22:55 - Atalanta da sogno a Bergamo: rimonta il Chelsea con Scamacca e De Ketelaere e vola al quarto posto. La Dea ribalta i campioni del mondo grazie a Scamacca e De Ketelaere, conquista i tre punti alla New Balance Arena e vola al quarto posto della League Phase.
22:52 - Inter sotto all’88’: Szoboszlai realizza su rigore, Liverpool avanti 1-0.
22:41 - L’Atalanta passa in vantaggio all’82’! Destro secco di De Ketelaere deviato leggermente da Cucurella, Chelsea ora in svantaggio a Bergamo.
Nel frattempo arriva il 2-3 del PSV contro l'Atletico, gol di Ricardo Pepi.
22:38 - Tris del Tottenham contro lo Slavia Praga: Xavi Simons realizza il secondo gol su rigore per gli Spurs.
22:28 - Il St. Gilloise accorcia le distanze al 71’: 2-3 grazie alla doppietta di Khalaili.
22:20 - Koundé firma la doppietta e ribalta il match al Camp Nou: il Barcellona ora conduce 2-1 sull’Eintracht.
Nel frattempo si sblocca la gara tra Monaco e Galatasaray, con i francesi avanti 1-0 grazie al gol di Balogun.
22:14 - L’Atalanta pareggia al 55’! De Ketelaere si accende sulla destra e serve un traversone perfetto che Scamacca insacca di testa da pochi passi. È il primo gol in carriera in Champions per il bomber nerazzurro.
In contemporanea arrivano anche l’1-1 del Barcellona con Koundé e il 3-1 dell’Atletico, firmato dal solito Sørloth.
22:11 - Rimonta completata per l’Atletico del Cholo Simeone in Olanda: al 52’ Hancko firma il 2-1.
22:05 - Raddoppio immediato del Tottenham a inizio ripresa: Kudus non sbaglia dal dischetto e fa 2-0.
21:48 - Primo tempo concluso per Inter e Atalanta: la squadra di Chivu resta sullo 0-0 dopo il gol annullato a Konaté, mentre quella di Palladino è sotto 1-0 per la rete di João Pedro.

Negli altri match, il Francoforte conduce 1-0 al Camp Nou, mentre il Marsiglia è avanti 2-1 sul St. Gilloise. In vantaggio anche il Tottenham 1-0; sul pari invece Monaco-Galatasaray e PSV-Atletico.
21:44 - Champions: Çalhanoğlu, Acerbi e Bellanova ko: infortuni muscolari per il turco e i due azzurri. Le due nerazzurre, impegnate contro Liverpool e Chelsea, perdono tre pedine importanti già nel primo tempo. Infortuni dovuti ai troppi impegni ravvicinati?
21:41 - Il Marsiglia di De Zerbi ribalta il match in Belgio: Greenwood realizza il 2-1 al 41’.
21:39 - Julian Alvarez sigla il pareggio per l’Atletico contro l’Union Saint-Gilloise: 1-1 al 37’.
21:32 - Altra tegola per la squadra di Chivu: anche Acerbi è costretto al cambio per un problema muscolare, con Bisseck chiamato a subentrare. Sul calcio d’angolo successivo Konaté insacca l’1-0, ma dopo una lunga revisione al VAR il gol viene annullato per fallo di mano sulla zuccata del francese.
21:26 - Chelsea in vantaggio a Bergamo: James pesca João Pedro, che ribatte in rete per l’1-0. Dopo una rapida revisione al VAR, la rete viene confermata.
21:25 - 1-0 Tottenham a Londra: autogol dell'ex difensore del Torino David Zima.
21:23 - Barcellona in svantaggio al Camp Nou! Al 21’ il Francoforte passa sull’1-0 grazie alla rete di Knauff.
21:16 - Contrattempo pesante anche per l’Atalanta: Bellanova avverte un dolore muscolare ed è costretto a lasciare il campo, dolorante e in lacrime. Al suo posto subentra Zappacosta.
21:12 - Brutto colpo per l’Inter: Çalhanoğlu è costretto a lasciare il campo al 10’, frenato da un fastidio di natura muscolare.
21:11 - Pareggio immediato del Marsiglia: in gol il brasiliano Paixao.
21:10 - Guus Til sblocca il match e porta avanti il PSV: Atlético colto di sorpresa al 10’ e subito sotto in trasferta.
21:06 - Marsiglia subito in svantaggio in Belgio: al 5' Khalaili firma il vantaggio del St. Gilloise.
21:00 - Prendono il via in questi minuti le sfide serali di Champions League: in primo piano Inter-Liverpool e Atalanta-Chelsea.
20:56 - Napoli, Conte avvisa: “Quello che serve è venire a giocare a Lisbona con coraggio”. Alla vigilia del match di Champions contro il Benfica, il tecnico del Napoli Antonio Conte sprona la squadra: “Dobbiamo andare a giocare con coraggio, con la voglia di fare ciò su cui lavoriamo ogni giorno".
20:50 - Champions League: il Bayern Monaco batte in rimonta lo Sporting, Olympiakos ok ad Almaty. Gnabry, Karl e Tah hanno trascinato il club bavarese al quinto successo in sei incontri, mentre Martins ha segnato il gol vittoria per i greci in trasferta.
20:32 - La Lazio dovrà rinunciare a Gustav Isaksen. Il calciatore, uscito nell'intervallo del match contro il Bologna, dopo aver effettuato gli esami strumentali, ha riportato una lesione di basso grado a carico dell'adduttore sinistro, come evidenziato dalla Lazio in una nota. L'atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo e le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.
20:19 - Il Torino può tirare un sospiro di sollievo: per Adrien Tameze è stato scongiurato il rischio di un lungo stop dopo l'infortunio alla caviglia rimediato durante la gara contro il Milan. "Gli accertamenti strumentali hanno evidenziato un trauma osseo da impatto con versamento articolare" spiega il club di via Viotti attraverso una nota ufficiale.
Il giocatore verrà monitorato quotidianamente dallo staff medico granata, la speranza del tecnico Marco Baroni è quella di ritrovarlo già per la prossima partita, quando il suo Toro giocherà la delicata sfida di sabato alle 15 contro la Cremonese dell'ex Davide Nicola allo stadio Olimpico Grande Torino.
20:11 - Le formazioni ufficiali di Inter-Liverpool e Atalanta-Chelsea: Chivu con Akanji, Luis Henrique e il ritrovato Mkhitaryan. Palladino, invece, schiera Bernasconi dal 1'.


