Domenica 2 novembre
NOTIZIA IN EVIDENZA
Inter, scossa vincente a Verona: un autogol in extremis regala i tre punti ai nerazzurri. Il gol di Zielinski sembra indirizzare la gara, ma la squadra di Zanetti non si spegne mai. Il pari firmato da Giovane racconta una giornata di orgoglio scaligero, dove i nerazzurri riescono a vincere solo nel finale grazie a un autogol di Frese.
Serie A: le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lecce e Torino-Pisa: fuori Gudmundsson e Nzola, giocano Dzeko e Meister dal primo minuto.
LIVE
15:49 - Si chiudono i primi tempi di Fiorentina-Lecce e Torino-Pisa. La Fiorentina è sotto 1-0 dopo un primo tempo sottotono, mentre il Torino reagisce alla grande e recupera il doppio svantaggio grazie ai gol dei suoi attaccanti, Simeone e Adams.
15:49 - Reazione feroce del Torino: Che Adams raccoglie il pallone in area e spara il pallone sotto il sette per il 2-2.
15:43 - Il "Cholito" Simeone riapre la sfida a Torino. Colpo di testa chirurgico che sorprende Semper: 2-1.
15:30 - Pisa avanti di due a Torino: Casadei commette fallo in area e concede il rigore. Dal dischetto Moreo realizza la sua doppietta personale, segnando i suoi primi due gol in Serie A.
15:26 - Fiorentina in svantaggio! Il Lecce passa al Franchi con il gol di Berisha. Cross di Tete Morente e il 10 salentino insacca in rete.
15:13 - Il Pisa sblocca la partita a Torino: prima Akinsanmiro colpisce la traversa, poi sul nuovo traversone Moreo supera Paleari e firma l’1-0.
15:01 - Iniziano ora i due match delle 15: Fiorentina-Lecce e Torino-Pisa.
13:21 - Si chiude il primo tempo al Bentegodi: è 1-1 tra Verona e Inter. Grande reazione degli scaligeri, i quali sfiorano anche il vantaggio allo scadere, fermati solo dal palo colpito da Orban.

13:12 - Splendido gol di Giovane e il Verona trova il pari! Orban lo serve sulla destra, il brasiliano salta Bastoni e fulmina Sommer con un destro potente. Primo gol in A per il 17 gialloblù.
12:48 - L’Inter rompe l’equilibrio al Bentegodi! Alla sua prima da titolare, Zielinski non sbaglia e finalizza con potenza l’assist perfetto di Calhanoglu.
12:29 - Inizia in questo momento Verona-Inter.
12:10 - Esclusiva - Presnel Kimpembe dopo l’addio al PSG per il Qatar: "Non ho rimpianti". Campione del mondo con Les Bleus nel 2018, campione d’Europa con il PSG nel 2025, Presnel Kimpembe è arrivato da poco al Qatar Sports Club. Durante la visita di Flashscore alla Qatar Stars League, il difensore ha parlato della sua nuova vita, del successo di Ousmane Dembélé al Pallone d’Oro e del suo sogno di giocare al Mondiale della prossima estate.
Clicca qui per l'intervista completa
11:38 - Alle 12:30 comincia la domenica di Serie A. Le formazioni ufficiali di Verona-Inter: ampio turnover per Chivu, che lancia Luis Henrique, Carlos Augusto e Zielinski dal 1'. Zanetti si affida ancora alla coppia Giovane-Orban.

