Giovedì 13 febbraio
NOTIZIA IN EVIDENZA
Al 39esimo lascia il campo Dybala: per l'argentino un problema fisico probabilmente causa di un duro colpo subito poco prima da Varela e non sanzionato dall'arbitro.
LIVE
23:30 - Ranieri durissimo a fine gara: "L'arbitro stava aspettando qualcosa in area per farli vincere".
23:08 - Conference League: imprese esterne di Betis ed Heidenheim.
23:03 - Europa League: serata tragica per il Galatasaray, bene FCSB e Twente.
22:57 - Termina 1-1 tra Porto e Roma: tutto rinviato al match in programma tra una settimana in Italia.

22:34 - Roma in dieci uomini: secondo giallo a Cristante che lascia i suoi compagni in dieci.
22:29 - Pareggio del Porto: tiro di Moura e deviazione decisiva di Baldanzi.
21:50 - Nel quinto minuto di recupero del primo tempo la Roma passa a condurre con Celik, bravo e fortunato nell'inserirsi nel momento giusto trafiggendo Costa con un diagonale. Sullo 0-1 finisce anche il primo tempo.

21:01 - Ad Oporto è iniziato il match della Roma, opposta alla squadra locale.
20:58 - Conference League: pareggio pirotecnico tra Celje e Apoel, impresa del Vikingur a Helsinki.
20:46 - Europa League: vola il Fenerbahce di Farioli, bene anche l'Ajax di Farioli.
Leggi i report dei match delle 18:45
20:25 - Vinicius Jr vicino al prolungamento del contratto col Real Madrid nonostante l'interesse dei sauditi.
20:00 - Europa League, le formazioni ufficiali di Porto-Roma: fuori Hummels e Paredes.

18:53 - Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica del Bologna, prolunga fino al 30 giugno 2027. La firma era attesa, considerato che il dirigente, l'uomo mercato che ha traghettato il Bologna, dopo Chievo e Atalanta, in Champions League, era in scadenza di contratto e l'etere romano alimentava le voci di un suo possibile trasferimento sulla sponda giallorossa della capitale.
Invece Sartori rimane al Bologna, e l'annuncio arriva con una nota e le parole del patron canadese Joey Saputo: "Il rinnovo assicura continuità a un progetto tecnico che in questi anni ci ha consentito di raggiungere risultati eccellenti", spiega. Sul dirigente si erano scatenati rumors riguardanti anche il Milan, e l'ad Fenucci è ben lieto di tenersi stretto una pedina fondamentale dello scacchiere dirigenziale: "Il rinnovo conferma la nostra volontà di mantenere la squadra ad alti livelli di competitività. Il lavoro di Giovanni e di tutta la struttura sportiva ci ha permesso di fare quel salto di qualità che era nelle nostre ambizioni".
Infine le parole del diretto interessato: "Sono molto felice e onorato di proseguire il mio lavoro qui a Bologna - dichiara Sartori - : per me è la realizzazione di un desiderio e rappresenta la volontà di continuare un percorso. In questi due anni e mezzo ho potuto seguire un progetto che ci sta dando soddisfazioni con il supporto costante di ogni componente del club. Desidero ringraziare il Presidente Joey Saputo per la fiducia che mi ha concesso, l'Ad, Claudio Fenucci e tutti i dipendenti e i collaboratori del Bologna con cui abbiamo formato una squadra unita e affiatata. Voglio inoltre ringraziare la città di Bologna e tutti i tifosi che fin dal primo giorno mi hanno accolto con affetto, dimostrandomi fiducia e stima e facendomi sempre sentire a casa. Forza Bologna", conclude.
17:50 - Il Presidente AIA Zappi si conferma favorevole ad eventuali innovazioni: "Noi siamo totalmente aperti, nel caso in cui ci chiedessero di sperimentare il VAR a chiamata".
17:35 - Rugani ubriaco al volante: condanna a sei mesi di carcere e Maserati revocata.
17:30 - Domenica torna il Derby d'Italia tra Juventus e Inter: 23 anni fa fu decisivo un portiere, Francesco Toldo, anche se poi il gol non gli fu assegnato.
15:45 - Italiano alla vigilia di Bologna-Torino sprona i suoi: "Davanti dovremo essere più lucidi".
14:28 - Icardi chiama Mourinho il "Crying one" e lui risponde: "Non commento le parole di un GOAT".
13:54 - Torino, Vanoli prepara la complicata trasferta al Dall'Ara: "Il Bologna è una grande squadra che fa sprecare tante energie".
13:51 - Premier League, il Liverpool gioca per la 1ª volta nella storia senza inglesi nell'11 titolare.
13:08 - L'ambasciatore dell'Arabia Saudita conferma l'assenza di alcolici ai Mondiali di calcio del 2034.
12:07 - Europa League: la Roma affronta il Porto, bestia nera che ha spezzato 3 volte i sogni giallorossi.

