisti. Resta fuori anche Angelino, presenti Malen, Vaz e Zaragoza. Fuori ovviamente anche Bailey, il cui prestito è stato interrotto, mentre Pisilli è presente ma è stato inserito in lista B
20:48 - VIDEO | Che debutto Benzema con l’Al Hilal! Tripletta e gol di tacco. Il francese ha debuttato con la capolista del campionato saudita segnando una tripletta contro l’Al Okhdood, in una partita in cui anche Rúben Neves, fresco di rinnovo, è partito titolare ma è rimasto a secco nel 0-6 finale.
20:10 - Questa sarà la 19ª partita di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, con otto vittorie bianconere. Gli ultimi due confronti di Coppa tra le due squadre si sono conclusi con il successo finale dei bianconeri nel 2021 e nel 2024.
La Vecchia Signora ha evitato la sconfitta in 18 delle ultime 20 trasferte contro la Dea in tutte le competizioni. I bianconeri sono l'unica squadra ad aver sempre superato gli ottavi di finale di Coppa Italia nelle ultime 19 stagioni (dal 2007/08).

20:02 - Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Atalanta-Juventus, Palladino sceglie Raspadori, Spalletti senza Yildiz.
19:05 - Lo sciopero di Cristiano Ronaldo continua: salta la partita contro l'Al-Ittihad di Sérgio Conceição. Dopo aver saltato il derby contro l'Al Riyadh, l'internazionale portoghese non scenderà in campo nemmeno nella prossima partita dell'Al Nassr. Prosegue la protesta contro la gestione del Fondo di Investimento Pubblico (PIF).

17:17 - Il controverso sfogo di Cristiano Ronaldo potrebbe anticipare il suo ritiro dal calcio?
16:16 - Flashscore Player Power Rankings 2025/26: Raphinha irrompe nella Top 10, Haaland scivola giù. La stagione 2025/26 è arrivata al giro di boa e, sebbene il successo di squadra sia sempre la priorità, il dibattito su chi sia il miglior giocatore al mondo è più acceso che mai, con lo sguardo già rivolto al Pallone d’Oro 2026.
14:38 - Paratici alla Fiorentina: “Ho scelto Firenze per coraggio, infrastrutture e sfida vera”. Il nuovo ds viola racconta la decisione presa a dicembre, la fiducia nella proprietà e la città come brand internazionale. Ora l’obiettivo immediato è la salvezza, da affrontare con testa e determinazione.
14:14 - Roma, la rivelazione di Ranieri: "I Friedkin stanno pensando al ritorno di Totti". Dopo 25 anni da calciatore e due da dirigente, l'ex capitano potrebbe vivere la sua terza avventura in giallorosso, con un ruolo tecnico e operativo a collegamento tra squadra e società.
12:25 - Le scelte della redazione: Sarri allo Stadium, Verona-Pisa per la sopravvivenza e a Anfield... Dalla supersfida di Torino dove la Juve ospita la Lazio del suo ex allenatore, alle partite caldissime di Verona e Frosinone. All'estero, spicca il big match Liverpool-City.