11:31 - È il tedesco Daniel Siebert l'arbitro designato dalla Uefa per Juventus-Sporting, gara valida per la quarta giornata della Champions League in programma martedì 4 novembre alle 21. Assistenti Jan Seidel e Rafael Foltyn, Quarto uomo Timo Gerach. Alla Var Christian Dingert, assistente Var lo scozzese Andrew Dallas.
Il portoghese João Pinheiro, invece, è l'arbitro designato dalla Uefa per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, gara valida per la quarta giornata della Champions League in programma martedì 4 novembre alle 18.45 allo stadio Maradona. Pinheiro sarà coadiuvato dagli assistenti Bruno Jesus e Luciano Maia; quarto uomo Fabio Verissimo. Alla Var Tiago Martins, assistente Var André Narciso.
10:35 - River Plate: il nuovo presidente del club argentino ha appena 36 anni.
09:50 - MLS: Lionel Messi segna ancora ma l'Inter Miami perde contro Nashville nei play-off.
09:10 - Koopmeiners, nuova vita da difensore? A Cremona Spalletti l'ha arretrato e poi a fine partita l'ha pubblicamente applaudito per la prestazione.
07:35 - Serie A: le probabili formazioni delle gare della domenica. Si parte con Verona-Inter, si chiude con Milan-Roma, in mezzo Torino-Pisa, Fiorentina-Lecce e Parma-Bologna.
Sabato 1 novembre
NOTIZIE IN EVIDENZA
Il Napoli frena al Maradona: 0-0 contro il Como, altra prova di coraggio e personalità dei lariani. Altra gara di qualità del Como, capace di tenere testa ai campioni d’Italia. Una gara intensa, giocata a ritmi altissimi, con duelli serrati e qualche brivido, che sorride a Fabregas e alla sua squadra imbattuta da otto turni consecutivi, mentre il Napoli frena dopo le vittorie contro Inter e Lecce.
Le formazioni ufficiali di Cremonese-Juventus: Spalletti punta su Kostic e Koopmeiners alla prima sulla panchina bianconera. Davanti la coppia Openda-Vlahovic.

Zaniolo punisce da ex: l’Udinese batte l’Atalanta 1-0 e fa cadere l’imbattibilità nerazzurra. La squadra di Runjaic mostra solidità e carattere, conquistando il secondo successo di fila in casa e il primo clean sheet dopo oltre un mese. Per Juric e i suoi è una battuta d’arresto pesante: Udine resta un terreno stregato e cade anche l’imbattibilità in Serie A.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Como: Conte ritrova Hojlund dal primo minuto con Politano e Neres sulle corsie. Ritorno da titolare anche per Rrahmani. Fabregas invece conferma Diao e punta su Morata.

LIVE
23:40 - Spalletti soddisfatto dopo l'1-2 di Cremona ma "la strada è lunghissima", mentre Vlahovic ammette: "Cambiare abitudini".
23:25 - È un Davide Nicola orgoglioso quello che si presenta a microfoni di Dazn al termine della partita persa con la Juventus: "Volevamo fare una partita diversa rispetto al match contro l’Inter e penso che ci siamo riusciti. Il fatto di vedere i giocatori infastiditi a fine partita mi rende orgoglioso, mi sono innamorato di questi ragazzi. Abbiamo incontrato una grande squadra con un nuovo allenatore. Nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo fatto 20 minuti piacevoli e se avessimo segnato in quel momento sarebbe stato più divertente. Siamo riusciti a riaprirla, poi gli 8-10 minuti finali non hanno mai uno scorrimento lineare, fa parte del calcio. Dobbiamo crescere e secondo me oggi lo abbiamo fatto. Oggi serviva un po’ più tranquillità, dobbiamo dosare l’energia. Ma la partita è stata bella e i ragazzi sanno che se si continua così possiamo dire la nostra".
23:26 - Liga: il Real Madrid travolge il Valencia nell'ultimo match del giorno, doppietta per Mbappé.
23:06 - Ligue 1: la giornata di oggi si chiude con la vittoria del Marsiglia sul campo dell'Auxerre.
22:58 - Nell'ultimo match di giornata in Premier League, Liverpool-Aston Villa 2-0: i Reds tornano alla vittoria dopo 4 ko di fila.
22:41 - Cremonese-Juventus finisce 1-2: inizia dunque con una vittoria l'era di Spalletti sulla panchina bianconera.