10:37 - Campionato Sudamericano Under 20, Brasile e Argentina tornano a sfidarsi dopo il 6-0 albiceleste.
08:00 - Playoff Champions League: le statistiche di tutte le gare di andata.
07:20 - Oggi tocca all'Europa League e alla Roma: le probabili formazioni del match contro il Porto.
Mercoledì 12 febbraio
IN EVIDENZA
- Il Milan perde la prima delle due gare playoff in casa del Feyenoord: decisivo il gol di Paixao su errore di Maignan.

- Gian Piero Gasperini furioso dopo il rigore assegnato al Club Brugge nel recupero: "Sta diventando uno sport completamente diverso".
LIVE
23:55 - Conceicao e Leao a fine gara, all'unisono, commentano il ko: "Mancata aggressività nei duelli".
23:45 - Recupero di Premier League: il Liverpool capolista beffato al 97esimo nel derby contro l'Everton.
23:20 - Negli altri spareggi di Champions League: Celtic-Bayern Monaco 1-2, Monaco-Benfica 0-1.
21:50 - Termina 1-0 il primo tempo a Rotterdam, col Milan sotto nel punteggio e poco pericoloso dalle parti di Wellenreuther.
21:40 - Minuto 37, Feyenoord vicino al 2-0 con la traversa scheggiata da Paixao.
21:10 - Ranieri carica i suoi in vista del match di Oporto: "Voglio una Roma che giochi sia fuori sia in casa alla stessa maniera".
21:06 - Primo tiro in porta e vantaggio degli olandesi: segna Paixao, grosse responsabilità di Maignan.
21:02 - Iniziata al 'De Kuip' di Rotterdam Feyenoord-Milan.
20:59 - Milan con quattro giocatori offensivi (Pulisic, Leao, Joao Felix e Gimenez) in campo col Feyenoord, Ibra è sereno: "Il mister ha scelto così".
20:37 - Un rigore destinato a fare discutere a lungo ha dato al Bruges la vittoria al minuto 93, nonostante le polemiche dei giocatori dell'Atalanta.
20:08 - Grossa chance per il neo entrato Samardzic: il suo sinistro da ottima posizione finisce fuori.
19:55 - Gli undici di partenza di Feyenoord-Milan: in difesa Thiaw vince il ballottaggio con Tomori, in avanti confermatissimo l'ex Gimenez.

19:32 - Era iniziato nel peggiore dei modi il playoff dell'Atalanta sul campo del Club Brugge, sovrastata dai padroni di casa nella prima mezz'ora e sotto di un gol. Nel finale, quando è calata la pressione dei nerazzurri locali, Pasalic ha trovato il prezioso pari.

19:26 - Pareggia la Dea al 41esimo: pareggia Pasalic di testa su cross di Zappacosta.
19:00 - Minuto 15 e meritato vantaggio Bruges! Segna Jutgla.
18:54 - Inter, Thuram e Arnautovic si allenano a parte, derby d'Italia a forte rischio.
18:45 - Iniziato il primo match di giornata, quello tra Club Brugge e Atalanta.
17:50 - Club Brugge-Atalanta: le formazioni ufficiali. Gasperini si affida a Retegui e De Ketelaere davanti, con Pasalic a supporto.

