Sergio Ramos svincolato, pronto a tornare in Europa: l'Olympique Marsiglia ci pensa

Sergio Ramos con il Monterrey nel dicembre 2025.
Sergio Ramos con il Monterrey nel dicembre 2025.AZAEL RODRIGUEZ/GETTY IMAGES VIA AFP

È la voce clamorosa del giorno: il difensore spagnolo di 39 anni sarebbe in trattativa avanzata con il club francese.

Senza contratto dall’inizio di gennaio, dopo aver lasciato il Monterrey in Messico, Sergio Ramos sarebbe vicino a raggiungere l'Olympique Marsiglia per questa seconda parte di stagione.

Secondo quanto riportato da MARCA, Ramos vorrebbe giocare per il club che sta per acquistare, il Siviglia. Tuttavia, viste le attuali condizioni, il suo desiderio non può realizzarsi, soprattutto per motivi economici. Questo venerdì si è appreso che si è avvicinato recentemente all'OM.

"Dopo la conferenza stampa, René Ramos ha chiamato il presidente del Siviglia per parlargli. Gli ha detto che Sergio Ramos è disposto a giocare gratuitamente per il Siviglia fino al termine della stagione. Il Siviglia ha risposto che non può ingaggiare Sergio perché tra qualche mese potrebbe diventare il proprietario del club".

"Ramos era molto deluso perché voleva aiutare la squadra. Secondo le mie informazioni, la squadra con cui è più vicino a firmare è l'Olympique Marsiglia. Non so se l'affare andrà in porto, ma questa è l'informazione che ho", ha spiegato il giornalista Roberto Gomez ai microfoni della radio spagnola.