22:27 - La Cremonese la accorcia con Vardy: al minuto 83 è 1-2.
22:11 - Minuto 67, la Juventus raddoppia con Cambiaso dopo una bella accelerata del neo entrato Conceicao e un tiro di Vlahovic salvato da Audero.
22:08 - Napoli-Como 0-0, Conte fiero: "Match di stampo europeo" mentre Fabregas elogia i suoi: "Mi hanno emozionato".
21:35 - Termina 0-1 il primo tempo allo 'Zini', con la Juventus padrona del campo ma in vantaggio 'solo' 0-1.

21:30 - Serie B: il menu del sabato si chiude con il 5-0 del Palermo ai danni del Pescara, nel giorno dei 125 anni del club.

21:20 - Bundesliga, il Bayern Monaco batte anche il Bayer Leverkusen: nono successo in nove incontri per i bavaresi.
20:55 - Ancelotti: "Il sogno è far vincere al Brasile la sesta Coppa del Mondo perché è dal 2002 che non vince questo trofeo".
20:47 - Neanche due minuti di gioco e la Juventus è già avanti a Cremona: segna Kostic sfruttando una palla vagante in area grigiorossa.
20:42 - Non c'è Robin Gosens nella lista dei 23 giocatori convocati da Stefano Pioli per la partita di domani alle 15 al Franchi contro il Lecce. L'esterno tedesco, uscito anzitempo mercoledì nella gara di San Siro con l'Inter, è stato sottoposto ad alcuni accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra. Gosens ha già iniziato il percorso di recupero e sarà rivalutato nel corso della sosta: oltre a quella di domani salterà anche la trasferta di Conference con il Mainz e quella successiva di campionato domenica con il Genoa.
20:38 - Premier League: un gol di Joao Pedro trascina il Chelsea in casa del Tottenham.
20:32 - Juventus, Spalletti all'esordio: "Lavoriamo per far nascere empatia, avere coraggio fondamentale".
19:48 - Diego J. Lopez è ufficialmente il nuovo direttore sportivo del Genoa. Il dirigente francese ha firmato un contratto biennale ed ha già preso in mano le redini dell'area sportiva del club con la carica di "Chief of Football". "Confidiamo nelle sue prerogative, sia umane che professionali - hanno dichiarato il Presidente Dan Sucu e il CEO Andrés Blázquez-, per dare impulso alle strategie nell'area sportiva e ottimizzare i piani operativi, in conformità alla sua visione e alle sue competenze, in un'ottica sia di breve che di lungo periodo".
19:08 - Ligue 1: un gol di Ramos nel recupero regala tre punti al PSG. Nel giorno della sua 100esima presenza con il club, il portoghese ha trascinato i campioni di Francia contro il Nizza.
18:50 - Primo tempo a reti bianche al Maradona tra Napoli e Como. Decisivo fin qui Milinkovic-Savic, che si conferma specialista dagli undici metri neutralizzando un altro rigore, dopo quello parato a Camarda a Lecce.

18:36 - Premier League: l'Arsenal allunga in vetta, primo gol inglese per Savona. I Gunners passano in casa del Burnley e si confermano primi, l'esterno ex Juve segna nel 2-2 contro lo United. Vittorie convincenti anche per Brighton, Palace e Fulham.
18:27 - Altro rigore parato da Milinkovic-Savic! Il serbo atterra Morata in area: lo spagnolo si prende la responsabilità dal dischetto ma si fa ipnotizzare dal portiere del Napoli. Il punteggio rimane sullo 0-0.
18:13 - Juric duro con i suoi giocatori dopo la sconfitta di Udine: "Non salvo nessuno". L'allenatore dei bergamaschi non ha digerito la prestazione dei nerazzurri: "Sensazioni negative per prima volta da quando sono all'Atalanta".
18:00 - Inizia ora Napoli-Como, penultimo match del sabato di Serie A.
17:48 - Bundesliga: tris del Lipsia allo Stoccarda, pari per Eintracht e Werder, 4-0 secco del Gladbach. Il Lipsia consolida il secondo posto battendo lo Stoccarda. Pari casalinghi per Eintracht Francoforte e Werder Brema. Union Berlino e Friburgo si dividono la posta con uno 0-0 equilibrato, mentre il Borussia Mönchengladbach cala il poker contro il St. Pauli.
17:31 - Arriva il primo gol di Nicolò Savona in Premier League. Il difensore ex Juve sorprende il Manchester United e regala il vantaggio al Nottingham Forest al 49'.
16:14 - Boom di Zaniolo a Udine: più gol in otto partite che in tutta la scorsa Serie A. Il numero 10 friulano ha già realizzato tre reti in sole otto presenze, superando il totale della scorsa stagione (2 gol in 23 gare) e confermando un’impressionante crescita.
15:48 - Fine primo tempo al Bluenergy Stadium: Udinese avanti 1-0 sull’Atalanta grazie al terzo sigillo stagionale in Serie A di Zaniolo. Prestazione opaca finora per la squadra di Juric, apparsa sottoritmo e priva di idee.