19:58 - Pafos, il tecnico Carcedo lancia la sfida alla Juventus: "Non vediamo l'ora".

19:35 - Coppa d'Africa 2025, il calendario completo delle partite: si inizia il 21 dicembre.
17:45 - Champions, Spalletti non si fida del Pafos: "Squadra tosta, hanno qualità da vendere in attacco".
17:25 - I numeri dicono che Slot ha fatto bene a lasciare Salah fuori dalla rosa del Liverpool.

16:15 - Mourinho sfida il Napoli tra le assenze: "Le loro mi fanno ridere e le mie piangere".
15:55 - Escluse lesioni muscolari per Rafael Leão. Lo rende noto il Milan dopo la risonanza magnetica a cui il calciatore è stato sottoposto oggi a seguito del risentimento muscolare all'adduttore destro avuto durante la partita Torino-Milan. Leão ha già iniziato le terapie necessarie per risolvere il quadro infiammatorio.
15:50 - Il sorteggio della Coppa del Mondo ha delineato i gruppi e ogni nazione ha scoperto quanto sarà arduo il percorso da affrontare per raggiungere le fasi finali della competizione. Ma quali squadre saranno le rivelazioni del Mondiale?
15:28 - Una delle sfide di cartello del sesto turno di Champions League sarà quella che andrà in scena, questa sera, al Camp Nou tra il Barcellona e l'Eintracht. Blaugrana che riportano la massima competizione europea a casa proprio dopo tre anni di esilio forzato (a causa lavori di rinnovamento) a Montjuic.
14:33 - Squadra della settimana: Bruno Fernandes e Ueda brillano mentre Kane realizza un'altra tripletta. Come ogni settimana, abbiamo scelto la nostra squadra utilizzando il sistema di valutazione dei giocatori interno a Flashscore.

14:30 - Mohamed Salah non ha alcuna intenzione di lasciare Liverpool, almeno finché non ci sarà un'alternativa valida. La conferma arriva dai social del giocatore egiziano, che ha postato una foto in cui si allena in solitaria nella palestra dei Reds. Un'immagine inequivocabile, ma che sa molto di frecciata al tecnico degli inglesi, Arne Slot che lo ha escluso dalle convocazioni in vista della sfida di Champions League con l'Inter.
14:10 - Il Napoli sorride, Lukaku riprende a correre e punta la Supercoppa: "Ci vediamo presto". Dopo la lesione al retto femorale, il belga si allena intensamente, dialoga con Conte e prepara il rientro, che potrebbe avvenire nella semifinale contro il Milan del torneo, in Arabia Saudita.

