PSG-Nizza 1-0
Un gol di Goncalo Ramos al minuto 94 ha dato tre punti fondamentali al PSG, reduce dal pari di Lorient e non brillantissimo neanche in casa, dove aveva pareggiato l'ultima con lo Strasburgo.
La rete del portoghese, di testa su assist di Khvicha Kvaratskhelia, lancia i campioni di Francia a +4 sulle inseguitrici e lascia il Nizza a 17 punti in classifica.
Monaco-Paris FC 0-1
Quarta vittoria in campionato e seconda in trasferta per il Paris FC, che fa un regalo ai cugini del PSG espugnando il campo del Monaco secondo in classifica.
Decide la gara del Principato, non propriamente ricca di occasioni da gol, un guizzo del nigeriano Moses Simon a metà ripresa.
Auxerre-Marsiglia 0-1
Dopo due gare senza vittorie, torna a sorridere la squadra di Roberto De Zerbi, prossima avversaria in Champions dell'Atalanta.

Il gol vittoria per l'OM, adesso secondo a -2 dal PSG, è arrivato nel primo tempo grazie ad Angel Gomes. Poi nella ripresa il match si è incattivito e le due squadre sono finite in dieci contro dieci: al 65esimo è arrivato il rosso a Ulisses Garcia del Marsiglia e poi nel recupero quello a Sinaly Diomande dell'Auxerre.