17:40 - Como, il presidente Suwarso conferma le trattative per Theo Hernandez e Rashford: "Ci abbiamo provato, ma siamo anche consapevoli di essere un club piccolo, quindi c'è gente che non ci prende ancora sul serio".
17:13 - Premio Bearzot 2025, vince Gasperini: "Sinonino di bel gioco e risultati".
17:00 - Anselmi prima di Porto-Roma: "Mi aspetto altri progressi, la prima partita è decisiva".

16:30 - Il Presidente AIA Zappi: "Non siamo soddisfatti, qualche problema c'è stato e non possiamo negarlo. L'arbitro non può che applicare il protocollo dell'IFAB, è questo istituto che modifica gli strumenti protocollari e se deciderà di aggiornarli per garantire la regolarità del calcio noi lo faremo volentieri".
16:15 - Senza Kvara e con Neres out per infortunio, il Napoli si aggrappa ad Okafor, ancora non al 100% della forma: "Sto lavorando duramente per tornare al mio miglior livello".
16:06 - Oggi l'Atalanta e il Milan affronteranno, da favorite, rispettivamente il Brugge e il Feyenoord nell'andata dei playoff della Champions League. In palio un posto agli ottavi, ma anche e soprattutto la possibilità di consolidare i propri progetti.
14:04 - Dopo anni di mediocrità, la Lazio è tornata sulla strada del successo. Sia in Europa che nella Serie A, sta dimostrando di settimana in settimana di essere un'ottima squadra. Marco Baroni, un allenatore in rampa di lancio, si è rivelato un fattore chiave per la rinascita biancoceleste.
13:26 - Maurizio Mariani dirigerà Juventus-Inter, match clou della 25ª giornata di Serie A, domenica 16 febbraio. Scelto Davide Massa per Lazio-Napoli, Matteo Marchetti per Atalanta-Cagliari e Michael Fabbri per Bologna-Torino.
13:25 - Karl-Heinz Rummenigge ha definito la nuova formula del Mondiale per Club come un "miracolo mondiale", sottolineando come la precedente versione fosse priva di emozioni. Ha inoltre criticato i giocatori: "Smettete di lamentarvi".
12:15 - Intervista esclusiva a Leon Balogun, 36 anni, stella dei Rangers. Il difensore ha definito "false" le voci sul suo ritiro dal calcio, ribadendo il suo impegno con la Nazionale nigeriana e parlando di un suo possibile ritorno in squadra.
10:38 - Da successore di Steven Gerrard al Liverpool ai margini del calcio europeo: Naby Keita prova a rilanciarsi a Budapest.
10:17 - Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha elogiato gli sforzi della sua squadra, che ha dato vita a una prestazione completa vincendo 3-2 sul campo del Manchester City nell'andata dei playoff della fase a eliminazione diretta della Champions League.
10:15 - Champions League, Guardiola si incolpa dopo il ko con il Real Madrid: "Non sono abbastanza bravo". "La verità è che non siamo abbastanza stabili. È successo molte volte".
09:15 - La serata magica di Samuel Mbangula: il gol e poi l'autocritica, ma il giovane belga si è confermato una delle poche grandi sorprese della Juventus di Motta.
07:50 - La coreografia dei tifosi del Manchester City che prende di mira Vinicius ricordando l'ultimo Pallone d'Oro vinto da Rodri.
07:20 - Club Brugge-Atalanta e Feyenoord-Milan: le probabili formazioni.
Martedì 11 febbraio
IN EVIDENZA
Champions League, le formazioni ufficiali di Juventus-Psv, Motta ripropone Weah come terzino. Consapevole di dover ottenere il massimo dalla partita dell’Allianz, l'italo-brasiliano punta sul suo undici più concreto, mantenendo Weah sulla linea difensiva e Kolo Muani in avanti. Bosz, allenatore avversario, fa invece leva sull’ex Inter Perisic come ala sinistra.
LIVE
23:51 - Motta: "È una vittoria, ma manca ancora il ritorno, dobbiamo migliorare sempre". In seguito al trionfo per 2-1 in casa contro il Psv nell'andata dei playoff di Champions League, l'allenatore italo-brasiliano vede il bicchiere mezzo pieno ed esalta anche l'ingresso di Vlahovic e degli altri sostituti.
23:23 - Champions League: Real spietato, rimonta il City nel finale ed espugna l'Etihad. Una sconfitta pesante per i Citizens che si trovano ora costretti a un'impresa quasi impossibile al Bernabeu.
23:20 - Champions League, il Dortmund si impone a Lisbona dopo un gran secondo tempo. Allo stadio José Alvalade i gialloneri si sono dimostrati superiori allo Sporting, trovando l'accelerazione decisiva nella ripresa. In gol per i finalisti dell'anno scorso sono andati Guirassy, Gross e Adeyemi.
23:00 - Nelle altre partite di stasera il Real ha battuto il City in casa per 3-2 e il Dortmund ha espugnato l'Alvalade imponendosi per 2-0 sullo Sporting.