15:42 - Si sblocca il risultato a Udine! Zaniolo buca Carnesecchi e segna il classico gol dell'ex.
15:11 - Pisa, la carica di Gilardino contro il Torino: "Priorità è dare continuità alle nostre prestazioni". Il tecnico dei toscani, alla vigilia della gara con i Granata, ha anche messo in guardia i suoi giocatori: "Occhio al Torino: è una squadra fisica e in ripresa".
15:02 - Iniziata Udinese-Atalanta.
15:00 - Lecce, Di Francesco alla vigilia della sfida salvezza con la Fiorentina: "Non faremo le vittime sacrificali".
14:55 - Serie B: l'undicesimo turno si apre col pirotecnico 4-3 tra Avellino e Reggiana.
14:35 - Balotelli la tocca piano contro Vieira su Instagram: "Dio vede e provvede, adesso il Genoa può finalmente concentrarsi su persone che amano davvero l'ambiente, i tifosi e lo stemma".

14:30 - Roma, Gasperini prima del big match di S. Siro contro il Milan frena gli entusiasmi: "Non partecipo a discorsi Scudetto".
14:00 - Le formazioni ufficiali di Udinese-Atalanta: Buksa dal 1' al posto di Bayo, nella Dea si rivede Scamacca titolare supportato da Samardzic e Sulemana.

13:35 - Torino, Baroni allontana la sfida con la Juve: "Il Pisa è ostico, non pensiamo al derby". Il tecnico dei granata alla vigilia della gara con i toscani avverte tutti sulle difficoltà della gara: "Alla Juve ci dedicheremo dopo".
13:21 - Milan, Allegri avverte: "Roma meritatamente al primo posto, sarà difficile" e su Leao: "Sta bene". Alla vigilia della partita di San Siro, Massimiliano Allegri traccia il punto sugli assenti e sugli acciaccati: Leao sta bene, Tomori e Rabiot in forte dubbio, Pulisic spera di rientrare prima di Parma, mentre Estupinan recupera.
12:26 - Fiorentina, Daniele Pradè non è più il Direttore Sportivo: rapporto "interrotto di comune accordo". Daniele Pradè non è più il Direttore Sportivo della Fiorentina. La società ha annunciato l’interruzione del rapporto professionale ringraziandolo per gli anni di lavoro con il club viola.
12:20 - Haaland scatenato a Manchester: il bomber del City si trasforma in Joker per "Haalandween". Erling Haaland porta i brividi anche fuori dal campo, festeggiando Halloween in grande stile. Il bomber del Manchester City si traveste da Joker e sorprende fan e passanti per le strade.
10:51 - Caos Genoa: Vieira rinuncia nella notte e risolve il contratto, squadra affidata a Criscito e Murgita. Inaspettato passo indietro di Patrick Vieira, che rinuncia a guidare il Grifone. La società affida la prima squadra a Roberto Murgita e Mimmo Criscito, storico capitano e allenatore dell’Under 17, chiamato a traghettare il club in un momento delicato.
10:00 - ESCLUSIVA | Rodrigo si racconta: il Valencia, Bielsa, la nazionale spagnola e la vita in Qatar. L’ex attaccante di Valencia e Leeds , oggi si gode la sua esperienza all’Al-Rayyan nella QSL. In questa intervista esclusiva, ripercorre la sua carriera nei due club, il suo esordio con il Benfica e racconta la sua gratitudine per aver giocato con la nazionale spagnola durante l’epoca d’oro del calcio iberico.
Clicca qui per l'intervista completa
08:20 - Calcio turco sotto shock: 149 arbitri sospesi per scommesse, la Federazione denuncia: “Crisi etica”. La Federazione Turca di Calcio (TFF) ha sospeso 149 arbitri e assistenti a seguito di un’indagine interna che ha rivelato come alcuni ufficiali, impegnati nei campionati professionistici del Paese, avrebbero piazzato scommesse su partite di calcio.
07:30 - Serie A, le probabili formazioni. Tre sfide accendono il sabato di Serie A: si parte dal Bluenergy Stadium, teatro del primo anticipo, per poi spostarsi al Maradona. La giornata si chiuderà allo Zini, con la prima in bianconero di Spalletti.
Clicca qui per le probabili formazioni

