23:38 - Estero: il Marsiglia ne fa 5 al Nizza e vola in vetta, 1-0 Valencia con rovesciata di Hugo Duro. L’OM domina il derby della Costa Azzurra travolgendo il Nizza 5-1 e balzando in testa alla Ligue 1. In Spagna, il Valencia conquista il derby contro il Levante 1-0 grazie a una spettacolare rovesciata di Hugo Duro, mentre in Germania Mainz e Hoffenheim si dividono la posta con un pareggio per 1-1.
22:56 - Corazza gela il Ceravolo: il Pescara di Gorgone strappa un 3-3 al Catanzaro in pieno recupero. Giallorossi padroni del match e avanti all’82’ con la perla di Buso, ma la doppietta di Corazza, decisiva in pieno recupero, regala a Gorgone un punto d’oro all’esordio sulla panchina degli abruzzesi.
21:56 - Bologna, Italiano: "Sto meglio ma ho subito una bella botta" e su Immobile out: "Non se la sentiva". Il mister rossoblù è ancora in fase di recupero dopo la polmonite che lo ha tenuto ai box per diverse settimane, ma la sua attenzione è già rivolta alla trasferta di Udine, dove Dominguez partirà dal 1’. Immobile, invece, “ha spinto di più in questi giorni ma ancora non si sente al 100%”.
21:36 - Fiorentina e Juve in cerca di riscatto: la storica rivalità che può segnare una svolta stagionale. Sabato al Franchi va in scena una sfida storica tra due squadre in cerca di rinascita: la Fiorentina vuole interrompere un avvio disastroso, la Juve puntare a ritrovare continuità e incisività.
14:08 - Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 12ª giornata di Serie A. La Serie A si prepara a ripartire dopo la sosta con la dodicesima giornata di campionato. Come di consueto, ecco i nostri suggerimenti reparto per reparto in ottica fanta: dal super momento di forma di Elia Caprile alla voglia di confermarsi con bonus di Domenico Berardi.
Clicca qui per scoprire i Fantaconsigli della 12ª giornata

13:27 - Juve, Spalletti avvisa: "La Fiorentina darà il massimo" e su Yildiz: "Rinnovo? Club sa cosa fare". L'allenatore bianconero si prepara a una delle sfide più delicate della stagione con la Juventus, che sabato affronterà la Fiorentina al Franchi. Il tecnico toscano, ex giocatore viola, sa bene che la partita non sarà semplice: "Troveremo una squadra e una città che daranno il massimo".
13:10 - L'Atalanta nel tardo pomeriggio partirà per la trasferta di Napoli senza Giorgio Scalvini. Il difensore classe 2003 accusa un risentimento muscolare all'adduttore destro. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno in attesa degli esami strumentali. In precedenza Scalvini si era lesionato l'adduttore lungo a destra nel finale in casa del Paris Saint-Germain lo scorso 17 settembre, per poi infortunarsi al bicipite femorale sinistro il 19 ottobre con la Lazio. In totale, finora, ha giocato in questa stagione solo 5 partite.

12:50 - Esclusiva | La rivoluzione silenziosa della rimessa laterale: da gesto marginale ad arma tattica. La rimessa laterale, a lungo considerata il calcio piazzato più trascurato, sta vivendo una trasformazione profonda. Flashscore ha incontrato Thomas Gronnemark, lo specialista danese che ha cambiato il Liverpool di Jürgen Klopp, per capire come questo “dettaglio” stia diventando un fattore decisivo.
11:45 - Premier, anteprima 12ª giornata: City all’inseguimento, Arsenal in emergenza, svolta Liverpool? La squadra di Pep Guardiola può riportarsi, almeno per 24 ore, a un solo punto dai Gunners superando il Newcastle, mentre Mikel Arteta si ritrova a dover reinventare la difesa nel derby con gli Spurs dopo il ko di Gabriel. Liverpool e Newcastle, intanto, cercano disperatamente una svolta per uscire dalla crisi.
10:55 - Ligue 1, Pogba pronto al ritorno in campo dopo due anni di assenza per infortunio e doping. L'ex juventino dovrebbe finalmente fare il suo ritorno su un terreno di gioco nella sfida tra il Monaco e il Rennes che si giocherà questo sabato. Per lui si tratta di un attesissimo rientro in seguito a vari problemi fisici e una sospensione per doping.
09:40 - La Juventus è fiduciosa di poter trattenere Yildiz, ma vari club di Premier pensano a lui. Il numero 10 turco è diventato uno dei giovani calciatori più ricercati al mondo, ma la Vecchia Signora resta convinta di poter vincere la battaglia per trattenerlo. Per questo, però, dovrà farlo desistere dall'andare nel torneo più competitivo del mondo

08:55 - Esclusiva | Terry: "Il mio sogno è allenare il Chelsea, ma probabilmente non si realizzerà". L’ex capitano del Chelsea continua a inseguire nuovi obiettivi nel calcio dopo una carriera da giocatore ricca di trofei e prestigio. Tuttavia, in un’intervista esclusiva - realizzata come parte di “The Big Pete”, un progetto multimediale di Flashscore e CANAL+ Sport in uscita nella primavera 2026 - concessa al podcast ceco di punta di Flashscore, Livesport Daily l'ex difensore blue non è sicuro che ci sia ancora spazio per i suoi progetti da allenatore.
08:25 - Nel panorama europeo, invece, oggi si gioca in Ligue 1, Bundesliga e Liga. Il match più importante per prestigio è senza dubbio quello delle 20:45 all'Allianz Riviera, dove i padroni di casa del Nizza sfideranno l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi, secondo in classifica.
08:15 - Serie B, le probabili formazioni dell'anticipo tra Catanzaro e Pescara. La prima partita del 13esimo turno di campionato cadetto vede i calabresi ospitare gli abruzzesi. Da un lato Aquilani dovrebbe puntare su Iemmello come terminale offensivo, mentre dall'altro Gorgone schiera Di Nardo come uomo più avanzato.
08:00 - Serie A, chi manca alla 12ª giornata? Tutti gli indisponibili del weekend. Si torna in campo con la settima giornata di Serie A, ma non tutti i giocatori avranno la possibilità di aiutare la propria squadra. Sono diversi, infatti, gli infortunati e gli squalificati di giornata. E c'è anche chi è in dubbio. Vediamoli uno a uno.