22:52 - Finisce all'Allianz. Soffre ma vince la Juventus, che dovrà difendere il vantaggio nel match di ritorno. A sbloccare il risultato un bolide di McKennie in seguito a un'azione coast to coast di Gatti. Nella ripresa Perisic trovava il gol del pari complice una disattenzione di Kelly, ma a otto minuti dal novantesimo arrivava il gol decisivo di Mbangula.
22:39 -Mbangula riporta avanti la Juventus andando in gol su assist di Conceicao.
22:13 - Arriva al pari il Psv grazie a un tiro di Perisic che sorprende Di Gregorio.
21:50 - Sugli altri campi si registra la momentanea vittoria per 1-0 del City sul Real Madrid, con Haaland come marcatore, e lo 0-0 tra lo Sporting e il Dortmund.

21:46 - Finisce 1-0 il primo tempo tra Juventus e Psv. Per il momento decide il gol di McKennie.

21:34 - Vantaggio della Juventus. A siglarlo è stato McKennie, che culmina un'azione strepitosa di Gatti con una botta secca.
21:00 - Inizia Juventus-PSV Eindhoven. Bianconeri in campo con i nuovi Veiga, Kelly e Kolo Muani.
20:48 - Il Paris Saint Germain si impone senza colpo ferire in casa del Brest. Un 3-0 nel quale spicca la doppietta di Dembelé dà ai parigini un'ottima spinta per la qualificazione agli ottavi di finale.
20:30 - Weston McKennie è intervenuto a Sky Sport prima del match: "Questa è una partita molto importante perché giochiamo in casa, è importante per noi e per i tifosi. Il Psv è molto forte, speriamo oggi di giocare bene a calcio e di vincere. Il mio ruolo? Io corro per la squadra, si gioca per la squadra, che faccia il terzino o il trequartista. Oggi gioco più centrale ma pensiamo sempre ad andare avanti come squadra".
19:20 - La Champions da non perdere: rivincita tra City e Real, le italiane affrontano le olandesi. I turni a eliminazione diretta delle competizioni UEFA di questa stagione sono arrivati e iniziano con il botto, con alcuni dei più grandi club europei che si affrontano nei turni di playoff di Champions League ed Europa League.
18:25 - L'ex Genoa Dragușin si è sottoposto a un intervento chirurgico perfettamente riuscito. Il difensore del Tottenham è finito sotto i ferri stamani per ricostruire il legamento del crociato anteriore del ginocchio destro. Alla fine dell'intervento il calciatore ha detto: "Sono grato al team medico per le cure e la professionalità".
16:33 - Champions League: il PSV di Perisic lancia la sfida alla Juventus più giovane di sempre. I bianconeri incrociano nuovamente gli olandesi, già battuti durante la League Phase con un convincente 3-1. Gli uomini di Thiago Motta, reduci da due vittorie consecutive in Serie A, si preparano ad affrontare una formazione che presenta un volto familiare: l'ex Inter Ivan Perisic.
16:20 - Champions League, Hayen sfida l'Atalanta: "Il Brugge vuole sovvertire i pronostici". Dalla sua, Joaquin Seys, terzino classe 2005 cresciuto nel club belga come Charles De Ketelaere si specchia nel grande ex dell'incontro: "Se potessi fare anch'io la sua carriera, sarebbe grandioso".