Venerdì 31 ottobre
NOTIZIE IN EVIDENZA
Serie A, chi manca alla 10ª giornata? Tutti gli indisponibili del weekend. Si torna in campo con la settima giornata di Serie A, ma non tutti i giocatori avranno la possibilità di aiutare la propria squadra. Sono diversi, infatti, gli infortunati e gli squalificati di giornata. E c'è anche chi è in dubbio. Vediamoli uno a uno.
Clicca qui per la lista completa
Serie A, designazioni arbitrali: Chiffi arbitra la prima di Spalletti, Milan-Roma affidata a Guida. Daniele Chiffi di Padova è stato scelto per dirigere Cremonese-Juventus, match della 10ª giornata che segna il debutto di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera. Napoli-Como sarà affidata a Luca Zufferli, mentre Milan-Roma vedrà in campo Marco Guida.
LIVE
23:19 - Estero: negli anticipi vittorie di misura per Borussia Dortmund e Getafe.
23:08 - In Premier questo weekend c'è Tottenham-Chelsea: la tradizione degli ultimi anni dice che i Blues sono favoriti, ma in questo campionato sono gli Spurs ad avere fatto meglio.
22:20 - I big match del weekend in Europa: il Bayern sfida il Leverkusen, in Premier City-Bournemouth e Spurs-Chelsea, in Spagna occhi sul derby basco.
20:25 - Udinese, Runjaic sfida l’Atalanta nell'anticipo: “Sarà una gara intensa, Zaniolo sempre più leader della squadra".
19:20 - Spalletti inizia senza Yildiz e Kelly: il turco e l'inglese non convocati per la gara in trasferta contro la Cremonese.
16:30 - Dopo il turno infrasettimanale della Serie A il giudice sportivo ha squalifica per una giornata Mattia Viti (Fiorentina), espulso per doppia ammonizione "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario". Un turno salterà anche Adam Obert (Cagliari), già diffidato ed ammonito nella partita con il Sassuolo.
Il Genoa dovrà pagare una ammenda di 10.000 euro "per avere suoi sostenitori, al 40' del secondo tempo, lanciato numerosi fumogeni sul terreno di gioco, che costringevano l'arbitro a interrompere la gara per circa tre minuti".
16:10 - A Torino contro i granata mister Gilardino farà turn over, ma il suo Pisa, ha assicurato il tecnico nerazzurro, subito dopo il pareggio di ieri sera contro la Lazio, "ha margini di miglioramento e ha aumentato la consapevolezza" per continuare a fare punti e centrare il quarto risultato utile consecutivo. Torneranno tra i titolari Akinsanmiro e Leris, chance per Albiol che potrebbe giovare con un tutore dopo l'infortunio a una mano e spazio dall'inizio forse anche per Hojholt. In attacco potrebbe trovare una maglia da titolare anche Meister accanto a Zola. Possibilità a centrocampo anche per Vural che potrebbe partire dall'inizio per far tirare un po' il fiato a Marin.
15:25 - Cremonese, Nicola: “Incontriamo una Juve diversa, noi restiamo fedeli alla nostra identità”. Il tecnico dei grigiorossi presenta la partita contro la nuova Juve targata Spalletti: “Incontriamo una squadra con un nuovo allenatore e probabilmente un modulo diverso, ma vogliamo continuare il nostro percorso di crescita".
15:11 - Il Torino ha deciso di prolungare il contratto di Alberto Paleari, il secondo portiere granata che è stato grande protagonista nelle ultime gare della squadra di Marco Baroni. "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alberto Paleari fino al 30 giugno 2027" spiega il club del presidente Urbano Cairo in una nota ufficiale. Ora l'estremo difensore punta la conferma nella sfida di domenica contro il Pisa: il titolare Israel sta recuperando dopo gli ultimi forfait, ma Paleari ha detto ottime risposte tra Genoa e Bologna e il tecnico sta pensando di riproporlo dal primo minuto.
