Calcio Live News: in campo Napoli-Como (0-1), fine primo tempo

Aggiornato
Calcio Live News
Calcio Live NewsFRANCESCO PECORARO / GETTY IMAGES EUROPE / GETTY IMAGES VIA AFP

Dopo le ultime partite di campionato, si giocano i quarti di finale del torneo nazionale. Nella giornata odierna si giocherà anche in Premier League. Di seguito ci saranno tutte le notizie e gli aggiornamenti relativi agli eventi calcistici

21:50 - Finisce 0-1 il primo tempo tra Napoli e Como. Per il momento risulta decisivo il gol su calcio di rigore di Baturina.

Le statistiche del primo tempo
Le statistiche del primo tempoFlashscore

21:41 - Baturina trasforma il penalty infilando alla destra di Milinkovic, che indovina la traiettoria ma non arriva sul pallone.

21:38 - Rigore per il como concesso dopo atterraggio di Olivera su Smolcic.

21:02 - Partite adesso Napoli e Como per il quarto di finale in programma al Maradona.

20:40 - L'Al Ittihad ha avviato le trattative per Mohamed Salah, pronti per lui 72 milioni di euro l'anno. L'attaccante egiziano di 33 anni del Liverpool, è in trattativa per diventare un rinforzo per Sérgio Conceição all'Al Ittihad a partire dall'estate.

Leggi l'articolo completo.

20:13 - Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Napoli-Como, Conte schiera Giovane dal primo.

Leggi l'articolo completo.

Le formazioni
Le formazioniFlashscore

17:00 - Serie A: sette giocatori squalificati, due giornate a Matic, una a Juan Jesus e Pobega. Un turno di stop, e una multa di duemila euro, dovrà osservare Mariano Troilo, del Parma, che dopo essere stato espulso per doppia ammonizione ha ritardato l'uscita dal campo, continuando a protestare in modo plateale, prima all'intervento del proprio capitano per allontanarlo

Leggi l'articolo completo.

Il prossimo turno di Serie A
Il prossimo turno di Serie AFlashscore

16:00 - Squadra della settimana: Dimarco e Malen brillano in Serie A, tripletta e 10 per Luis Diaz. È stato un fine settimana in cui molti dei migliori giocatori del mondo si sono messi in luce per le rispettive squadre: Luis Diaz del Bayern Monaco, Dimarco dell'Inter e Ousmane Dembele del Paris Saint-Germain sono stati tra i protagonisti del weekend.

Leggi l'articolo completo.

15:00 - Juve, Thuram: "È bello lavorare con Spalletti", Conceicao: "Mi vedo qui a lungo". Il bianconero sfiderà nel match contro l'Inter il fratello Marcus: "Mi aspetto una grande gara". Il portoghese, reduce da qualche acciacco: "Adesso sto bene, è tutto alle spalle e mi sento pronto, e so che mi sta mancando qualche gol, ma continuando a lavorare arriverà presto"

Leggi l'articolo completo.

12:23 - Il ds Juve Ottolini: "Contenti di Spalletti, il discorso Vlahovic non è chiuso e parliamo con McKennie". Il direttore sportivo dei bianconeri parla dei rinnovi, spiegando che quello per il serbo è ancora possibile. Elogiando Spalletti e convinto che si andrà avanti col tecnico, affronta anche il discorso McKennie, in scadenza di contratto: "Proseguiamo i colloqui".

Leggi l'articolo completo

10:15 - Premier League. Se stasera il Leeds dovesse replicare la vittoria casalinga di dicembre (3-1), diventerebbe la prima squadra neopromossa in Premier League a realizzare una doppia vittoria contro i Blues dai tempi del Charlton Athletic all’inizio del nuovo millennio.

La preview di Chelsea-Leeds
Flashscore

09:45 - Semaforo verde, l’Inter a cinque velocità, la Juve si incaglia, il Bologna in netta crisi. La squadra nerazzurra vola in cima alla classifica, mentre quella emiliana incappa nel quarto K.O. di seguito. La Vecchia Signora, invece, evita la sconfitta intera contro la Lazio.

Leggi l'articolo completo.

08:15 - Coppa Italia, le probabili formazioni di Napoli-Como, Conte schiera Giovane dal primo. Stasera scenderanno in campo partenopei e lariani, che si disputeranno un posto nelle semifinali del torneo tricolore. Il tecnico di casa dovrebbe effettuare un turnover importante, mentre il suo collega Fabregas dovrebbe schierare i titolari

Leggi l'articolo completo.

08:00 - I Mossos stanno indagando su un presunto abuso sessuale nella casa di Lamine Yamal. La vittima è una giovane olandese e il presunto reato sarebbe stato commesso nella notte tra l'otto e il nove febbraio dal fratello di Ansu Fati. Al momento non è stata presentata alcuna denuncia formale.

Leggi l'articolo completo.