16:07 - Sam Kerr, attaccante del Chelsea, assolta dall'accusa di molestie razziali nei confronti di un agente di polizia londinese che aveva definito "stupido e bianco".
16:02 - Bologna, Calabria si presenta: "Conceiçao? Non voglio più affrontare quell’argomento". L'ex capitano del club rossonero ha assicurato che quella di lasciare Milanello dopo lo scontro con il tecnico lusitano è stata "una scelta maturata con il passare dei giorni e alla fine il fatto che io sia qui è stata la cosa più giusta e logica per tutti"
15:00 - Brutte notizie per il Napoli. Neres, vittima di un risentimento muscolare durante la gara contro l'Udinese, è stato messo ai box da "una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra". Presenza a rischio per la sfida scudetto con l'Inter
14:14 - I campioni d'Inghilterra del Manchester City affronteranno i re d'Europa del Real Madrid per la quarta stagione consecutiva in Champions League. Una sfida attesissima, dove i Citizens cercheranno di vendicare l'ultimo confronto con i Blancos, perso ai rigori.
12:47 - A causa della neve a Bruges, l'Atalanta ha anticipato la rifinitura di Champions League, svolgendola a Zingonia alle 15 e rinviando di tre ore la partenza per la città belga. Di conseguenza, il club bergamasco ha posticipato anche la conferenza stampa di Gasperini e De Ketelaere, che si svolgerà intorno alle 20.
12:30 - Premier League, domani il derby di Liverpool, Slot: "Sarà una battaglia". L'olandese reduce dall'eliminazione dalla Coppa d'Inghilerra per mano del Plymouth, ultimo in Premiership: "È stata una sconfitta "inaccettabile, non è stato solo il risultato ad essere negativo, ma anche la prestazione è stata lontana dai nostri standard".
10:58 - La Top XI della 24esima giornata di Serie A, Retegui scatenato con un poker da bomber. La formazione tipo dello scorso weekend è un 3-4-3 che rispecchia i valori più elevati del campionato italiano. Su tutti risaltano quelli dell'attaccante dell'Atalanta, autore di quattro reti al Bentegodi.
10:05 - Abodi denuncia gli episodi di razzismo: "La fabbrica dell'educazione sia sempre aperta". Il Ministro dello sport e i giovani ha detto: "Bisogna lavorare su più piani per contrastare fenomeno". Le sue parole arrivano poco dopo le offese all'attaccante della Fiorentina Kean da parte dei tifosi dell'Inter.
09:30 - Insulti razzisti a Kean dopo Inter-Fiorentina, la società viola in sostegno del calciatore. In seguito alla sconfitta subita dalla squadra toscana a San Siro contro quella nerazzurra, l'attaccante viola è stato subissato di offese dal punto di vista razziale da parte dei tifosi nerazzurri.
09:10 - Semaforo verde, l'Atalanta riprende a volare, il Napoli si inceppa, affonda il Monza. Ecco chi ha meritato di più e di meno in questo ultimo weekend di Serie A.
09:00 - Una delle partite più interessanti di stasera è quella tra Manchester City e Real Madrid, che si giocherà all'Etihad Stadium. Pep Guardiola sfida nuovamente Carlo Ancelotti in quella che è la sfida più stimolante per i valori in campo tra quelle dei playoff.
08:40 - Bosz ammette: "La Juventus ha alti e bassi ma resta un gran club". L'allenatore del Psv Eindhoven ha fatto capire di provare un profondo rispetto per i bianconeri. Insieme a lui ha risposto ai media l'attaccante De Jong, che ha ricordato che sarà una partita diversa da quella della fase a gironi.
08:20 - Motta verso Juve-Psv: "Kolo Muani sta alzando il livello della squadra". Alla vigilia della gara d'andata del playoff della massima competizione continentale, il tecnico bianconero ha assicurato che "a Como è aumentata la nostra resilienza, abbiamo vinto senza giocare bene ed è un punto positivo, ma non è questa la strada: serve una prestazione più completa".
08:00 - Champions League, le probabili formazioni di Juventus-Psv, Motta ripropone Weah come terzino. L’andata dello spareggio dei playoff del torneo europeo vede i bianconeri ospitare in casa la squadra olandese. Per l’occasione l’allenatore juventino dovrebbe dare nuovamente spazio al nordamericano sull’out destro della difesa, mentre manterrà Kolo Muani in punta.