Altri

Ufficiale, Khvicha Kvaratskhelia è un calciatore del PSG: "Un sogno essere qui"

Aggiornato
Khvicha Kvaratskhelia al PSG
Khvicha Kvaratskhelia al PSGX @PSG_inside
L'attaccante georgiano, prelevato dal Napoli, ha effettuato con successo le visite mediche ed è stato presentato in via ufficiale dal club francese, con il quale si è vincolato fino all'estate del 2029. Kvara: "Un sogno essere qui". Il presidente Al-Khelaifi: "Khvicha è uno dei giocatori più eccitanti del calcio mondiale"

Khvicha Kvaratskhelia è un calciatore del Paris Saint Germain. L'ufficialità è arrivata poco fa dopo che lo stesso club francese ha postato un messaggio sui social.

Per il georgiano un contratto che durerà fino all'estate del 2029 con uno stipendio intorno agli 11 milioni annuali. Al Napoli, da quanto rivelato da l'Équipe, vanno 70 milioni più bonus.

Da tempo nel mirino della società presieduta da Nasser Al-Khelaifi, l'attaccante caucasico, eletto MVP della stagione di Serie A 2023-24, nella quale ha vinto lo Scudetto con il club azzurro, potrà essere già convocato da Luis Enrique per la partita di campionato prevista sabato prossimo contro il Reims. 

Kvara: "Un sogno essere qui, provo un immenso orgoglio"

L'ex giocatore del Napoli ha espresso tutta la sua gioia per la conclusione della trattativa che l'ha visto approdare a Parigi, in una delle squadre più ricche del calcio mondiale. Queste le sue prime parole da giocatore del PSG: “È un sogno essere qui. Ho sentito molte cose molto positive sul Paris Saint-Germain. Provo un immenso orgoglio nell'entrare a far parte di questo grande club e non vedo l'ora di indossare i miei nuovi colori”.

Al-Khelaifi:"Khvicha è uno dei giocatori più eccitanti del calcio mondiale"

Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaïfi, ha commentato così il nuovo acquisto del club parigino: “Siamo lieti di accogliere Khvicha nella famiglia del Paris Saint-Germain. Khvicha è uno dei giocatori più eccitanti del calcio mondiale: un talento fantastico, ma anche un giocatore che ha coraggio e lotta per la squadra prima di ogni altra cosa”. 

“Khvicha era così determinato a far parte del nostro grande club. So che con noi raggiungerà tutti i suoi obiettivi. Siamo felici di rafforzare la nostra rosa e di continuare a fare della squadra la stella del Paris Saint-Germain”.