13:25 - Atalanta e Chelsea si sfidano per la prima volta: in palio tre punti decisivi. Una sfida tra amici in panchina. Da un lato Palladino, dall'altro Maresca. La Dea cerca riscatto dopo il duro ko in campionato, mentre i Blues puntano a ritrovare continuità dopo risultati altalenanti. Una vittoria può orientare il cammino verso gli ottavi senza passare dai play-off.

13:00 - La Juventus è in campo agli ordini di Luciano Spalletti, alla Continassa i bianconeri stanno sostenendo la rifinitura alla vigilia della sfida di Champions League contro il Pafos. Per l'allenatore sono arrivate ottime notizie dall'infermeria: i due difensori, Bremer e Rugani, hanno iniziato la parte atletica dei lavori insieme al resto dei compagni. Il brasiliano e il classe 1994 intravedono così il pieno rientro a disposizione, mentre la Juve vuole dare continuità in campo europeo dopo la vittoria ottenuta in trasferta contro il Bodo Glimt che ha permesso di rientrare in zona play-off.
12:30 - Xabi Alonso allontanta le pressioni: "La mia attenzione è sulla squadra e la sfida col City". Il tecnico del Real Madrid, alla vigilia della sfida con il Manchester City, definita decisiva per il suo futuro da molti, si è definito tranquillo e concentrato sulla gara di domani.
Leggi l'articolo completo
10:25 - Champions League: Inter a caccia del colpo contro un Liverpool in crisi tecnica e nervosa. I nerazzurri arrivano con fiducia dopo il 4-0 al Como, mentre gli inglesi vivono un caos interno con risultati altalenanti e il caso Salah-Slot. Una sfida che può indirizzare il futuro dei nerazzurri verso la qualificazione diretta.
Leggi l'approfondimento completo

10:08 - È il romeno Istvan Kovacs l'arbitro designato dalla UEFA per Celtic-Roma, gara della sesta giornata di Europa League in programma giovedì a Glasgow (ore 21). Assistenti Mihai Marica e Ferencz Tunyogi, quarto ufficiale Szabolcs Kovacs; al var Catalin Popa, avar il francese Jerome Brisard.
Celta Vigo-Bologna (giovedì alle 21) sarà diretta invece dal romeno Radu Petrescu, assistenti Radu Ghinguleac e Alexandru Mihai Voda, quarto uomo Cristian Moldoveanu. Al var l'inglese Darren England, avar Marcel Birsan.
Infine, per Fiorentina-Dinamo Kiev, quinta giornata di Conference League in programma giovedì al Franchi alle 18.45, sarà il serbo Milos Milanovic a dirigere l’incontro. Assistenti saranno Milan Pasajlic e Novak Novakovic, quarto ufficiale Milan Ilic, al VAR Momcilo Markovic e AVAR Milan Stefanovic.
09:50 - I club di Premier League in fila per Diomande, il "giocatore più talentuoso dai tempi di Haaland". Yan Diomande si è rapidamente imposto come uno dei giovani più promettenti del calcio mondiale, attirando l’interesse di club come Liverpool e Tottenham, che lo stanno già monitorando come possibile obiettivo per il 2026.
Clicca qui per leggere l'esclusiva di mercato
09:12 - Operazione anti-scommesse in Turchia: messi in carcere giocatori di Fenerbahce e Galatasaray. Un tribunale turco ha disposto la custodia cautelare per 20 sospetti, in attesa di processo, nell’ambito di un’inchiesta sempre più ampia sulle scommesse nel calcio, secondo quanto riportato martedì dall’agenzia di stampa statale Anadolu.
08:13 - Da non perdere: Inter-Liverpool e Real Madrid-City in Champions League, Roma impegnata a Glasgow. Questa settimana va in scena l’ultimo turno del 2025 per Champions League ed Europa League. Ma con un calendario così fitto di impegni europei, quali sono davvero le sfide da non perdere?
07:25 - Champions League, le probabili formazioni di Inter-Liverpool e Atalanta-Chelsea. Stasera si apre la sesta giornata della League Phase: la formazione di Chivu scende in campo a San Siro contro i Reds, mentre la squadra di Palladino sarà di scena alla New Balance Arena per affrontare i Blues.