15:10 - Strappata la vittoria a Cagliari il Sassuolo di Grosso guarda già alla prossima partita. Lunedì, al Mapei Stadium arriverà il Genoa e gli emiliani puntano a replicare, contro un'altra squadra vestita di rossoblù, il buon risultato ottenuto in Sardegna. Da monitorare le condizioni di Berardi il quale potrebbe tornare ad essere disponibile dopo lo stop di Cagliari mentre è pronto Volpato a formare il tridente offensivo con Pinamonti e Laurientè. Possibile ritorno in difesa di Muharemovic che oggi ha allungato il suo contratto fino al 2031. Doig e Coulibaly in lotta per una maglia, a centrocampo possibile conferma di Thorsvedt. Ancora fuori, invece, Romagna.
14:46 - Atalanta, sfida all'Udinese ma Juric pensa al Milan: "Per il pari ho rosicato". Il tecnico degli orobici, alla vigilia della gara con i friulani, è tornato sul pareggio contro i rossoneri parlando anche del primo gol di Lookman. "Col Milan subito dopo è prevalso l'orgoglio, magari dopo due giorni ho cominciato a rosicare".
14:16 - Allenamento pomeridiano per il Verona in attesa del turno casalingo di domenica all'ora di pranzo contro l'Inter. Un Hellas che deve rinunciare ad alcuni giocatori per la sfida ai nerazzurri. Rimarranno a riposo e dovrebbero tutti rientrare per la gara con il Lecce il difensore Nunez, assente anche a Como, i centrocampisti Akpa Akpro e Serdar. Il primo ha un taglio al ginocchio, il secondo un affaticamento all'adduttore, tutti e due saranno pronti per Lecce.
14:03 - Marco Ottolini non è più il direttore sportivo del Genoa. Si è concluso il rapporto da l'ormai ex dirigente e il club rossoblù. Il suo contratto sarebbe scaduto a giugno 2026. A comunicarlo è stato lo stesso club che ha voluto ricordare i risultati ottenuti: "ha contribuito alla promozione nel massimo campionato, rivestendo un ruolo centrale nello sviluppo dei piani operativi, atti al raggiungimento degli obiettivi prefissati per le stagioni 2023/24 e 2024/2025" ringraziandolo " per l'impegno e la dedizione" e "augurandogli il meglio in vista delle sfide professionali che lo attendono". Al suo posto, è già al lavoro, lo spagnolo Diego J. Lopez, ultimo ruolo da direttore sportivo al Lens in Ligue 1, la cui nomina verrà annunciata in giornata.
Sarà ancora Patrick Vieira a dirigere l'allenamento odierno al centro sportivo Signorini. È quanto emerge al termine di una convulsa giornata in casa Genoa. Dopo l'esonero del direttore sportivo Ottolini, il neo ds Diego J. Lopez ha incontrato il tecnico che dunque avrà ancora una occasione lunedì sera nel posticipo serale contro il Sassuolo a Reggio Emilia. La squadra riprenderà i lavori alle 14.30 dopo il giorno di riposo concesso ieri mentre Vieira ha già raggiunto il Signorini per preparare l'allenamento. La posizione del tecnico, che è ultimo con 3 punti frutto di tre pareggi e non ha mai vinto in campionato e nemmeno mai segnato nelle sfide casalinghe, rimane comunque fortemente in bilico. Dopo il Sassuolo i rossoblù sfideranno la Fiorentina prima della sosta per gli impegni con le nazionali.