12:24 - Serie A, chi manca alla 24ª giornata? Tutti gli indisponibili del weekend. Si torna in campo con la ventiquattresima giornata di Serie A, ma non tutti i giocatori avranno la possibilità di aiutare la propria squadra. Sono diversi, infatti, gli infortunati e gli squalificati di giornata. E c'è anche chi è in dubbio. Vediamoli uno a uno.
12:12 - Hazard sicuro: "Fàbregas è pronto per il Chelsea, gli allenamenti di Sarri erano un po' noiosi". Dal vino al calcio giocato: il belga parla di Serie A, Cristiano Ronaldo, scudetto, Conte e della voglia di rivedere il suo ex compagno di squadra a Stamford Bridge
11:50 - Calciomercato, Conte in attesa: il Napoli tratta con lo svincolato Sterling. The Sun riferisce che l’esterno inglese sta discutendo un possibile trasferimento in Italia con i campioni d'Italia in carica già questa settimana.
11:29 - Coppa Italia, Juventus a Bergamo: Yildiz convocato, Holm e Boga pronti al debutto. I bianconeri disputeranno i quarti contro l’Atalanta: Spalletti porta con sé il turco nonostante i fastidi muscolari, spazio anche ai nuovi arrivi, assenti Milik e Vlahovic
08:20 - Lo United punta a un grande investimento nonostante un mercato di gennaio tranquillo. La decisione dei Red Devils di chiudere la finestra di mercato invernale senza un acquisto di rilievo non deve essere interpretata come un segnale di ridimensionamento delle proprie ambizioni.
07:15 - Coppa Italia, le probabili formazioni di Atalanta-Juventus, Raspadori sfida Openda. Il quarto di finale che si giocherà alla New Balance Arena vedrà i padroni di casa nerazzurri sfidare i bianconeri. Da entrambi i lati sono previsti vari cambi rispetto alle formazioni solitamente titolari. In palio c'è un posto alle semifinali del torneo
Mercoledì 4 febbraio
23:45 - Coppa di Francia: ancora Endrick, il Lione batte il Laval e vola ai quarti. La squadra di Fonseca ha impiegato tempo prima di trovare il varco giusto contro il Laval. A lungo salvati dal proprio portiere Remy Descamps, i Gones hanno infine vinto 2-0 grazie a un gol straordinario di Endrick all'80° e a una conclusione fortunosa di Afonso Moreira al 94'. Con questo successo, il Lione centra l'undicesima vittoria di fila in tutte le competizioni e accede ai quarti di finale della Coppa di Francia.
23:44 - Chivu dopo la qualificazione: "Il mercato è bastardo, non è arrivato chi ho richiesto. L'allenatore dell'Inter ha parlato dopo la qualificazione dei suoi alle semifinali di Coppa Italia, ricordando quali sono le sue risorse. Inoltre, ha fatto capire di voler andare avanti in ogni competizione nonostante non siano arrivati rinforzi

23:36 - Copa del Rey: le squadre basche in semifinale, Athletic e Real Sociedad vincono di misura. La Real Sociedad ha vinto la partita dei quarti di finale di Copa del Rey contro l'Alavés, conquistando così l’accesso alle semifinali. Qualificato anche un altro club basco, l'Athletic ha infatti avuto la meglio sul Valencia. Martedì si era qualificato anche il Barcellona, mentre questo giovedì si deciderà l’ultima squadra: in programma c’è la sfida tra il Betis e l’Atlético
23:23 - Carabao Cup: Il Manchester City supera il Newcastle 3-1 e vola in finale. La squadra di Pep Guardiola ha portato il risultato complessivo sul 5-1, centrando anche la dodicesima vittoria casalinga consecutiva contro i Magpies.
23:13 - Lo Stoccarda prosegue deciso nel suo obiettivo di difendere con successo il titolo della Coppa di Germania. La quarta forza della Bundesliga ha vinto nel gelido nord, in casa dell'Holstein Kiel, squadra della Zweite, per 0-3, conquistando così un posto tra le semifinaliste. Nemmeno le condizioni climatiche avverse, con temperature ben sotto lo zero, sono riuscite a fermare la squadra in grande forma guidata da Sebastian Hoeness.
23:02 - Inter, chi sono Cocchi e Kamate, i baby di Chivu partiti titolari in Coppa Italia. Ecco chi sono i giovani che Cristian Chivu ha impiegato in Coppa Italia contro il Torino: Matteo Cocchi, classe 2007 e Issiaka Kamate, classe 2004.
22:55 - L'Inter vola sulle ali di Bonny e Diouf, il Toro reagisce tardi ed è eliminato dalla coppa. Il primo quarto di finale di Coppa Italia ha visto i nerazzurri iniziare col piede giusto, portandosi avanti con il suo bomber di scorta e poi raddoppiando con l'ex Lens a inizio ripresa. I granata hanno reagito con il primo gol italiano di Kulenovic, ma non è bastato. La squadra di Chivu è ora in semifinale.
22:16 - Pedersen va via sull'out destro e infila un pallone invitante per Kulenovic, che arriva a battere Martinez, accorciando le distanze.
22:07 - Raddoppia l'Inter con Diouf, che è stato servito da Thuram e ha trovato il fondo della rete piazzando il pallone con precisione.
21:47 - Finisce 1-0 per l'Inter il primo tempo della sfida dei quarti di Coppa Italia col Torino.