14:02 - Il sabato di Premier League si chiuderà con un grande match tra Liverpool e Aston Villa. I Reds cercano di superare il momento difficile di forma contro un Aston Villa in grande spolvero. Ecco la preview completa dell'incontro.
14:00 - Juventus, il futuro di Vlahovic resta incerto: come potrebbe cambiare la prospettiva con Spalletti. Il futuro dell'attaccante serbo è sempre un punto interrogativo, ma l'arrivo di Luciano Spalletti potrebbe cambiare le carte in tavola.
13:02 - Juventus, Spalletti si presenta: “Bisogna mettere le cose in pari, obiettivo Scudetto”. Il tecnico di Certaldo è stato presentato come nuovo allenatore bianconero, prima di scendere in campo per preparare la sfida di domani contro la Cremonese.
Clicca qui per la conferenza stampa integrale
11:41 - Oggi è il giorno di Luciano Spalletti. Dopo la firma e la presentazione alla squadra avvenute ieri, il nuovo allenatore bianconero comincia ufficialmente la sua avventura alla Juventus. Questa mattina il tecnico è arrivato alla Continassa intorno alle 10:30: alle 12 è in programma la conferenza stampa di presentazione.
11:40 - Milan-Roma, il doppio ex Florenzi: "Inizio esaltante per entrambe, stupito dai giallorossi". L’ex giallorosso e rossonero parla della prossima sfida tra le sue due ex squadre: “La Roma mi ha sorpreso, ha assimilato benissimo le idee di Gasperini. Sarà una bella partita”. Poi un pensiero alla Nazionale: “Spero di tifare l’Italia al Mondiale, lo meritiamo tutti”.
11:20 - Domani, oltre alla Serie A, torna protagonista anche la Premier League, con ben sette partite in programma per la decima giornata. Tra queste spicca Burnley-Arsenal, con la capolista chiamata a superare l’ostacolo del Turf Moor per proseguire la propria corsa in vetta. Ecco la preview completa del match.
10:50 - Serie A, la Top XI della nona giornata: Calhanoglu è una certezza, tris di bianconeri. Servendoci delle nostre valutazioni Flashscore per stabilire quali sono state le migliori prestazioni dei giocatori in campo nello scorso weekend, abbiamo compilato la Top XI della nona giornata della Serie A 2025/2026.
Clicca qui per la Top XI completa
10:30 - Le scelte della redazione: dal big match tra Milan-Roma alla prima di Spalletti con la Juve. Un weekend di calcio imperdibile: sfide d’alta classifica in Serie A con Milan-Roma e Napoli-Como, il debutto di Spalletti sulla panchina bianconera e il duello tedesco tra Bayern Monaco e Leverkusen.

10:00 - Semaforo Verde: la Juve si sblocca, Atalanta abbonata ai pareggi, male Genoa e Fiorentina. Chi, nel corso di questo weekend di Serie A, ha fatto bene, male, oppure ha dato buoni spunti in vista delle prossime giornate? Abbiamo provato a immaginare di votare la giornata appena trascorsa basandoci sulle luci di un semaforo: con il verde, si passa avanti a pieni voti, con il rosso si viene rimandati alla prossima, con il giallo si passa con riserva, in attesa di vedere confermate le impressioni di quanto accaduto.
09:00 - ESCLUSIVA - Perinetti: "Juve e Spalletti matrimonio perfetto, ma le squadre si costruiscono insieme". Il navigato dirigente, oggi all'Athletic Club Palermo, ha parlato con Diretta della scelta della Juventus di affidare la panchina all'ex ct: "Spalletti ha una grande esperienza e grande competenza. È geniale, sa trovare soluzioni". Però avverte: "Il dirigente dovrebbe ascoltare l'allenatore sui ruoli che gli servono".