21:35 - Bella giocata sulla destra di Kamate, che vola sulla fascia destra e poi serve Bonny, che va a segno.
21:21 - Il primo sussulto è di Carlos Augusto, che scheggia la traversa con un tiro da fuori.
21:02- Parte ora la semifinale tra Inter e Torino.
20:55 - A breve andranno in campo Inter e Torino per uno dei quarti di finale di Coppa Italia.
20:50 - Pogba fermo da dicembre, nessuna tempistica per rientro nel Monaco. L'ex Juve finora ha giocato solo 30' in Ligue, in tre partite di Ligue 1, poi si è infortunato al polpaccio sinistro a metà dicembre e da allora non ha ancora ripreso ad allenarsi da allora. Il giocatore non è stato inserito dal club nella lista Champions League per la fase a eliminazione diretta.
20:45 - James Rodríguez tratta con una squadra della MLS per potersi preparare al Mondiale. Il centrocampista colombiano di 34 anni è vicino a un accordo con il Minnesota United, squadra che milita nel campionato nordamericano. Per lui si tratterebbe del miglior viatico per poter arrivare bene all'appuntamento planetario
20:11 - Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Inter-Torino, Chivu con Bonny e Thuram avanti. Tra gli interisti Matteo Darmian non sarà a disposizione di a causa di una sindrome gastrointestinale acuta.

19:45 - Designazioni arbitrali della Serie A: Doveri dirigerà Verona-Pisa, Guida per Juve-Lazio. Sono stati pubblicati gli incarichi degli arbitri relativi alla 24esima giornata del campionato italiano. Oltre ai due direttori di gara già citati, Chiffi sarà precettato per Sassuolo-Inter, mentre Massa arbitrerà Genoa-Napoli
19:15 - Tonolini sulla giornata degli arbitri: "Bene il giallo a McKennie, 10 cm fanno la differenza". L'ex arbitro e componente CAN ha parlato nell'ultima edizione del programma Open Var, dove ha indicato le migliori prestazioni dei direttori di gara. "Per Zufferli a Roma è stata una serata non fortunata", ha concluso

18:45 - Zanzi: "Il progetto del Verona è a lungo termine, la fiducia non cambia, lotteremo per la A". Il presidente esecutivo della società veneta ha parlato dopo le ultime vicende che hanno riguardato il club che dirige. "Tra l'estate e il mercato invernale sono stati investiti 35 milioni", ha detto nella conferenza stampa di oggi
18:11 - Il ds del Cagliari ammette: "Luperto era incedibile ma è arrivata una super offerta". Angelozzi ha fatto capire di essere stato costretto ad alcune operazioni di mercato durante lo scorso mese di gennaio. "Prati e Luvumbo volevano andar via, siamo pronti a riscattare Kilicsoy", ha aggiunto in conferenza stampa.
17:28 - Caso Audero, 50mila euro di multa con diffida, ma a San Siro con la Juventus i tifosi ci saranno. La Lega Serie A ha punito la società nerazzurra dopo il lancio del petardo che ha stordito il portiere della Cremonese nell'ultimo weekend di Serie A. Contro i bianconeri, però, la curva sarà presente nonostante le trasferte vietate fino al 23 marzo
15:48 - Napoli, Di Lorenzo sfrutta lo stop forzato: operazione al piede mentre il ginocchio lo tiene ai box. Il capitano del Napoli, fermo per l’infortunio al ginocchio subito contro la Fiorentina, si opera e mette finalmente fine a un problema al piede che lo tormentava da mesi: "Non volendo lasciare la squadra in un periodo di difficoltà ho deciso di giocarci sopra, andando anche a peggiorare le cose".
15:04 - Coppa Italia, Palladino accoglie Spalletti: "Sfida affascinante, daremo tutto per passare il turno". Il tecnico dell’Atalanta si prepara a sfidare la Juventus di Spalletti a Bergamo. In palio c’è un posto nelle semifinali di Coppa Italia, ma per centrarlo servirà superare "un avversario in crescita, una grande realtà".
14:15 - Sono sei i giocatori squalificati per un turno dal giudice sportivo di Serie A dopo la 23esima giornata. Sono Honest Ahanor e Marten De Roon dell'Atalanta, Amin Sarr del Verona, Luca Pellegrini della Lazio, Matteo Prati e Nikola Vlasic del Torino.
13:45 - La Top XI della 23esima giornata: Carnesecchi eroe della Dea, Bremer goleador.

12:55 - Kanté al Fenerbahçe: le accuse dell'Al-Ittihad e il ritorno in Europa a quattro mesi dal Mondiale. Dopo due anni e mezzo all’Al-Ittihad, il centrocampista francese firma fino al 2028 con il club turco, deciso a confermare il suo posto nella nazionale francese in vista del Mondiale 2026. Il trasferimento, inizialmente ritardato da problemi burocratici, si è concluso grazie alla mediazione della Fifa e al sostegno del presidente turco Erdoğan.
12:30 - Pellegrini e i ricordi in giallorosso: "Con la Roma vinta una coppa, ma è come se ne valesse mille". In occasione dell’evento a Roma con Sport e Salute e Adidas, il giocatore giallorosso ha condiviso ricordi sulla sua carriera nella Capitale: "Il mio gol più bello? La punizione contro la Lazio".
11:55 - Lang attacca Conte: "Non c'è stato feeling, nove persone su dieci non volevano che me ne andassi". Arrivato dal PSV per circa 25 milioni, l’esterno olandese ha lasciato i campioni d’Italia dopo soli sei mesi. A pesare, come raccontato dallo stesso Lang, è stato un rapporto mai decollato con Antonio Conte, nonostante il sostegno dello spogliatoio.

09:30 - Semaforo verde: la Juventus corre a suon di gol, scivola la Roma, crollano Pisa e Verona. Chi è che, nel corso di questo weekend di Serie A, ha fatto bene, male, oppure ha dato buoni spunti in vista delle prossime giornate? Abbiamo provato a immaginare di votare la giornata appena trascorsa basandoci sulle luci di un semaforo: con il verde, si passa avanti a pieni voti, con il rosso si viene rimandati alla prossima, con il giallo si passa con riserva, in attesa di vedere confermate le impressioni del weekend.
07:25 - Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Torino, Chivu con Bonny e Thuram avanti. La capolista della Serie A cerca l’accesso alle semifinali del torneo tricolore. La squadra di Chivu affronterà il Toro, reduce da un trionfo che ha alzato il loro morale in campionato. Varie sono le seconde linee che l'allenatore nerazzurro farà scendere in campo

07:10 - ESCLUSIVA - Julio Baptista su Endrick, le speranze del Brasile al Mondiale e il lavoro di Arteta. Dal Real Madrid all'Arsenal, Julio Baptista ha avuto una carriera che molti sognano. Ora, "La Bestia" si è seduto con Flashscore per parlare della sua carriera, delle attuali stelle del Brasile e del nuovo allenatore Carlo Ancelotti.
